Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: [Guida ai Trofei] Splinter Cell HD

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Splinter Cell HD





    Attenzione:
    la guida può contenere spoiler riguardanti la trama del gioco.

    Guida ai trofei: Splinter Cell HD

    Potrebbero interessarti:
    - [Splinter Cell: Pandora Tomorrow HD] Guida ai Trofei
    - [Splinter Cell: Chaos Theory HD] Guida ai Trofei
    Prefazione:
    Splinter Cell HD è uno dei tre titoli rimasterizzati nella Tom Clancy's Classics HD Splinter Cell Trilogy per PS3, più precisamente, il primo dei tre capitoli.
    Questo è uno dei veri e pochi titoli Stealth in circolazione: un grande piacere per gli amanti del genere, una più che piacevole esperienza di gioco per tutti gli altri.
    Il platino di questo trofeo non è semplicissimo. Fortunatamente, sarà possibile salvare in qualsiasi momento del gioco, rendendo un platino davvero difficile molto più abbordabile.
    Alcuni videogiocatori hanno avuto problemi con i trofei mancabili, in quanto hanno utilizzato per salvare e caricare la partita la funzione di salvataggio/caricamento rapido, che potrebbe dare problemi. Un ulteriore consiglio è quindi quello di utilizzare i salvataggi normali nel menù di , selezionando la voce "salva partita" (Salvataggio 0, 1, 2 e 3, più quello automatico), in modo da non correre alcun rischio.
    Sarà possibile completare il gioco a Normale e Difficile però, in questo gioco, completare la storia alla massima difficoltà non sbloccherà i trofei legati alle difficoltà minori. Sono necessarie comunque due "run" o anche più per completare le richieste di tutti i trofei del gioco.
    Per accelerare i tempi di gioco, quì sotto in spoiler troverete tutti i codici dei tastierini numerici (Keypad) utili per l'avanzamento nel gioco:


    Step 1:
    Completate la prima volta il gioco a difficoltà Difficile. Durante questa "run", mirate ai trofei "Leggenda urbana", "Operativo Stealth", "Immune" e "Aggressione passiva ".
    Il trofeo "Aggressione passiva " vi darà del filo da torcere, dato che in alcuni momenti del gioco non potrete evitare gli scontri diretti con i nemici e non poterli uccidere sarà davvero complicato. Gli altri trofei in questione sono facilmente ottenibili grazie alla possibilità di salvare in ogni momento, che ci permetterà di ripetere ad ogni errore.

    Step 2:

    Completate il gioco una seconda volta a difficoltà Normale, mirando a tutti gli altri trofei del gioco. Noterete fin da subito che giocare ad una difficoltà minore, con la libertà di uccidere, di usare medikit e di uscire allo scoperto, renderà tutto molto più semplice.
    Provare ad iniziare il gioco a difficoltà Normale e mirare ai quattro trofei mancabili, per poi giocare a difficoltà Difficile alla vostra seconda "run" potrebbe anche facilitarvi le cose, ma allungherebbe i tempi di gioco.

    Step 3:
    Eventuale "clean up" per gli altri trofei tramite "seleziona livello". Per selezionare un livello, andate in "carica partita" e poi "seleziona livello".
    Difficoltà stimata per il platino: 6,5/10
    Tempo stimato per il platino: 20 ore circa.
    La storia va' giocata almeno: 2 volte.


    Trofei segreti: Nessuno.

    Trofei buggati: Nessuno. Potreste incontrare problemi utilizzando le funzioni di salvataggio e caricamento rapido. In Prefazione sono presenti maggiori dettagli.

    Trofei mancabili: 4:
    - Leggenda urbana
    - Operativo Stealth
    - Aggressione passiva
    - Immune


    Trofei Offline: 36+1 (21, 11, 4, 1)
    Trofei Online: 0


    Trofei Totali: 36+1

    Trofei Bronzo: 21
    Trofei Argento: 11
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino: Sì.


    Autore Guida: Uniko90





    Scarica di adrenalina [Difficoltà: 3/10]
    Neutralizza 10 nemici dopo che ti hanno scoperto, ma prima che facciano scattare l'allarme
    Per ottenere questo trofeo dovrete neutralizzare almeno 10 nemici prima che facciano scattare l'allarme. Per far ciò, scegliete una missione dove sono presenti gli allarmi, fatevi avvistare da un nemico e colpitelo prima che possa premere l'allarme.
    La missione ideale per questo trofeo è la quarta (Quartier generale CIA): il livello è pieno di nemici non armati, la quale utilià nel gioco è per l'appunto quello di attivare l'allarme appena vi noteranno. Se prestate attenzione a questo livello in particolare, potreste riuscire ad ottenere il trofeo in un'unica "run". Altrimenti, potrete rigiocare la quarta missione e rigiocarla per ottenere questo trofeo.

    Lo specialista [Difficoltà: 2,5/10]
    Totalizza 25 centri alla testa
    Per ottenere questo trofeo dovrete colpire almeno 25 nemici alla testa. Le armi a disposizione sono la semplice pistola con silenziatore e il fucile di precisione SC-20K, ottenibile nella quarta missione. Con il fucile di precisione potrete zoomare con il tasto per una maggiore precisione.
    Ricordate che colpire i nemici alla testa vuol dire ucciderli, quindi potreste perdere di vista l'obiettivo del trofeo "Aggressione passiva ".

    Caricato [Difficoltà: 2/10]
    Neutralizza 10 guardie usando i proiettili elettrici
    Per ottenere questo trofeo dovrete neutralizzare almeno dieci guardie con proiettili elettrici. I proiettili elettrici sono disponibili come arma secondaria del fucile di precisione SC-20K.
    Troverete il fucile di precisione nella quarta missione, e dalla quinta in poi sarà disponibile fin dall'inizio, così come potrebbero essere presenti fin dall'inizio un certo numero di proiettili elettrici. Oltre ciò, potrete trovare proiettili elettrici un pò dovunque, quindi non incontrerete problemi nello sbloccare questo trofeo.
    Ricordate che i proiettili elettrici non uccidono i nemici, quindi potrebbero risultare davvero utili se state giocando per il trofeo "Aggressione passiva ".

    Onda d'urto [Difficoltà: 2,5/10]
    Uccidi 11 nemici usando granate
    Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 11 nemici con le granate. Le granate potrebbero essere disponibili nel vostro inventario fin dall'inizio delle missioni , inoltre potrete trovarle un pò dovunque. Approfittate delle granate a disposione per uccidere gruppi di due o più nemici. Arrivare a quota 11 sarà più che facile.
    Ricordate che utilizzare le granate sui nemici vuol dire ucciderli, quindi potreste perdere di vista l'obiettivo del trofeo "Aggressione passiva ".

    Attacco chirurgico [Difficoltà: 4/10]
    Neutralizza 13 avversari saltandogli addosso dall'alto
    Per ottenere questo trofeo, dovrete colpire almeno 13 nemici saltandogli addosso dall'alto. Il gioco presenterà pochissime occasioni percolpire i nemici dall'alto, potrete però creare voi le situazioni ottimali per compiere questo tipo di attacco, come ad esempio attirare un nemico vicino ad un cassonetto (o quant altro), salire sopra al cassonetto e colpire il nemico dall'alto.
    Oppure, potete utilizzare il metodo individuato dall'autore di questo video (in spoiler):



    "Da questa parte!" [Difficoltà: 2,5/10]
    Cattura 10 guardie che investigano su un rumore
    Per ottenere questo trofeo, dovrete catturare almeno 10 guardie che stanno investigando su un rumore. Per attirare l'attenzione delle vostre vittime, potete lanciare gli oggetti che troverete un pò dappertutto (lattine e bottiglie in particolare) oppure, basterà spemplicemente muoversi in modo meno accorto. Noterete, oltre all'audio del gioco cambiato, che una o più guardie avranno notato i rumori e si dirigeranno verso essi. A questo punto, vi toccherà sbucargli da dietro e catturarli con .

    Abbraccio fatale [Difficoltà: 4/10]
    Esegui 100 catture
    Per ottenere questo trofeo, dovrete eseguire almeno 100 catture. Le catture si effettuano dietro al nemico, premendo .
    Probabilmente non riuscirete a completare 100 catture entro la fine del completamento del gioco e sarete costretti a ripetere alcune missioni del gioco tramite "seleziona livello".

    Chiacchiere amichevoli [Difficoltà: 3/10]
    Interroga 5 vittime
    Per ottenere questo trofeo dovrete interrogare almeno 5 vittime nel gioco. Solo alcuni particolari personaggi potranno essere interrogati. Per farlo, catturateli con e selezionate poi la voce "interroga".
    Tra le vittime possibili da interrogare, ci sono:
    - La guardia nel corso d'addestramento;
    - Il tecnico nella prima missione, all'interno della stazione di polizia, nella stanza accanto all'obitorio dove troverete i cadaveri;
    - L'autista di Grinko, nella seconda missione;
    - Il tecnico con la valigetta che inseguirete verso la fine della terza missione;
    - Il generale Feirong, verso la fine dell'ottava missione.
    - Nikoladze nella missione finale.

    Vita notturna [Difficoltà: 2/10]
    Distruggi 25 fonti luminose.
    Per ottenere questo trofeo dovrete sparare per distruggere almeno 25 fonti luminose. Distruggerle sarà, oltre che necessario per il trofeo, alquanto utile per procedere inosservati e nescondere meglio le vostre vittime, così da non far scattare l'allarme.

    Questioni private [Difficoltà: 3/10]
    Disattiva 25 telecamere incustodite
    Per ottenere questo trofeo dovrete disattivare almeno 25 telecamere presenti nel gioco. Per disattivarle, basterà sparargli per distruggerle.
    Non tutte le telecamere sono distruttibili: quelle più scure e leggermente più grandi non possono essere distrutte.
    Molto probabilmente, in tutto il gioco non sono neanche presenti 25 telecamere possibili da disattivare, quindi dovrete caricare e rigiocarvi uno o più livelli a vostra scelta per riuscire a sbloccare questo trofeo (la seconda missione, "Ministero della difesa georgiano", è quella con più telecamere).
    Collezionista [Difficoltà: 2/10]
    Disinnesca 15 mine a muro
    Per ottenere questo trofeo dovrete disinnescare almeno 15 mine a muro. Per far ciò, avvicinatevi molto lentamente alla mina applicata al muro, poi selezionate la voce "disinnesca mina". La missione con più mine a muro è la quinta (Kalinatek), anche se potete tranquillamente applicare voi stessi una mina a muro, disinnescarla e ripetere l'operazione quante volte serve per sbloccare questo trofeo.

    Minaccia inumana [Difficoltà: 2/10]
    Disattiva 10 mitragliatrici sentinella
    Per ottenere questo trofeo, disattivate almeno 10 mitragliatrici sentinella presenti nel gioco. Prima del completamento della storia, troverete più mitragliatrici nel gioco di quante ve ne servano per il trofeo, altrimenti potete rigiocare le missioni dove sono più presenti (la settima missione, "il mattatoio", in particolare).
    Per disattivare una torretta, avvicinatevi alla valigetta con il computer accanto ad essa e spuntate la prima casella (disattiva).

    "Toc, toc" [Difficoltà: 1/10]
    Sbircia sotto a 10 porte
    Per ottenere questo trofeo, dovrete sbirciare sotto almeno 10 porte con il vostro cavo ottico. Selezionatelo dal vostro inventario (premendo ). Dopodichè, basterà avvicinarsi ad una porta qualsiasi e premere .

    Agente sul campo [Difficoltà: 4/10]
    Forza 25 porte
    Per ottenere questo trofeo dovrete aprire almeno 25 porte bloccate tramite lo scasso.
    Quando una porta è bloccata, ed è possibile scassinarla, selezionate dal vostro inventario il grimaldello, premete e completate la sezione dello scasso.
    L'intero gioco non raggiunge la quota di 25 porte possibili da scassinare, quindi dovrete caricare e rigiocarvi uno o più livelli a vostra scelta per riuscire a sbloccare questo trofeo.
    La quarta missione "Quartier generale CIA" è quella con più porte scassinabili (cinque in totale).
    In spoiler l'ubicazione delle porte.



    Ulteriori consigli dal nostro utente fadetoblack_88.



    Hacker di dati [Difficoltà: 4/10]
    Raccogli 50 chiavette con dati
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere almeno 50 chiavette con dati (moduli di memoria). Le chiavette dati sono utili per particolari informazioni o per conoscere i codici dei tastierini numerici sparsi per il gioco.
    Troverete questi particolari oggetti/dati del pc dai nemici neutralizzati o dai computer sparsi nel gioco. In totale, sono presenti nel gioco oltre 70 chiavette, ma per trovarle tutte dovreste neutralizzare la maggioranza dei nemici e controllare tutti i computer presenti nel gioco.
    Nel caso non riusciate ad ottenere tutte le chiavette necessarie, potrete ripetere una qualsiasi missione a vostra scelta (esclusa la terza, hanno tutte più o meno lo stesso numero di chiavette da recuperare) e recuperare le restanti chiavette.
    Date un'occhiata al trofeo "Cyber-guerra " per ulteriori informazioni.

    Cyber-guerra [Difficoltà: 6/10]
    Raccogli le chiavette dati da 47 terminali
    Per ottenere questo trofeo dovrete raccogliere almeno 47 chiavette dati (moduli di memoria) dai computer presenti nel gioco. Per quanto sia possibile raccogliere oltre 70 chiavette nel gioco, i computer da cui è possibile raccogliere le chiavette sono circa 30, quindi anche trovando tutti i pc con chiavette dati del gioco dovrete comunque ripetere alcuni capitoli.
    La prima, la seconda e la quarta missione sono i livelli dove è possibile raccogliere più chiavette dati dai computer.
    Da notare che, mirando a sbloccare questo trofeo, dopo aver raccolto ben 47 chiavette dati dai computer, basterà raccoglierne solo altre tre, dai nemici o da altri computer, per il trofeo "Hacker di dati ".

    Servizio attivo [Difficoltà: 1/10]
    Completa il corso di addestramento
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.

    "Passaggio" [Difficoltà: 2/10]
    Completa il corso di addestramento senza fallire
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il corso di addestramento senza sbagliare nulla. Il trofeo è più che semplice, potrebbe però capitare di essere scoperto dagli addestratori o dalle telecamere. Il gioco effettuerà però salvataggi automatici ad ogni prova superata: a voi non resta che caricare la partita nel caso in cui sbagliate, prima però che il gioco, dopo essere stati scoperti, interrompa la partita.

    Cacciatore della pace [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Stazione di polizia senza sparare un colpo
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la prima missione del gioco senza sparare alcun colpo d'arma da fuoco. I nemici sono tutti evitabili e quindi non sarà difficile ottenere questo trofeo.
    L'unico momento in cui potrebbe servirvi l'arma da fuoco è nella casa in fiamme quando, per proseguire avanti nella missione, dovrete entrare in una stanza piena di fumo che vi farà perdere salute se non sparate alle finestre. Voi scegliete di perdere un pò della salute ed entrare direttamente nella stanza senza sparare alle finestre.
    Seguite il video pubblicato sotto il trofeo "Rinforzo" per capire come meglio agire. La stanza in questione è al minuto 01:50.

    Bersaglio [Difficoltà: 3,5/10]
    Completa la missione Raffineria di petrolio senza perdere salute
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la terza missione senza perdere salute. Questa missione è alquanto semplice, con pochi nemici e nessuno scontro diretto obbligatorio.
    Seguite il video pubblicato sotto il trofeo "Magnate" per capire come meglio agire.

    Estrazione rapida [Difficoltà: 3,5/10]
    Completa la missione Kalinatek usando solo la pistola 5.7mm
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare la quinta missione utilizzando solo la pistola 5.7mm, e quindi senza mai utilizzare il vostro fucile di precisione SC-20K.
    In questa missione sono presenti scontri diretti inevitabili che, più che darvi fastidio per l'ottenimento di questo trofeo, complicherà le cose in vista del trofeo "Aggressione passiva". Seguite il video pubblicato sotto al trofeo "TechWars" per capire come meglio agire.





    Recluta Echelon [Difficoltà: 4/10]
    Completa il gioco a livello Normale
    Trofeo legato al completamento della storia a difficoltà Normale. Impossibile non ottenerlo.

    Rinforzo [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Stazione di Polizia
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.


    Sacrificabile [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Ministero della difesa georgiano
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.


    Magnate [Difficoltà: 3/10]
    Completa la missione Raffineria di petrolio
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.



    Servizi segreti [Difficoltà: 4/10]
    Completa la missione Quartier generale CIA
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.



    TechWars [Difficoltà: 4/10]
    Completa la missione Kalinatek
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.



    Lotta per il potere [Difficoltà: 4/10]
    Completa la missione Ambasciata cinese
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.



    Beni al sicuro [Difficoltà: 5/10]
    Completa la missione Mattatoio
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.



    Ritorno [Difficoltà: 5,5/10]
    Completa la missione Il ritorno all' ambasciata cinese
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.


    Destino stabilito [Difficoltà: 6/10]
    Completa la missione Palazzo presidenziale
    Trofeo legato al completamento della storia. Impossibile non ottenerlo.
    Quì di seguito, in spoiler, una video-guida per completare la missione senza far scattare gli allarmi, usare medikit, essere uccisi o uccidere più di tre vittime.


    Leggenda urbana [Difficoltà: 5/10]
    Completa il gioco senza morire più di 5 volte
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare il gioco senza morire più di cinque volte. Trofeo apparentemente difficile, ma che viene semplificato di molto grazie alla funzione di salvataggio del gioco, che vi permette di salvare in qualsiasi momento e di caricare dall'ultimo punto di salvataggio ogniqualvolta sia necessario.
    Utilizzando le video-guide di ogni missione presenti sotto ai relativi trofei d'argento, non avrete problemi nel completare la storia senza morire.

    Quì di seguito, in spoiler, un'ulteriore precisazione sul trofeo.







    Mercenario Echelon [Difficoltà: 6/10]
    Completa il gioco a livello Difficile
    Trofeo legato al completamento della storia a difficoltà Difficile. Impossibile non ottenerlo.

    Operativo Stealth [Difficoltà: 6,5/10]
    Completa tutte le missioni senza fare scattare un allarme.
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare tutte le nove missioni del gioco senza far scattare nessun allarme. Non confondete il suono dell'allarme dall'audio che il gioco fa partire quando venite scoperti da un nemico. In alcune parti del gioco gli allarmi non sono nemmeno presenti, permettendovi quindi di uscire allo scoperto con la sola preoccupazione di essere individuato e attaccato dal nemico. In certe sezioni, sarete addirittura costretti ad essere avvistati dai nemici.
    Ricordate che, quando stendete un nemico, è importante nasconderlo nella zona più buia disponibile, a costo di spegnere le luci o sparare alle fonti luminose in giro. Se un corpo viene lasciato in una zona illuminata, passato un pò di tempo scatterà l'allarme.
    Utilizzando le video-guide di ogni missione presenti sotto ai relativi trofei d'argento, non avrete problemi nel completare la storia senza far scattare alcun allarme.

    Quì di seguito, in spoiler, un'ulteriore precisazione sul trofeo.


    Aggressione passiva [Difficoltà: 7/10]
    Completa il gioco senza lasciare più di 3 vittime in ogni livello
    Per ottenere questo trofeo, dovrete completare il gioco uccidendo al massimo tre vittime per ognuna delle nove missioni del gioco. Come già accennato in prefazione (Step 1) questo trofeo potrebbe darvi del filo da torcere dato che in alcuni momenti del gioco non potrete evitare gli scontri diretti con i nemici e non poterli uccidere sarà davvero complicato.
    Utilizzate innanzitutto gli attacchi corpo a corpo ( oppure poi ).
    Approfittate poi dei proiettili non fatali, come quelli elettrici e di gomma (questi stordiranno per alcuni secondi: sarà necessario un colpo di grazia). Altro utilissimo attacco è la telecamera con azione diversiva (quella che spara gas): può servire ad allontanare le guardie e a stordirle per qualche secondo, dandovi l'occasione di stenderle con .
    Gli attacchi sovraelencati sono il fuoco secondario del vostro fucile di precisione, selezionabile dal vostro inventario e utilizzabile mirando e premendo .
    Un nemico steso ma ancora vivo continuerà a muoversi ogni tanto. Se utilizzate invece il visore termico, vedrete che la vittima è ancora "arancione".

    Quì di seguito, in spoiler, ulteriori consigli e precisazioni sul trofeo.



    Immune [Difficoltà: 5,5/10]
    Completa il gioco senza usare medikit
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare il gioco senza usare medikit. Troverete i medikit nel corso del gioco e potrete utilizzarlo selezionandolo dall'inventario.
    Utilizzando le video-guide di ogni missione presenti sotto ai relativi trofei d'argento, non avrete problemi nel completare la storia senza subire troppi danni.


    Quì di seguito, in spoiler, un'ulteriore precisazione sul trofeo.







    Elite Echelon [Difficoltà: 6,5/10]
    Sblocca tutti i trofei
    Per ottenere questo trofeo dovrete, come al solito, sbloccare prima tutti gli altri trofei del gioco.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Grann bel gioco questo e con la funzione di poter salvare in qualsiasi momento il platino dovrebbe essere una passeggiata.
    Comunque su un forum straniero ho letto che di recente hanno aggiornato il gioco inserendo la benedetta funzione della Y invertita, puoi confermarmelo?

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non mi risulta nessun aggiornamento.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottimo, avendo il gioco mi sarà molto utile in futuro. Siccome i trofei oro all'apparenza sembrano molto ostici, apprendere che si può salvare in ogni momento mi rincuora molto. Sarà una passeggiata così



  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se ci penso voglio uccidere qualcuno...
    Ultima missione del gioco, quasi finita, vado ad effettuare un caricamento rapido si blocca la ps3 (ho notato che questo gioco mi ha dato problemi + volte da questo punto di vista), riavvio e i salvataggi sono danneggiati.
    Ora dovrò ripetere non so quante ore di gioco... se ci penso...
    Tra ylod e queste altre cose non so davvero quante ore di gioco ho buttato.
    Cest la vie.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Guida completata
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Complimenti
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  8. #8
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ottima guida Uniko


    "This is my Story"


  9. #9
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    ottima
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  10. #10
    Bit User L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    complimenti per la guida, ma non ho capito bene il trofeo "Operativo Stealth"...

    @ veeto: ho letto pure io su una news di un sito italiano, quindi confermo

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Splinter Cell: Chaos Theory HD
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19/11/2017, 11:11
  2. [Guida ai Trofei] Splinter Cell: Pandora Tomorrow HD
    Di Uniko90 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14/07/2016, 19:56
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/12/2010, 15:11
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/08/2010, 17:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •