Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: [Guida ai Trofei] Iron Man 2

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Iron Man 2



    Iron Man 2

    PREFAZIONE: Il gioco Iron Man 2 va completato almeno 2 volte: la prima volta a difficoltà facile, la seconda volta a difficoltà difficile. Solo che, invece di iniziare una nuova partita, alla vostra seconda sessione di gioco potete tranquillamente impostare la difficoltà a difficile al quartier generale ed iniziare così una nuova sessione di gioco con tutti i potenziamenti già appresi. In questo gioco non ci sono collezionabili, dovrete fare solo attenzione a determinati trofei con particolari richieste; praticamente ce ne è una per ogni missione. Al termine di ogni missione totalizzerete un quantitativo di punti. I punti sono necessari per acquistare i potenziamenti e sbloccare le armature. Per totalizzare un buon quantitativo di punti a missione, basterà semplicemente che uccidiate tutti i nemici presenti nel livello. Al termine della seconda sessione di gioco, potete andare tranquillamente a spasso per i capitoli per ottenere i restanti trofei.

    DIFFICOLTA’ STIMATA PER IL PLATINO: 4/10

    TEMPO STIMATO PER IL PLATINO: 8h – 12h

    LA STORIA VA GIOCATA: almeno 2 volte

    TROFEI BUGGATI (B): \\

    TROFEI MANCABILI: \\ (Potete selezionare i capitoli per recuperare qualsiasi trofeo)

    TROFEI DI BRONZO: 41

    TROFEI D’ ARGENTO: 7

    TROFEI D’ORO: 2

    TROFEO DI PLATINO: SI




    Riprenditi - Riprenditi dall'attacco EMP della Roxxon.[Difficoltà 1/10]

    Trofeo legato alla storia.


    Questa è casa mia - Impedisci alla prima ondata di navicelle Roxxon di schierare i propri droni. [Difficoltà 3/10]

    Appena iniziate a controllare War Machine per la prima volta, vedrete un aereo avvicinarsi, poi successivamente altri due. Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere questi aerei prima che essi rilascino dei droni. Dirigetivi verso il primo aereo poi successivamente verso gli altri usando i propulsori (L1) per aumentare la velocità. Appena vicino ad uno degli aerei, premete R1 per puntarlo. Velocemente distruggete gli aerei: potete distruggerli o con il corpo a corpo (personalmente, lo sconsiglio), o con i raggi dalla mano (R2, o meglio ancora tenendo premuto R2 per un paio di secondi), o con i missili (L2, per evitare di fallire il colpo, sparate da una distanza ravvicinata). Se un aereo riesce a liberare i droni, premete start e ripetete dall’ultimo checkpoint.

    Accesso negato - Impedisci alla Roxxon di rubare gli archivi Stark. [Difficoltà 1,5/10]

    Trofeo legato alla storia.






    Un buon volo - Solo un veicolo S.H.I.E.L.D. distrutto nel canyon. [Difficoltà 5/10]

    All’inizio della seconda missione vi troverete a scortare alcuni elicotteri della S.H.I.E.L.D. Verrete attaccati da parecchi nemici, e vi scontrerete anche contro un roxxon-artigliere. Un vostro elicottero verrà distrutto durante lo scontro con il roxxon-artigliere, quindi voi dovrete fare in modo che nessun altro elicottero venga distrutto. Questo trofeo sarà praticamente impossibile da sbloccare alla vostra prima sessione di gioco, dovrete tornarci di nuovo con tutte le armi potenziate a difficoltà facile. Se uno dei vostri elicotteri viene distrutto, premete start e ripetete dall’ultimo checkpoint.

    Zona sicura - Almeno 10 unità S.H.I.E.L.D. sopravvissute alla battaglia al porto. [Difficoltà 3/10]

    Nella seconda missione, dopo essere entrati nel tunnel, vi verrà chiesto di trovare la locazione dell’edificio di comando. Ignorate questa richiesta e invece distruggete ogni nemico che si trova nell’area. Per ottenere questo trofeo, dovrete distruggere tutti i nemici prima che questi distruggano tutte le unità S.H.I.E.L.D. (che sarebbero le unità vostre alleate); sarà infatti necessario, come da descrizione del trofeo, che rimangano in vita almeno dieci unità S.H.I.E.L.D.. Uccisi tutti i nemici all'esterno potete entrare nell’edificio, distruggere i nemici all’interno di questo e accedere al terminale. Dopo di questo si sbloccherà il trofeo.

    Deportazione - Impedisci ai separatisti russi di utilizzare gli Artiglieri della Roxxon. [Difficoltà 2/10]

    Trofeo legato alla storia.

    Un esercito di due persone - Sconfiggi i separatisti russi sia come Iron Man che come War Machine. [Difficoltà 3/10]

    Completa la seconda missione una volta con Iron Man e la seconda volta con War Machine.



    Stacca la spina - Distruggi tutti e quattro gli stabilizzatori del reattore Tesla in meno di 60 secondi. [Difficoltà 2/10]

    Poco dopo aver iniziato la terza missione vi ritroverete in una stanza con alcuni nemici e quattro stabilizzatori, uno in ogni angolo. Per ottenere questo trofeo dovrete distruggere i quattro stabilizzatori entro 60 secondi.

    Gestione della rabbia - Distruggi la maggior parte delle strutture nella base di Shalatov. [Difficoltà 2/10]

    Nella terza missione, dopo essare fuggiti dall’edificio, vi ritroverete all’aperto, dove
    vedrete costruzioni, mezzi di trasporto, recinsioni, casette di legno, container, tetti di alluminio ecc. Questa base è divisa in tre zone, la prima, dove vi ritroverete, è la più piccola, poi andando avanti ce ne sono altre due. Per ottenere questo trofeo noiosissimo dovrete distruggere tutto ciò che è distruttibile. Potete distruggere anche i nemici, ma per non rischiare di andare avanti con il gioco, non accedete al terminale come richiesto dalla missione, quindi state lontano dai punti indicati in giallo sul radar (potete distruggere gli edifici dove si trovano). Appena sbloccato il trofeo potrete andare avanti con la missione.


    Blackout - Sconfiggi la Dinamo Cremisi. [Difficoltà 3/10]

    Trofeo legato alla storia.


    Lavoro di coppia - Sconfiggi la Dinamo Cremisi sia come Iron Man che come War Machine. [Difficoltà 4/10]

    Completa la terza missione una volta con Iron Man e la seconda volta con War Machine.









    Trappola laser - Raggiungi il fondo della tromba dell'ascensore senza toccare i laser. [Difficoltà 2,5/10]

    Appena iniziata la quarta missione, dopo aver attivato due terminali, dovrete raggiungere la tromba dell’ascensore in fondo senza toccare i laser verdi, quindi mentre siete in volo dovrete calarvi premendo X. Non sarà difficile sbloccare questo trofeo, ed è consigliato tentare di evitare i laser rimanendo vicini ai bordi della costruzione. Se venite colpiti dai laser, premete start e ripetete dall’ultimo checkpoint.


    Anti-PROTEAN - Distruggi il progetto PROTEAN. [Difficoltà 3/10]

    Trofeo legato alla storia.


    Uomo e macchina - Distruggi il progetto PROTEAN sia come Iron Man che come War Machine. [Difficoltà 3/10]

    Completa la quarta missione una volta con Iron Man e la seconda volta con War Machine.









    Difensore dell'anno - Proteggi tutti e quattro i repulsori e i quattro stabilizzatori dell'Elitrasporto S.H.I.E.L.D. [Difficoltà 5/10]

    Per ottenere questo trofeo dovrete fare attenzione a distruggere tutti i nemici velocemente, in modo che non venga distrutto nessuno dei repulsori e stabilizzatori dell’Elitrasporto. Consiglio vivamente di utilizzare il lanciamissili, tenendo premuto il pulsante a cui è stato assegnato (vi consiglio di impostare il lanciamissili come arma primaria a sinistra, quindi R2, prima di iniziare la missione) in modo che colpiscano l’obiettivo automaticamente, e alternarlo ai raggi repulsori (raggi dalle mani), al combattimento corpo a corpo o a qualsiasi altra arma con cui voi vi troviate meglio. Se avete difficoltà, potete riprovare ad ottenere questo trofeo dopo aver completato il gioco, a difficoltà facile con le armi potenziate.


    Improvvisazione sotto fuoco - Salva Rhodey e l'arsenale mobile di Stark dall'attacco della A.I.M. [Difficoltà 2,5/10]

    Trofeo legato alla storia.







    Forza bruta - Distruggi l'Arco-Artigliere della A.I.M. senza ridirezionare i missili. [Difficoltà 4,5/10]

    Durante la missione 6, per ottenere questo trofeo, dovrete semplicemente distruggere l’arco-artigliere senza ridirezionare i missili, ossia non dovrete premere cerchio per rimandarli indietro.


    Operazione Daybreak - Sconfiggi la A.I.M. e salva l'Elitrasporto dello S.H.I.E.L.D. [Difficoltà 4/10]

    Trofeo legato alla storia.






    Guardiano - Disattiva GREENGRID senza il bisogno di riparare l'Arco-Artigliere.[Difficoltà 3,5/10]

    In questa missione dovrete scortare l’arco-artigliere vostro alleato fino ad un certo punto del livello. Per ottenere questo trofeo dovrete scortarlo fino alla fine senza mai ripararlo (comparirà il tasto cerchio quando sarà necessario ripararlo). Giocando a difficoltà facile arriverete a scortare l’arco-artigliere fino alla fine senza aver bisogno di ripararlo. Nel caso in cui avreste bisogno, per non rischiare di fallire la missione, potete sempre ricominciare dall’ultimo checkpoint.


    Tecnico - Riposiziona tutti i trasmettitori GREENGRID senza essere interrotto. [Difficoltà 3,5/10]

    Dopo aver scortato l’arco-artigliere, arriverete in un punto dove dovrete riposizionare tre trasmettitori, prima di farlo però dovrete colpire la sfera blu che si trova in fondo, al centro della zona, dopodiché partirà un timer. Per ottenere questo trofeo dovrete riposizionare i trasmettitori (premendo cerchio vicino ad essi, poi premendo ripetitivamente cerchio) senza essere interrotti, quindi prima di iniziare distruggete tutti i nemici in zona. Successivamente distruggete la sfera blu ed infine passate al riposizionamento dei trasmettitori. Compariranno altri nemici, distruggeteli prima di riposizionare i trasmettitori. Potete anche riposizionare un trasmettitore alla volta, dato che una volta scaduto il tempo, ricomparirà la sfera blu e potrete passare tranquillamente agli altri trasmettitori.


    Stormbreaker - Disattiva il trasmettitore energetico GREENGRID. [Difficoltà 2,5/10]

    Trofeo legato alla storia.


    Bipolare - Disattiva il trasmettitore energetico GREENGRID sia come Iron Man che come War Machine. [Difficoltà 3,5/10]

    Completa la settima missione una volta con Iron Man e la seconda volta con War Machine.







    Neanche un graffio - Sconfiggi ULTIMO senza danni all'armatura. [Difficoltà 5/10]

    Per ottenere questo trofeo, dovrete distruggere Ultimo senza subire danni all’armatura (tacche bianche all’interno). Basterà fare attenzione agli scudi (cerchio blu), magari ritirandovi scappando con i propulsori (L1) appena gli scudi diminuiscono, in modo che dopo qualche secondo si rigenerino. Potete ottenere questo trofeo a difficoltà facile senza problemi.


    Più sono grossi… - Sconfiggi ULTIMO. [Difficoltà 4,5/10]

    Trofeo legato alla storia.


    Ultimatum - Completa tutte le missioni in modalità Facile. [Difficoltà 3/10]

    Vedi trofeoinvincibile”.


    Iron Man - Completa tutte le missioni in modalità Media. [Difficoltà 4,5/10]

    Vedi trofeoinvincibile”.


    Invincibile - Completa tutte le missioni in modalità Formidabile. [Difficoltà 6/10]

    Appena completata la prima missione di gioco in facile, invece di iniziare una nuova partita, continuate la precedente. Dal quartiere generale premete start e in opzioni di gioco cambiate la difficoltà in difficile. Poi selezionate il capitolo primo ed iniziate la seconda sessione di gioco. Potete usare War Machine per sbloccare i trofei che richiedono il completamento dei capitoli da entrambi i protagonisti (Iron Man e War Machine).








    Mark VI - Sblocca l'armatura Mark VI di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature


    Mark II - Sblocca l'armatura Mark II di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature

    Iron Man Classico Mark I - Sblocca l'armatura Classica Mark I di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature

    Extremis- Sblocca l'armatura Extremis di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature


    Mark III - Sblocca l'armatura Mark III di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature


    Iron Man Classico - Sblocca l'armatura Classica di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature

    Silver Centurion - Sblocca l'armatura Silver Centurion. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature

    Ultimate Iron Man - Sblocca l'armatura Ultimate di Iron Man. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Tutte le armature

    Tutte le armature - Sblocca tutte le armature. [Difficoltà 3/10]

    Ci sono 8 armature da sbloccare, una per ogni livello. Facendo attenzione a non subire troppi danni ad ogni missione, e distruggendo TUTTI i nemici che vi capiteranno davanti, non avrete troppi problemi a totalizzare quel quantitativo di punti necessari a sbloccare l’armatura di ogni livello. Se, finita una missione, non riuscite a sbloccare l’armatura, potete sempre ripetere il livello.

    Genio tecnico - Inventa tutti i potenziamenti di moduli, munizioni e armi disponibili. [Difficoltà 5/10]

    Per ottenere questo trofeo dovrete acquistare tutti I potenziamenti di moduli, munizioni e armi e combattimento corpo a corpo disponibili. Praticamente dovrete acquistare tutto ciò che è acquistabile. Completando il gioco la prima volta a facile, e la seconda volta a difficile, otterrete senza ombra di dubbio i punti necessari per acquistare tutto.








    Abuso di forza - Sconfiggi un soldato con l'uniraggio di Iron Man. [Difficoltà 1,5/10]

    Per sbloccare questo trofeo dovrete sconfiggere un soldato (umano) con l’uniraggio di iron man (tenendo premuti L2 e R2 per qualche secondo, poi rilasciando, facendo attenzione a non farvi colpire nel frangente). Incontrerete soldati nemici esclusivamente nella missione 2 o nella missione 4.

    Pugno di ferro - Sconfiggi 100 nemici in combattimento ravvicinato. [Difficoltà 2/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici

    Tempesta di piombo - Sconfiggi 100 nemici con la mitragliatrice di War Machine. [Difficoltà 2,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici

    Spara e dimenticatene - Sconfiggi 100 nemici con i missili a ricerca. [Difficoltà 3/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Delicato come un razzo - Sconfiggi 100 nemici con il lanciarazzi. [Difficoltà 3,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici



    Stagione di caccia - Sconfiggi 100 nemici con il fucile di War Machine. [Difficoltà 3,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Cotti a puntino - Sconfiggi 100 nemici con il laser di Iron Man. [Difficoltà 3/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Respingitore - Sconfiggi 100 nemici con il repulsore di Iron Man. [Difficoltà 2,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Faccia a faccia - Sconfiggi 100 nemici con il raggio energetico di Iron Man. [Difficoltà 3,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Esagerato - Sconfiggi 100 nemici con l'uniraggio di Iron Man. [Difficoltà 4/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Antiproiettile - Sconfiggi 50 nemici nel corpo a corpo come Iron Man mentre sei Invincibile. [Difficoltà 4,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Uomo Omega - Sconfiggi 100 nemici utilizzando il Sistema Omega. [Difficoltà 4,5/10]

    Vedi trofeo “Ci vorrebbero altri nemici


    Ci vorrebbero altri nemici - Sconfiggi più di 1.000 nemici. [Difficoltà 3/10]


    Riuscirete ad ottenere questo trofeo sicuramente nel corso della seconda sessione di gioco. Nel caso non ci riusciate, potete ripetere i livelli che vi sembrano più “brulicanti” di nemici ed ottenerlo. Questo vale anche nel caso dei trofei che richiedono uccisioni con un determinato tipo di arma o corpo a corpo. Il miglior posto per ottenere questi trofei e nella quarta missione. Appena iniziato il livello, dopo aver attivato i due terminali, scendete di sotto toccando tutti e tre gli strati di laser verde. Questi richiameranno una ventina di nemici che voi potrete uccidere come meglio credete. Continuando per il livello, dopo aver ucciso tutti i nemici, si aprirà una porta dove incontrerete altri 8 nemici da sconfiggere più due serie da quattro torrette ai lati di una porta. Appena uccisi tutti i nemici apparirà il messaggio del checkpoint. Voi premete start, salva checkpoint, torna al quartier generale e ricominciate il livello.
    Ricordate che per diventare invincibile con Iron Man, oppure usare il sistema Omega con War Machine dovete tenere premuto il tasto .





    Platino - Ottieni tutti gli altri trofei [Difficoltà 4/10]



    Thanks to ps3trophies.org for trophies pics.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    EDIT: guida completata.
    Ci è voluto un bel pò...
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottima guida, davvero
    Perfetta anche la suddivisione in missioni che rende chiaro come ottenere i trofei.
    Segnalo in staff, verrà pubblicata a breve
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie, grazie.
    Sto imparando.
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate come si fa il trofeo "Antiproiettile"?? cioè come si diventa invincibile?!?!

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    45° platino !!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Bella guida, carino anche il gioco, nulla di eccezzionale però...





  8. #8
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Bella guida, carino anche il gioco, nulla di eccezzionale però...
    solo rilassante e distruttivo...

  9. #9
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platino

  10. #10
    Bit User L'avatar di AlbeSp84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    295
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Non semplicissimo a difficoltà massima in certi punti...

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 557
    Ultimo Messaggio: 21/06/2019, 23:36
  2. [Guida ai Trofei] UNO
    Di veeto nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 01/06/2017, 11:53
  3. [Guida ai Trofei] Saw
    Di Pongista94 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 06/01/2014, 16:12
  4. [News] Guida ai Trofei per Iron Man 2
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/09/2010, 16:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •