Grazie Grazie:  31
Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #131
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Buon capodanno a tutti per stanotte



    @ChoppyKing Grazie tante per il video, finalmente ho ottenuto il dannato corno rigido La missione dell'orto l'avevo già completata ma non mi ero accorta che una delle possibili ricompense fossero le fragole di Tenebrae.

    Ho completato il primo dungeon segreto e devo dire che è una bella sfida, poi non c'è neanche la mappa quindi si perde abbastanza tempo a trovare il boss finale. Non voglio neanche pensare al dungeon di Costlemark, so già che sarà difficilissimo Ecco un altro trofeo che potevano inserire: completare tutti i dungeon segreti.

    Poi per il resto sto completando le nuove missioni di caccia apparse nel post game e poi a Lestallum mi è comparso un fabbro che mi ha proposto di forgiarmi le armi definitive a patto che gli porti gli ingredienti richiesti. Anche queste sono missioni belle toste. Mi sono bloccata su quella dei Tomberry perchè io sia di giorno che di notte mi presento sul luogo dello scontro ma i Tomberry non ci sono. Eppure il posto è quello Tu l'hai fatta questa missione?

    Il film e l'anime a dire il vero andavano guardati prima del gioco perchè sono dei prequel però vabbè non importa. I miei commenti a riguardo arriveranno nei prossimi giorni perchè ho parecchie cose da dire
    Si, le ho completate tutte le missioni del fabbro e devo dire che i Tomberry li ho trovati subito, appena ha fatto buio. Ho scelto una caccia alla taglia notturna, ho aspettato al punto di ristoro che facesse buio, poi ho raggiunto il posto con la regalia e una volta arrivato al mausoleo, li ho trovati e fatti fuori. Strano che tu non li abbia trovati.
    Magari hai qualche bug anche tu.

    Io il dungeon di CastleMark l'ho lasciato stare. Troppo difficile! Ho cercato qualche video su internet, ma tutti quelli che ho trovato, hanno mostrato che bisogna essere pieni di oggetti e magie potenti. Per riuscirci dovrei stare a farmare un sacco e non ne ho voglia. Sono arrivato a 145 ore di gioco e non voglio arrivare a 200, per poter poi riuscire a fare il dungeon. Ho provato a completarlo con quello che avevo, ma mi sono bloccato e dopo averci speso 2 pomeriggi senza risultati, ho lasciato perdere.
    Tanto il platino ce l'ho e stare a perdere tempo per quell'ultimo dungeon, per poi sentirmi dire dalla vecchietta: "complimenti ottimo lavoro, ora siamo al sicuro e sono sicura che sarai un grande Re", non me ne può fregar di meno!

    Per il film invece, direi che se lo si guarda prima o dopo, non cambia niente. Visto che tratta di quello che è successo a Insomnia, mentre te sei in viaggio con i tuoi compagni. Solo la primissima parte, fa vedere parte degli avvenimenti successi 12 anni prima, ma succede anche nel gioco.
    L'anime anche lui può essere visto prima o dopo, tanto parla dei personaggi, che nel gioco non vengono approfonditi per niente. Inoltre c'è quel serpente gigante, che Noctis vuole uccidere per vendicarsi, ma nel film non c'è. Quindi bisognerebbe vederli in un determinato ordine, per capire come si è svolta la storia. Devo dire che è parecchio incasinata la cosa!
    Aspetto i tuoi commenti in proposito.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 01/01/2017 alle 00:53

  2. #132
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Nel post-game, andando a riposare in albergo o in roulotte, sarà possibile chiamare Umbra e farci tornare a Lucis o ad Altissia. Tuttavia quest'ultima non è completamente esplorabile. Si possono esplorare solo la zone vicino al molo e quelle


    Non ci sono trofei missabili, vai tranquillo.
    Perfetto!

    Ma c'è qualcosa altro di missabile invece? Tipo qualche equip. in particolare, ho sentito che verso la fine del gioco alcune zone non potranno essere più visitabili come all'inizio ( non so se ho capito bene o meno )

    Magari rischio di perdere qualche arma bestiale xD

    Inoltre, chiedo se è possibile velocizzare la Regalia in qualche modo che costa più di una Ferrari ma è lenta come un motorino 50cc

  3. #133
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Facciamo un riepilogo di TUTTO il periodo di sviluppo di Final Fantasy XV. Ecco il nostro speciale!

    http://www.playstationbit.com/primo-piano/__trashed-6

  4. #134
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B_Rap_Boss Visualizza Messaggio
    Perfetto!

    Ma c'è qualcosa altro di missabile invece? Tipo qualche equip. in particolare, ho sentito che verso la fine del gioco alcune zone non potranno essere più visitabili come all'inizio ( non so se ho capito bene o meno )

    Magari rischio di perdere qualche arma bestiale xD

    Inoltre, chiedo se è possibile velocizzare la Regalia in qualche modo che costa più di una Ferrari ma è lenta come un motorino 50cc
    Nel post-game tutti i luoghi sono liberamente esplorabili, esattamente come prima. Per quanto riguarda le armi missabili, non ce ne sono. Alcune si comprano, altre si trovano in giro nei dungeon. Se poi le vendi non puoi più averle.
    Le uniche cose missabili sono le missioni inerenti i compagni, che escono casualmente quando ci si accampa. Come le chance fotografiche di Prompto. Ne ho scoperte un paio, guardando dei video su You Tube. Se ci si accampa vicino Hammerhead, Prompto dovrebbe chiederti di fare una missione e se ci si accampa al Lago Vesper, Gladio dovrebbe chiederti di fare una missione (infatti quando ci vai durante la storia, Gladio non c'è perché ha lasciato il gruppo prima).

    Tuttavia queste cose non servono per il platino. Sta al singolo giocatore, se starci a perdere tempo o meno.

    Per quanto riguarda la Regalia invece...purtroppo non si può velocizzare. Cindy ti chiederà di recuperare dei pezzi per modificarla, fra cui un turbo compressore e una volta montato, ti dirà che la Regalia potrà raggiungere i 100 km/h, ma non è vero! Da 50 km/h, passerà a 60 km/h come velocità massima. Se ne può vincere un altro all'arena dei mostri ad Altissia, ma passerà da 60 km/h a 70 km/h.
    Fai prima a modificarla nella Regalia Type-F, così voli e allora si, che farai mooolto prima a raggiungere le destinazioni. In alternativa puoi sempre spendere 10 guil, per raggiungere subito la destinazione. Anche se con i giochi di oggi, perdi più tempo nei caricamenti, che nel raggiungere il luogo normalmente.

  5. Thanks B_Rap_Boss thanked for this post
  6. #135
    Nuovo utente L'avatar di RANDALL
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, oggi ho finito il gioco e ovviamente vorrei approfondire ancora il mondo di gioco nell' end game. Ma.. come si fa? :lol: devo ricominciare la nuova avventura + o devo caricare il salvataggio prima della fine del gioco che il gioco mi permette di avere? (spero di non dover ricominciare la nuova avventura, non ho mai voglia di rifare le prime missioni introduttive ahahah

  7. #136
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ho platinato il gioco peccato per la superficialità di alcuni trofei (soprattutto mancanti), che avevamo evidenziato qualche pagina indietro... avrebbe dato molta più soddisfazione.
    Per il resto lo ritengo un giocone che ti proietta come sempre nella fantastica atmosfera da Final Fantasy, ma in alcuni punti soprattutti riguardo l'endgame e alcuni aspetti delle secondarie poco curate, secondo me potevano fare molto di più. Rimango comunque soddisfatto di un gioco che ho spremuto fino all'ultima goccia e missione, per un totale circa di 160 ore di gioco. Rimango in attesa di possibili DLC di livello per migliorare ulteriormente l'esperienza, si sa niente al riguardo? Essendoci un Season Pack spero non siano bruscolini ma che prima o poi esca qualcosa di corposo...

    Citazione Originariamente Scritto da RANDALL Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, oggi ho finito il gioco e ovviamente vorrei approfondire ancora il mondo di gioco nell' end game. Ma.. come si fa? :lol: devo ricominciare la nuova avventura + o devo caricare il salvataggio prima della fine del gioco che il gioco mi permette di avere? (spero di non dover ricominciare la nuova avventura, non ho mai voglia di rifare le prime missioni introduttive ahahah
    Ciao, ti basta caricare l'ultimo salvataggio... sarai catapultato con tutti i progress ottenuti a fine gioco ma con la missione del cap. 15 da fare.
    Ultima modifica di z0mb; 03/01/2017 alle 12:57

  8. #137
    Nuovo utente L'avatar di RANDALL
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio



    Ciao, ti basta caricare l'ultimo salvataggio... sarai catapultato con tutti i progress ottenuti a fine gioco ma con la missione del cap. 15 da fare.
    E dove vengo catapultato con quell'ultimo salvataggio? mi fa spawnare in prossimità del palazzo, prima del boss finale per capirci...

  9. #138
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RANDALL Visualizza Messaggio
    E dove vengo catapultato con quell'ultimo salvataggio? mi fa spawnare in prossimità del palazzo, prima del boss finale per capirci...
    Ricompari ad Altissia e poi puoi tornare negli altri posti, fermandoti in hotel o in roulotte e chiamando Umbra.

  10. #139
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Nel post-game tutti i luoghi sono liberamente esplorabili, esattamente come prima. Per quanto riguarda le armi missabili, non ce ne sono. Alcune si comprano, altre si trovano in giro nei dungeon. Se poi le vendi non puoi più averle.
    Le uniche cose missabili sono le missioni inerenti i compagni, che escono casualmente quando ci si accampa. Come le chance fotografiche di Prompto. Ne ho scoperte un paio, guardando dei video su You Tube. Se ci si accampa vicino Hammerhead, Prompto dovrebbe chiederti di fare una missione e se ci si accampa al Lago Vesper, Gladio dovrebbe chiederti di fare una missione (infatti quando ci vai durante la storia, Gladio non c'è perché ha lasciato il gruppo prima).

    Tuttavia queste cose non servono per il platino. Sta al singolo giocatore, se starci a perdere tempo o meno.

    Per quanto riguarda la Regalia invece...purtroppo non si può velocizzare. Cindy ti chiederà di recuperare dei pezzi per modificarla, fra cui un turbo compressore e una volta montato, ti dirà che la Regalia potrà raggiungere i 100 km/h, ma non è vero! Da 50 km/h, passerà a 60 km/h come velocità massima. Se ne può vincere un altro all'arena dei mostri ad Altissia, ma passerà da 60 km/h a 70 km/h.
    Fai prima a modificarla nella Regalia Type-F, così voli e allora si, che farai mooolto prima a raggiungere le destinazioni. In alternativa puoi sempre spendere 10 guil, per raggiungere subito la destinazione. Anche se con i giochi di oggi, perdi più tempo nei caricamenti, che nel raggiungere il luogo normalmente.
    Ti ringrazio per la risposta esaustiva!

    Sono contento che non c'è nulla di speciale missabile eccetto qualche missione casuale di poca importanza.

    Come la modifico in Regalia Type-F ? Poiché in effetti è vero, i caricamente sono lunghissimi e noiosi

  11. #140
    Nuovo utente L'avatar di RANDALL
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ricompari ad Altissia e poi puoi tornare negli altri posti, fermandoti in hotel o in roulotte e chiamando Umbra.
    Ecco, non avevo capito che dovevo chiamare Umbra dal letto vicino al salvataggio ma ora cosa mi consigliate di fare? avevo pensato di portare prima tutti al 99 e poi affrontare l' Adamanthart e tutti i dungeon più complicati del gioco. (ah, e nel frattempo cercare di ottenere le armi più forti con Cid.)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •