Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti i trofei di questo titolo?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 20.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    2 40.00%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 20.00%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 20.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: [Guida ai Trofei] Magic Orbz

  1. #1
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Magic Orbz


    TRAILER



    Guida ai trofei: Magic Orbz
    Espansioni: 3 (Wicked Witches; Winter Pack; Jungle pack)

    Reperibilità: Disponibile Sul Playstation Store 9,99
    Lingue Supportate: Testo - Audio (solo musicale)
    Online Pass: No

    Difficoltà per il 100%: 2.5/10
    Tempo necessario per il 100%: 3-10 Ore (Dipende da quanta fortuna avrete nel trovare le Nove vite nei livelli e in quanto tempo completate ciascun livello)
    La storia va giocata: Non c'è una vera e propria modalità Storia e i livelli sono tutti Rigiocabili.

    Trofei Totali: 13
    Trofei di Bronzo: 10
    Trofei d'Argento: 2
    Trofei d'Oro: 1
    Trofeo di Platino: NO

    Trofei Nascosti: 1 (Addio mondo crudele)
    Trofei Offline: 13
    Trofei Online: 0

    Trofei Legati ai collezionabili: 0
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno (Tutti i livelli sono sempre Rigiocabili)

    Prefazione

    Magic Orbz è un gioco acusitabile su PSN Store e lo scopo è quello di distruggere in ogni livello gli elementi presenti quali barche, alberi, animali o personaggi tramite l'uso di una palla (Da calcio) con cui dovrete ditruggere ed un "Veicolo" con cui respingerete la palla nel campo e che voi guiderete. Lo scopo è distruggere tutto in un livello per far apparire lo strumento che vi permetterà di passare al successivo. Durante la distruzione appariranno spesso svariati oggetti che vi potranno aiutare come ad esempio i Cannoni o il lasr oppure mettere in difficoltà come La notte (Riduce la visibiltà) o la palla pazza che farà andare la vostra palla di qua e di là per la mappa.Non ci sono comunque difficoltà per il 100% nel gioco di base!

    Passi consigliati per il 100%

    1) Puntate a colpetare le Due modalità "Storia" disponibili e possibilmente di fila senza smettere (Ci metterete circa 2 ore) cercando al contempo di prendere le 200 monete bonus necessarie; farete così i 2 trofei della storia, il :Bronzo: "Piano bonus" oltre ai trofei per le 10 e le 25 partite consecutive (Si può però morire) e i 2 per i 500'000 e il Milione di punti.

    2) Fate un ultimo clean Up per prendere i trofei che potreste aver mancato. ( "nove vite di un gatto"; Addio mondo crudele)


    Autore Guida: Admin
    Revisione a cura di: Sora9427




    ARRR! [1/10]

    Completa L'episodio "All'arrembaggio"

    Nulla di difficile, basterà completare i 24 livelli dell'episodio riguardante i pirati, i Primi 10 livelli sranno di tutorial mentre negl'ultimi basterà fare attenzione agli strani rimbalzi che la palla potrà prendere ma nulla di che. Finito il Livello 24 lo otterrete!

    NI! [1.5/10]

    Completa l'episodio "I cavalieri impertinenti"

    Come per il precedente vi basterà completare i 24 livelli riguardanti l'episodio medievale e alla fine lo riceverete; i liveli sranno più corposi, comparirano nuovi elementi ed alcuni richiederanno più colpi per essere abbattuti ma nulla didiffcile; attenzione solo ai rimbalzi perchè lo scenario inizialmente sarà più vicino e dovrete essere veloci talvolta.

    10 di fila [1/10]

    Completa 10 livelli di Fila

    Come da descrizione dovrete completare 10 livelli consecutivamente; vi basterà fare i primi 10 dell'episodio dei pirati che fungono tutt'al più da tutorial e non avrete problemi.

    NB: Potete anche morire e selezionare poi continua e riceveret lo stesso il trofeo quindi anche se perdete non preioccupatevi e selezionate continua senza timore!

    25 di fila [2/10]

    Completa 25 livelli di fila

    Come per il trofeo precedente solo che stavolta dovrete giocarne 25 di livelli consecutivamente, dovrete quindi compltare tutto l'episodio dei pirati e il primo livello del mondo medievale per ottenere il suddetto trofeo. Basta che il tutto sia in una sola partita senza mai ritornare al menò principale.

    NB: Come detto in precedenza potete anche moire e continuare; il trofeo lo riceverete lo stesso!

    Connessione 500K [1.5/10]

    Punteggio ottenuto 500.000 punti

    Dovrete totalizzare un punteggio totale di 500'000 punti; raccogliete spesso monete bonus nei relativi livelli e in giro per i livelli normali quando vi capitano sott'occhio; non dovreste comunque avere problemi. Dovreste arrivare a questo punteggio intorno al livello 17-18 dei pirati; lo otterrete di sicuro nel tentativo di fare il trofeo "25 di fila".

    NB: Se perdete selezionate continua, non perderet punti e anzi continuerete a prenderne da dove vi eravate fermati prima di iniziare il livello!

    Il milionario [2/10]

    Punteggio ottenuto 1.000.000 di punti

    Stesso obbiettivo del trofeo precedente solo che stavolta occorerà più pazienza, tempo e punti dovrete infatti arrivare ad un totale di 1'000'000 di punti. Sfruttate bene i livelli bonus e non avrete problemi. Lo otterrete verso il livello 13-14 dell'episodio medievale.

    NB: Se perdete selezionate continua, non perderet punti e anzi continuerete a prenderne da dove vi eravate fermati prima di iniziare il livello!

    Nove vite di un gatto [2.5/10]

    Guadagna 9 vite extra

    Il titolo potrebbe ingannare, non dovrete ottenere altre 9 vite infatti ma arrivare ad un totale di 9 in una sola partita; dovrete quindi ottenerne 6 partendo da una base di tre vite. Impratichitevi prima con i restanti trofei in modo da diventare abili e non lasciarvi sfugire una singola palla. Le vite vi possono capitare casualmente anche se ho notato che prendendo il bonus della lentezza (Tartaruga) capitano con più probabilità anche se è solo una gongettura senza conferme. è ovviamente consigliato partire dal primo livello dei pirati e proseguire da lì. Fate attenzione e vedrete che intorno al livello 20 avrete tutte le 9 vite necessarie per il trofeo.

    Piano bonus [2.5/10]

    Conquista i potenziamenti da 200 "punti bous"

    Anche qui è più facile di quanto possa sembrare. Dovete raccogliere monete bonus per un totale di 200 le monete bonus appaiono casualemnte durante i singoli liveli e servono ad aumentare il punteggio finale ottenuto. Ovviamente sarebbe impossibile arrivare a tale cifra solo con quelle dei livelli, è quindi caldamente conisgliato di sfruttare al massimo i livelli Bonus nel quale vi troverete di fronte a numerose monete e "strumenti" che ti faranno passare al livello successivo. Cercate di prenderne il più possibile in quei frangenti schivando il resto; i livelli bonus sono circa 6-7 e se riuscirete a prendere almeno 25-30 monete a livello più alcune que e là per i livelli normali vedrete che non avrete alcuna difficoltà nell'ottenere il trofeo.

    NB: Le monete vanno prese tutte in una partita sola! (Potete morire ma non dovete tornare al menù principale)

    Ai posti di combattimento [0.5/10]

    Livello completato entro un minuto

    Come da descrizione dovrete completare un livello entro un minuto di tempo, nulla di più semplice, vi basterà provare con il primo livello o sfruttare molto i bonus come i Cannoni o la palla ferrata. Non è comuqnue nulla di difficile e nel caso abbiate difficoltà vi basterà provare in 2 selezionando una partita cooperativa nella modalità locale e provare; io l'ho ottenuto in quel modo giocando casualmente con un amico, nulla di più semplice.

    Addio Mondo crudele [2/10]

    Raccogli 5 teschi assassini

    Come da titolo bisognerà raccogliere 5 teschi assassini durante la partita, ovviamente per farlo occorreranno almeno 6 vite, è quindi consigliabile provare a ottenerlo durante il conseguimento del trofeo "Nove vite di un gatto". Per trovarne facilemnte vi basterà colpire spesso quell'elemeto simile a un piccolo faro nella mappa che risulterà indistruttibile e che, al contrario del regalo, vi butterà contro solo potenziamente negativi o controproducenti quali Palla pazza, restrigimento o appunto il teschio. Non faticherete affatto a trovarli visto che ne spuntaranno fuori molti durante le vostre partite.

    NB: Come per il trofeo delle 9 vite il tutto dovrà essere fatto in una sola partita quindi se ne prenderete 4 e poi morirete il contatore si azzererà.


    Forza, al lavoro! [1/10]

    Scatena una raffica di cannoni

    Come da richiesta dovrete creare una raffica di cannonate in una normale partita. è molto più facile di quanto sembra anche se molto va a fortuna in quanto dovrete sperare che la palla colpisca il cannone che per primo avvierà al catena di bombardamenti. Si tratta di un argento regalato. Nel caso ci siano dubbi ecco comuqnue un video esplicativo.



    Fuoco e Fiamme [2.5/10]

    Trova il cavaliere solitario e combatti insieme a lui per sconfiggere i draghi

    Per sbloccare questo trofeo dovrete eliminare tutti i draghi presenti nel livello 16 del secondo episodio (2-16) e una volta eliminati riceverete il trofeo. Servirà molta precisione e molta fortuna in quanto non si sa mai che rimbalzi la palla possa prendere, dopo un pò di tentativi l'argento dovrebbe comunque essere vostro. Armatevi comunque di pazienza. Ecco un video che può aiutare al conseguimento del trofeo.




    The winner is.... [2.5/10]

    Raccogli tutti i premi del gioco originale

    Come descritto, prendete i 12 trofei precedenti del gioco per ottenere questo. Come se fosse un platino.

    Complimenti per aver finito Magic orbz!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito


    Titolo: Wicked Witches
    Espansione di: Magic Ball
    Prezzo: 2.99€
    —————
    Trofei Totali: 5
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 3
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO
    —————
    Autore Guida: Luca Montagna
    Revisione: Alex Camilleri


    [Wicked Witches] EE-HEE-HEE-HEE-HEE-HEE!! [Difficoltà 2.5/5]
    Completare questi nuovi 24 livelli non sarà facile come per i primi 2 mondi. Dal livello 16 in poi inizieranno i primi problemi, e negli ultimi due livelli le cose si complicheranno ulteriormente. Armatevi di pazienza.
    [Wicked Witches] 50 in a Row [Difficoltà 3.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete completare 50 livelli di fila. Ovviamente dovrete iniziare dal primo livello del primo mondo e dovrete poi arrivare al secondo livello del mondo delle streghe (I livelli bonus non valgono). Cercate di ottenere un alto numero di vite bonus e, se perdete più di 2 vite in un solo livello, fate in modo di perderle tutte in modo da poter reiniziare il livello (premendo il tasto O).
    [Wicked Witches] More Points Than You’ll Ever Need [Difficoltà: 2.5/5]
    Per avere questo trofeo dovrete accumulare 2.000.000 di punti. Consiglio di prenderlo insieme al trofeo “50 in a Row”: arriverete a quella cifra prima di arrivare al cinquantesimo livello. Cercate di dare il massimo nei livelli bonus e di prendere anche i malus (che vi daranno ugualmente punti).


    [Wicked Witches] Evening Exorcist [Difficoltà: 1/5]
    Per ottenere questo argento dovrete uccidere la strega cattiva nel livello 8: per farlo, dovrete prima di tutto ottenere il bonus della notte, che la farà apparire nel campo di gioco. A quel punto, sconfiggerla sarà un gioco da ragazzi.
    [Wicked Witches] As You Wish [Difficoltà: 1/5]
    Dovrete uccidere tutti i tronchi che accerchiano il principe prima che lui o la principessa vengano uccisi nel livello 9. La principessa sarà quasi impossibile da uccidere subito, in quanto è sopra un balcone, mentre il principe è proprio al centro dei tronchi. Utilizzando il bonus cannone/laser riuscirete ad ottenere il trofeo senza troppe difficoltà.

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito MAGIC ORBZ: WINTER PACK


    Titolo: Winter Pack
    Espansione di: Magic Orbz
    Prezzo: 2.99€
    —————
    Trofei Totali: 4
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 1
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO
    —————
    Autore Guida: Veeto
    Prefazione:
    Questo divertente Pack invernale è molto scorrevole e semplice, l'unico trofeo che può creare grattacapi è "I fly only first class", che richiede una certa fortuna.


    Let it snow! [Difficoltà 4.5/10]
    Completa tutti i 24 livelli del Winter Pack. Questi sono leggermente più facili dei livelli Witched, ma gli ultimi sono piuttosto ardui.


    Penguins in Danger![Difficoltà 3/10]
    Nel livello 15 ci sono alcuni Orsi polari da eliminare prima di distruggere uno qualsiasi dei pinguini. Non è per niente difficile, infatti puoi usare tutti i Bonus che riesci a recuperare per eliminarli velocemente, quando tutti gli orsi saranno scomparsi il trofeo sarà tuo.


    Call for Help! [Difficoltà 4/10]
    Questo può creare problemi, nel livello 17 devi colpire tutti i Fuochi d'Artificio prima di eliminare la Strega. Anche in questo caso usa al meglio Bonus come Mitraglietta, Laser o Cannone per colpirli velocemente.

    I fly only first class [Difficoltà 5/10]
    Questo è piuttosto difficile, perchè occorre una buona dose di fortuna per effettuarlo. Nel livello 24 in alto a tante casse c'è Santa Clause, bisogna fare in modo che cada nella parte Nord uscendo così dal campo di gioco. Il miglior modo per farlo cascare è usare il Bonus "Vento" o "Terremoto". Se Santa Clause dovesse accidentalmente cadere nel campo di gioco, riavvia il livello e continua a provare.

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito MAGIC ORBZ: JUNGLE PACK

    Titolo: Jungle Pack
    Espansione di: Magic Orbz
    Prezzo: 2.99€
    —————
    Trofei Totali: 4
    Trofei Nascosti: 0
    Trofei Bronzo: 1
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0
    Trofeo Platino: NO
    —————
    Autore Guida: Veeto
    Prefazione:
    Il Jungle Pack include i livelli più facili di tutto il gioco, ed anche i trofei non sono da meno. Un paio d'ore dovrebbe bastare per prenderli tutti.


    Conquistador [Difficoltà 3/10]
    Termina tutti e 24 i livelli del Jungle Pack. Questo è sicuramente il Pack più facile dei 3, perfino più facile dei 24 livelli originali, quindi non avrai problemi.


    Keen cannoneer[Difficoltà 4/10]
    Nel livello 9 alcune Tigri minacciano una Tribù, devi eliminarle tutte usando i Cannoni senza toccare ne Tribù ne altri elementi dello scenario (ad eccezione dei Fuochi d'Artificio). E' bello difficile, ma per fortuna esiste un trucchetto:
    - Assicurati di avere almeno 3 Vite.
    - Appena iniziato il livello colpisci il Cannone a destra e fai cascare di sotto la palla.
    - Attendi che l'Effetto a Catena sia finito poi colpisci il Cannone di sinistra e fai di nuovo cascare la palla.
    - Attendi di nuovo che l'Effetto a Catena termini poi colpisci il Cannone di destra, questa volta tieni la palla in gioco (senza colpire altri elementi e senza prendere Bonus ambientali).
    Quando l'ultimo Effetto a Catena sarà terminato tutte le Tigri saranno state eliminate e riceverai il Trofeo.

    Enchanted water[Difficoltà 3.5/10]
    Nel livello 17 ci sono 3 Cascate maledette (quelle che se toccate fanno impazzire la palla), devi distruggerle tutte prima di terminare il livello. Usare Bonus come Bazooka, Laser o Mitraglietta è inutile, per distruggerle bisogna colpirle almeno 4-5 volte con la palla.

    The enemy is defeated[Difficoltà 5/10]
    Quest ultimo trofeo è un pò un mistero, nel livello 24 bisogna annientare lo Sciamano usando un metodo particolare. Alcuni dicono che per sbloccarlo bisogna per forza prendere il Bonus "Fulmini" (come scritto nella descrizione) e altri dicono che basta eliminare lo Sciamano prima di colpire altri membri della Tribù. Io personalmente l'ho sbloccato, dopo molti tentativi, prendendo i Fulmini.

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Raga ma per il trofeo di prendere 200 monete bonus, devo prenderle in un unica sessione? o sono comulative?
    Nella guida non è specificato...
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  6. #6
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Le 200 monete le devi prendere in un unica sessione di gioco,non dovresti avere particolari difficoltà a ottenerle se giochi bene nelle sessioni bonus.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Io quel trofeo lo feci durante la maratona dei 50 livelli .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Uno dei modi più facili per farlo in quanto dopo 50 livelli dovresti avere quasi 400 monete cioè il doppio di quelle che ti servono per il trofeo.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #9
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io non ho il pacco delle streghe quindi non devo fare la maratona dei 50.
    Cmq Grazie delle risp, l'altra volta nei primi due livelli bonus non capivo cos'erano e ho preso subito il coso di fine livello
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma il DLC delle streghe (il primo) sullo store si chiama "Booster Pack"?

    Perchè dice anche che aggiunge nuovi trofei ecc.; anche perchè gli altri due si chiamano inverno e giungla

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Magic The Gathering: Duels of the Planeswalkers
    Di MastroCandeggina nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 07/11/2018, 17:58
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10/07/2013, 10:22
  3. [Guida ai Trofei] Might and Magic: Clash of Heroes
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/05/2012, 14:45
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/06/2011, 14:30
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/04/2011, 00:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •