Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 50.00%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 50.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: [Guida ai Trofei] Acceleration of suguri X edition

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    38
    Menzionato
    120 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Acceleration of suguri X edition






    Titolo: Acceleration of suguri X edition
    Prezzo d'acquisto: 5,99 Euro (Playstation store)
    Trofei Totali: 14

    Trofei di Bronzo: 11
    Trofei d'Argento: 2
    Trofei d'Oro: 1
    Trofeo di Platino: No

    Trofei Offline: 14
    Trofei Online: 0 (Non è una modalità online, solo le statistiche sono confrontabili con quelle di altri giocatori online)

    Difficoltà per il 100%: 4/10
    Tempo stimato per il 100%: 5/6 ore
    Va giocato: Almeno 7 volte l'arcade + almeno 1 volta ciascuna delle 2 storie
    Trofei buggati: Nessuno
    Trofei mancabili: nessuno

    Premessa: Acceleration of suguri X edition è un gioco dai disegni in 2D basato sui combattimenti, i protagonisti sono tutti rigorosamente femminili eccetto 2 personaggi, uno maschile chiamato No name e un Robot. All'interno del gioco vi sono tante piccole storie extra, che raccontano in poche pagine le avventure quotidiane delle protagoniste e tali storie verranno sbloccate una volta completata una modalità arcade con ciascun personaggio, hanno tutti una piccola storia ad eccezione di hime, Qp, Robot e No name. Vi sono poi due brevi modalità storia molto divertenti lunghe circa 40 minuti nelle quali userete nella prima Saki contro le altre e infine contro Qp, la divinità del budino, mentre nella seconda si useranno suguri e hime contro le altre, no name e Robot. Tali personaggi non sono inizialmente disponibile e per sbloccarli dovrete completare le storie senza morire ad eccezione di robot che andrà battuto in arcade dopo Hime, inoltre una volta completata la seconda storia sbloccherete la terza forma di suguri. Spero di esser stato esauriente.
    Nota: Il numero in cui i personaggi appariranno in combattimento è riferito a esperienze personali e Saki apparirà per prima qualora scegliate suguri, così come riu per seconda, al contrario se per esempio prenderete saki, il primo combattimento sarà contro suguri e così via.

    Passi consigliati:
    1. Giocare la modalità allenamento con un personaggio per prendee coscienza delle varie mosse e abilità oltre ai tasti utilizzati, uguali per ogni personaggio, con il quale variano però le tecniche!
    2. Giocare l'arcade 1 volta per sbloccare i trofei relativi alle battaglie e al tempo limite.
    3. Giocare una seconda volta l'arcade con Nanako o hime a difficoltà difficle cercando di sbloccare i trofei relativi alle combo, al calore e sbloccare quindi il trofeo per aver sconfitto suguri, qualora la prima volta avete usato lei come personaggio, cosa particolarmente consigliata, otterrete inoltre l'argento per aver completato l'arcade a difficoltà difficile.
    4. Dopo aver completato almeno l'arcade con saki, leggete le storie di Suguri e Saki e poi passate a fare le due modalità storia a difficoltà noprmale o difficile, in questo modo le capirete di più per quanto scombinate esse siano.
    5. Seguite i passaggi per sbloccare sora e la sua storia. A tal proposito , su segnalazione dell'utente Aeon94, sembra che basti sbloccare QP e No name e quindi fare l'arcade(consigliabile con suguri) Senza morire mai ma pure con basse valutazioni, se altri confermano che non sono necessari tutti rank A/S/P, modificherò la descrizione del trofeo quindi non esitate a dirmelo.
    6. Se fatti tutti questi passaggi non avete ancora il 100% Fate i trofei mancanti come quello di vincere uno scontro senza subire danni e vincere 5 scontri in meno di 50 secondi.


    Autore Guida: Sora9427









    Sei cotto [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Saki in modaltà arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Proprio nulla di difficile, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e saki sarà la vostra prima avversaria, sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Boom Boom, Iru Iru [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Iru in modalità arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Come prima, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e Iru sarà la vostra seconda avversaria, sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Complesso di Napoleone [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Nanako in modalità arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Come prima, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e Nanako sarà la vostra Terza avversaria, sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Incendiato al rientro [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Kae in modalità arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Come prima, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e Kae sarà la vostra quarta avversaria, sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Meglio congelarlo [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Kyoko in modalità arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Come prima, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e Kyoko sarà la vostra quinta avversaria, sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Ne rimarrà solo uno [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Suguri in modalità arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Come prima, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e Suguri sarà vostra avversaria al posto del personaggio che state utilizzando (esempio, se usate Nanako, la incontrerete al terzo incontro), sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Si balla [Difficoltà: 2/10]
    Sconfiggi Hime in modalità arcade normale o difficile entro il tempo limite
    Come prima, Selezionate la modalità arcade a difficoltà normale o difficile e Hime sarà la vostra sesta avversaria, sconfiggetela entro il limite di tempo di 100 secondi e il trofeo sarà vostro!


    Volo come una farfalla [Difficoltà: 3/10]
    Vinci un combattimento senza subire danni
    Come da titolo, dovrete vincere una battaglia senza subire il minimo danno, ovviamente è inutile dire che a difficoltà facile sarà tutto molto più facile e fattibile.


    Resta calmo [Difficoltà: 2/10]
    Vinci un combattimento senza superare il 150% di calore
    Il calore è quella percentuale che vedrete sotto la barra della vita, tale percentuale aumenta ogni volta che si usa il tasto , che permette lo spostamento veloce, più il valore è altro e più le mosse come missili o onde saranno ritardate, basterà fare un combattimento senza toccare il tasto e muovendosi solo con le levette, tutto qui, lo farete probabilmente al primo scontro!


    Come un tamburo [Difficoltà: 2/10]
    Esegui una combo di trenta o più colpi in modalità Arcade
    Trofeo all'apparenza non facile ma in realtà molto facile, per farlo vi dò due suggerimenti:
    1) Utilizzate Nanako e quando vedrete la barra vicino alla vita con il numero 3 usate l'attacco col per tre volte consecutive, così facendo arriverete circa a 50 colpi e otterete il trofeo.
    2) Utilizzate Hime e attaccate il nemico con l'attacco + , continuate così il vostro attacco e lo farete senza problemi, io personalmente sono arrivato adirittura a 250 colpi!


    Tempo scaduto [Difficoltà: 3/10]
    Vinci 5 Battaglie con almeno 50 secondi sul cronometro rimasti in modalità arcade normale o difficile
    Non c'è molto da dire, può all'apparenza sembrare difficile ma vi basterà scegliere un personaggio a voi congeniale e vedrete che lo farete dopo poco tempo inoltre sono 5 in totale NON di fila.






    Ode al joystick [Difficoltà: 4/10]
    Completa la modalità arcade a difficile
    Come da titolo, dovrete compltare la modalità arcade a difficile, non sarà comunque un impresa se sceglierete un personaggio che sapete usare particolarmente forte, consiglio hime in quanto forte sia negl'attacchi a distanza che in quelli ravvicinati o Nanako per quelli a distanza, potrete inoltre morire e ripartire dal combattimento perso, al primo tentativo ce la farete!


    Alla fine [Difficoltà: 4/10]
    Completa entrambe le storie a difficoltà facile o difficile
    Anche qui, come da titolo. Basterà completare le due storie, nelle quali dovrete battere tutti i personaggi, nella prima con Saki per battere infine la divinità del budiono QP e nella seconda con Sugri e hime, finindo per battere No name e Robot. Ovviamente a difficoltà normale è molto più semplice. Consigli:

    1) Con saki, qualora abbiate problemi contro QP, schivate tutti i colpi e una volta riempite la barra accanto alla vita al massimo(3) Avvicinatevi e attaccate , infliggeret un sacco di danni.
    2) Con suguri, se avete problemi a battere il robot, usate l'attacco + vicino al nucleo, in tal modo non subirete danni e toglierete moltissimo eliminando il nemico in poco meno di trenta secondi, e farete anche più di 30 colpi realtivi al trofeo "Come un tamburo".






    Qual'è la tua storia [Difficoltà: 5/10]
    Sblocca tutte le storie dei personaggi in qualunque difficoltà
    Dovrete sbloccare tutte le storie dei personaggi, le storie extra. Ciascuna storia si sbloccherà completando l'arcade col relativo personaggio, tutte le protagoniste hanno una storia ad eccezione di Hime, QP, No name,Robot e le due forme di suguri. Una volta finita l'arcade con tutti i personaggi vedrete che vi mancherà ancora una storia relativa ad un altro personaggio da sbloccare, Tale personaggio è chiamata Sora! Per sbloccarla dovrete completare la modalità arcade vincendo ogni battaglia fino ad Hime arrivando una valutazione media complessiva pari ad A o superiore(S/P),insomma, potete anche prendere 2 B e 2 S, la media dev'esser però una A come minimo. Al settimo scontro la incontrerete e una volta battuta sarà sbloccata lei e la sua storia e avrete così il trofeo, ovvio che a difficoltà facile sarà tutto molto più semplice, io l'ho fatta con suguri ma non dovrebbero esserci problemi anche con altri personaggi!

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    immaggine troppo grande!!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    immaggine troppo grande!!
    calmo rider è la sua prima guida non scannarlo subito
    comunque si l'immagine è troppo grossa devi metterne una che sia al massimo 600x200 pixel

    "A Momentary Lapse of Reason"

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ok, correggo, grazie della calma Lober

    P.S: le immagini e i titoli dopo li metterò , non ditemelo

  5. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di Aeon94
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Bella guida, davvero ben fatta. Ora sono come fare l'oro xD

    Currently playing: DotA2
    PC Specs: Asus Z87-PRO, Intel i7 4700k @ 4GhZ, nVidia GTX780 OC, Corsair Vengenace Pro 16GB @ 1866MhZ

    Vendo PSVITA. Clicca qui per il mercatino.

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bella guida Sora,ti mancano solo le immagini dei trofei e per il resto sei a posto.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sora il gioco com'è, è carino? In questo periodo c'ho poca voglia di giochi "completi" e cerco qualcosa di tranquillo da scaricarmi dal PSN.
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mezzelfo ti lascio un video che ho trovato,il gioco sembra carino e i trofei sono abbastanza facili da non renderlo stressante.

    Acceleration Of Suguri: X Edition PSN Review - YouTube

    Acceleration of Suguri X-Edition- Official PS3 Trailer - YouTube

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Uh, sembra bellino come gioco. Ce lo consigli Sora? Tra l'altro, complimenti, fa sempre piacere vedere una guida scritta bene!



  10. #10
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Grazie dei complimenti, ecco , ora è completa , io ve lo consiglio, breve ma molto bello, sopratutto, moloto, ma molto divertenti le storie e le storie extra XD, è un ottimo acquisto per 6 euro

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] WET
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04/02/2015, 15:12
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27/06/2014, 18:34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •