Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] In Space We Brawl

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    38
    Menzionato
    123 Volte

    100% [Guida ai Trofei] In Space We Brawl






    Informazioni generali

    Quello appena trascorso sarà certamente ricordato come uno dei periodi più floridi, per quanto riguarda l’industria videoludica italiana. Grazie anche a Sony e al suo PlayStation Network, ultimamente vera e propria fucina di titoli indipendenti (più o meno validi, per carità, altrimenti il nostro Gian Marco si arrabbia), abbiamo visto la comparsa di roba del calibro di Murasaki Baby di Ovosonico e Futuridium EP Deluxe di MixedBag Games. Quest’oggi, però, è il turno di un’altra produzione nata sotto il vessillo tricolore: In Space We Brawl, titolo sviluppato dallo studio milanese Forge Reply.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione In Space We Brawl a cura di popcornking








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: In Space We Brawl
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 15/10/2014 a circa 8,99 e nella Instant Game Collection di aprile 2018
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: 2-4 giocatori (solo locale)

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 20-50 ore circa

    Lista trofei: separata PS3/PS4
    Trofei totali: 18

    Trofei bronzo: 16
    Trofei argento: 2
    Trofei oro: 0
    Trofeo platino: no

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: 6
    • Can't touch me
    • Widow maker
    • Old School Principal
    • Instant death
    • Taking you with me!
    • Interstellar brawl
    Trofei legati alla storia: nessuno
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: 2
    • Space Lone Wolf
    • Elite Pilot
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Benvenuti nell'interessante In Space We Brawl, progetto italiano con multiplayer solo locale nel quale un massimo di quattro astronauti si sfideranno fino alla morte. Il titolo è divertente solo però per chi non cerca coppe rapide e soprattutto un 100%, dato che ottenere il massimo dal titolo richiederà molto tempo ed è al momento impossibile a causa di un glitch (vedi guida per maggiori dettagli).


    Passi consigliati

    Passo 1 - Lottiamo nello spazio

    Per prima cosa suggeriamo di focalizzarsi sulle sfide, completando un po' di partite per prendere la mano con il gioco. Trattandosi di un titolo multiplayer locale avere quattro controller renderà l'ottenimento dei trofei una semplice questione di pazienza, mentre se vorrete giocare con amici sbloccare le coppe sarà questione decisamente più complessa. Dopo aver completato con il rango S le 21 sfide presenti avrete tutto ciò che vi serve per puntare al (quasi) 100%

    Passo 2 - Ma porca *#+@?#*!

    A questo punto potrete dedicarvi alle richieste legate ad uccisioni ed altro: sfruttate più controller per velocizzare il lavoro e seguite le nostre istruzioni per sbloccare i trofei nel più breve tempo possibile, salvo scoprire che Space Lone Wolf è al momento non ottenibile a causa di un glitch e che la vostra corsa al 100% si fermerà prima di essere conclusa. Restate sintonizzati per maggiori dettagli su soluzioni al problema o altro.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: Pe7eR







    Brawl Club [ ]
    Complete 1000 fights

    Trofeo autoesplicativo, nonché semplicissimo da ottenere. Vi basterà portare a termine 1000 partite in qualsiasi modalità con qualsiasi risultato per sbloccare questa semplice ma decisamente lunga coppa.


    img.png Swords in space [ ]
    Kill 250 players with the Plasma Sword

    La Plasma Sword è l'arma base da mischia di ogni astronauta del gioco. Tutto quello che dovrete fare sarà uccidere 250 giocatori con quest'arma, dopodiché questo semplicissimo trofeo sarà vostro.


    Can't touch me [ ]
    Collect 5 defensive pods at the same time

    I defensive pods sono potenziamenti che compariranno casualmente sulla mappa e che avranno un disegno uguale a quello indicato dall'icona di questo trofeo. Tutto quello che dovrete fare sarà raccoglierne 5 nello stesso momento, pratica molto semplice se starete giocando con due controller in una partita personalizzata con tempo illimitato. Una volta ottenuto il quinto potenziamento consecutivo il trofeo sarà vostro.


    Barehanded [ ]
    Kill 50 players without using weapons

    Per questo trofeo sarà necessario eliminare un giocatore per 50 volte SENZA usare armi, il che significa sostanzialmente tamponarlo con l'astronave fino ad ucciderlo. Per completare senza troppi patemi questa impresa suggeriamo, giocando in una qualsiasi arena di vostro gradimento, di usare la nave Grinder per il giocatore 1 e la Pulsar per il giocatore 2. Create un match personalizzato e scegliete vite "A Lot" e tempo "Infinito", senza selezionare potenziamenti o altro: una volta iniziato il match tamponate l'avversario fino ad ucciderlo per 50 volte ed il trofeo sarà vostro.


    Rain of bullets [ ]
    Fire 500,000 shots

    Autoesplicativo, nonché collegato al completamento degli altri trofei in gioco. Vi basterà infatti sparare 500.000 colpi di qualsiasi tipo per sbloccare questo semplice ma lungo trofeo.


    Widow maker [ ]
    Kill 2,000 players

    Esattamente come Rain of bullets e Brawl Club, questo trofeo sarà più lungo che difficile: dovrete semplicemente eliminare 2.000 giocatori in qualsiasi modo ed in qualsiasi modalità, anche utilizzando 2 o 3 controller e lasciando gli altri fermi. Una volta che avrete raggiunto la quota richiesta il trofeo sarà vostro.

    Nota: i suicidi sembrano NON contare per questo trofeo.


    Xenocide [ ]
    Kill 4,000 aliens

    Così come per il trofeo Widow maker, vi basterà eliminare la bellezza di 4.000 alieni per ottenere questo semplice trofeo. Si tratta di una sfida più lunga che complicata che richiederà pazienza ma potrà fortunatamente essere cumulata con gli altri trofei dell'elenco per rendere meno tedioso il farming delle uccisioni. Una volta massacrati 4.000 alieni il trofeo sarà vostro.


    Here it comes! [ ]
    Kill 250 players with the Quantic Slinger

    La Quantic Slinger è una delle armi che potrete usare per eliminare i vostri nemici: si tratta sostanzialmente di una fionda spaziale che vi permetterà di lanciare grosse palle con cadenza a parabola. Inutile sottolineare come con due controller e un po' di pazienza questo trofeo diventi una passeggiata, dato che vi basterà collocare l'avversario in traiettoria ed eliminarlo 250 volte per sbloccare questo lungo ma semplice trofeo.


    Old School Principal [ ]
    Obtain Old School achievement 50 times

    Descrizione non ancora disponibile.


    Today I'll kill you with… [ ]
    Unlock all weapons

    Vedi il trofeo Elite pilot.


    Full hangar [ ]
    Unlock all spaceships

    Vedi il trofeo Elite pilot.


    Mirror, mirror [ ]
    Play 100 mirror matches

    Quelli definiti "mirror match" sono sfide in cui entrambi i giocatori sceglieranno la stessa navetta e lo stesso personaggio. Giocando con due controller e tenendone uno fermo non avrete problemi a sbloccare questo trofeo, sarà solo tedioso portare a termine 100 partite in questo modo.


    Instant death [ ]
    Complete 10 matches in less than 3 seconds

    Vedi il trofeo Taking you with me!.


    Taking you with me! [ ]
    Commit suicide 50 times

    Con "commettere suicidio", il trofeo fa riferimento alla combinazione di tasti dorsali ( + + + ) che permette ad un giocatore di morire perdendo lo scontro. Questo trofeo si combina in maniera eccellente, giocando in 2, con il trofeo Instant death, dato che vi basterà iniziare una partita, suicidarvi e ricominciare fino a che non sbloccherete entrambi i trofei.


    Space Lone Wolf [ ]
    Win 25 1 vs 3 matches

    Nota: questo trofeo è attualmente affetto da glitch che ne impedisce lo sblocco anche dopo aver completato 25 (e più) match in 1vs3. Il trofeo risulta al momento non ottenibile.

    Per sbloccare questo trofeo, come indicato dalla descrizione, sarà sufficiente giocare un qualsiasi match in quattro giocatori e fare in modo di essere da solo in squadra contro tre avversari e vincere la partita. Si tratta ovviamente di un trofeo semplicissimo da sbloccare se utilizzerete quattro controller e ne lascerete 3 fermi ma pare che al momento la coppa sia affetta da un glitch che ne impedisce l'ottenimento e, di conseguenza, il raggiungimento del 100% di questo titolo.


    Interstellar brawl [ ]
    Fight in every single sector of each location

    Trofeo autoesplicativo, nonché decisamente lungo da ottenere ma combinabile con tutti gli altri trofei di questo elenco: tutto quello che dovrete fare sarà giocare in ogni mappa presente nel titolo assicurandovi di combattere in ogni settore. Con "combattere" non è sfortunatamente dato sapere cosa si intenda ma suggeriamo di mandare almeno un singolo colpo a segno o arrecare danno all'avversario (ad esempio urtandone la navetta) così ad fare in modo che l'area conti per questo trofeo.




    Full fledged [ ]
    Complete all the 21 challenges

    Vedi il trofeo Elite pilot.


    Elite pilot [ ]
    Complete all the challenges with S rank

    All'intero di In Space We Brawl ci saranno una serie di sfide che dovranno essere completate per sbloccare nuove armi e navi: tutte queste sfide saranno consultabili dall'apposito menu ed andranno affrontate in ordine, dato che man mano che proseguirete con la vostra esperienza di gioco sbloccherete nuove richieste. Ottenere il rango S, dal canto suo, sarà invece una richiesta leggermente più complicata dato che dovrete essere rapidi e precisi in ognuna delle 21 sfide presenti.

    Nota: fortunatamente sembra che il trofeo sia affetto da un glitch benevolo grazie al quale anche ottenere una combinazione di S e di A permetta di sbloccare il trofeo, dunque non dannatevi troppo tentando di prendere tutte S ma cercate invece di ottenere almeno la A ed il trofeo dovrebbe comunque fare la sua comparsa.



    Ultima modifica di Pe7eR; 01/04/2018 alle 11:54

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •