Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    1 6.67%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    1 6.67%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    7 46.67%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    2 13.33%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 6.67%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    3 20.00%
Pagina 1 di 28 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 275

Discussione: [Guida ai Trofei] Mondiali FIFA 2010 Sudafrica

  1. #1
    Amministratore L'avatar di PSLord
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sweden
    Messaggi
    1,630
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    16 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Mondiali FIFA 2010 Sudafrica


    Prefazione: Mondiali FIFA 2010 propone diverse modalità di gioco ma solo tre sono necessarie per ottenere il platino cioè:"Mondiale FIFA 2010 online","Mondiali FIFA 2010″ e "Guida la tua nazione". Per evitare di dover rigiocare ogni modalità più del dovuto seguite questa guida divisa appunto in modalità.Inoltre all'inizio di ogni sezione sarà presente una piccola prefazione che indica come sarebbe meglio procedere per ottenere il platino in poco tempo.
    Difficoltà stimata per il Platino: 6/10
    Tempo stimato per il Platino: 20/30 ore
    La diverse modalità vanno giocate: "Mondiali FIFA 2010 online":5 volte,"Mondiali FIFA 2010″:6 volte (2 solo qualificazioni e 2 qualificazioni e fase a gironi) e "Guida la tua nazione":1 volta più 2 partite.
    Trofei buggati: No
    Trofei nascosti (S): 6
    Trofei Bronzo: 32
    Trofei Argento: 7
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino: 1
    Autore Guida: SG1997
    Ringraziamenti: Si ringraziano gli utenti Ivan92 ,per aver fornito la descrizione di "Contro ogni pronostico" e per aver testato il trucco per lo stesso trofeo, e MaRcUzZz93 ,per aver testato anche lui il trucco.




    In questa sezione sono ragruppati tutti i trofei riguardanti la modalità "Mondiali FIFA 2010 online".Per evitare di dover rigiocare questa modalità più del dovuto ecco una lista su come si possono organizzare le varie partite:
    Partita 1:scegliete una nazionale forte come l'Argentina,la Spagna o il Brasile e cercate di ottenere i trofei "Scarpa d'oro adidas" e "Imbattuto nella fase a gruppi".
    Partita 2:scegliete una nazionale da tre stelle e cercate di ottenere i trofei "Fase a gruppi con tre stelle","Gioca da squadra" e "Il sogno diventa realtà". (Per la lista delle squadre con tre stelle più forti vedere trofeo "Gioca da squadra").
    Partita 3:scegliete una squadra da due stelle e cercate di ottenere i trofei "Fase a gruppi con due stelle" e "Vittoria a sorpresa" (Per la lista delle squadre a due stelle più forti vedere trofeo "Vittoria a sorpresa").
    Partita 4:scegliete una squadra da una stella e cercate di ottenere i trofei "La prima volta","Fase a gruppi con una stella" e "Contro ogni pronostico. (Per la lista delle squadre a una stella più forti vedere trofeo "Contro ogni pronostico").
    Partita 5:scegliete una squadra qualsiasi per cercare di ottenere il trofeo "Andrà meglio la prossima volta".


    TROFEI BRONZO
    Fase a gruppi con una stella [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete termina la fase a gruppi dei Mondiali FIFA 2010 online con una squadra da 0,5 o 1 stella indipendemente dal risultato finale quindi basterà disputare le tre gare del girone per ottenerlo ma consiglio comunque di cercare di passare il turno,cosa non impossibile del resto, per poi continuare la corsa verso la Coppa del mondo fino a vincere la finale grazie a un trucchetto che spiegherò nel trofeo "Contro ogni pronostico". Inoltre per la lista delle squadre con una stella più forti consultate anche in questo caso "Contro ogni pronostico".

    Fase a gruppi con due stelle [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete terminare la fase a gruppi dei Mondiali FIFA online con una squadra da 1,5 o 2 stelle indipendentemente dal risultato ma consiglio ,di nuovo, di cercare di passare il turno per poi vincere la Coppa del mondo sempre grazie al trucchetto spiegato nella descrizione del trofeo "Contro ogni pronostico". Per la lista delle squadre con due stelle più forti potete consultare il trofeo "Vittoria a sorpresa".

    Fase a gruppi con tre stelle [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo dovrete terminare la fase a gruppi dei Mondiali FIFA online con una squadra da 2,5 o 3 stelle indipendemente dal passaggio del turno ma come sempre consiglio di cercare di passare per poi vincere gli altri trofei legati alle squadre a tre stelle. Per la lista delle squadre a tre stelle più forti consultate il trofeo "Gioca da squadra".

    Gioca da squadra [Difficoltà 5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere i Mondiali FIFA online con una squadra da 2,5-3 stelle per fare ciò potrete usare due metodi il primo è il metodo classico cioè cercare di giocare le partite e vincerle correttamente magari usando alcuni supperfugi come cercare di segnare per primi per poi rinchiudersi in difesa facendo spazzientire l'avversario grazie a fraseggi velci e non intercettabili ,il quale spesso si disconetterà per la noia.Il secondo metodo è il trucchetto spiegato nel trofeo oro "Contro ogni pronostico" ma in questo caso pare inutile dato che con squadre da tre stelle non si dovrebbero incontrare molte difficoltà anche se non si è esperti nei giochi di calcio.Infine ecco la lista delle migliori squadre con tre stelle presenti in "Mondiali FIFA 2010″:Togo,Senegal e Macedonia.

    Il sogno diventa realtà [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete superare la fase a gruppi dei Mondiali FIFA online con una squadra da 3 stelle o meno. Non dovreste avere problemi infatti le squadre a tre stelle sono abbastanza forti inoltre cercate di ottenerlo insieme al trofeo "Fase a gruppi con tre stelle". Per la lista delle squadre a tre stelle più forti consultate il trofeo precedente.

    Scarpa d'oro adidas (S) [Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere il record attuale segnando 10 gol nei mondiali FIFA online con un solo giocatore per fare ciò dovrete scegliere una squadra molto forte come l'Argentina,la Spagna o il Brasile e cercare di far segnare sempre lo stesso giocatore.Nel caso in cui non lo otteniate in questo modo potrete conquistarlo ,anche con squadre da una stella, grazie al trucchetto spiegato in "Contro ogni pronostico" chiedendo al vostro amico di farvi segnare i 10 gol senza ostacolarvi.

    Andrà meglio la prossima volta (S) [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete terminare la fase a gruppi dei mondiali FIFA 2010 online senza avanzare alla fase a eliminazione diretta.Questo è quasi sicuramente uno dei trofei più facili di questo gioco consiglio di cercare di prenderlo dopo aver ottenuto tutti gli altri trofei relativi all'online iniziando un nuovo Campionato del mondo online con una squadra qualsiasi e disputare le tre partite solo per 20 minuti ,ovviamente nel gioco, per poi ritirarvi risparmiando così tempo.

    La prima volta (S) [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare i mondiali FIFA online con una squadra mai qualificatasi alle fasi finali dei mondiali FIFA. Niente di più facile ma consiglio di ottenerlo insieme ai trofei relativi alle squadre ad una stella infatti due delle nazionali a una stella più forti non si sono mai qualificate cioè il Kazakistan e il Botswana.


    TROFEI ARGENTO
    Vittoria a sorpresa [Difficoltà 5,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere i Mondiali FIFA 2010 online con una squadra da 1,5 o 2 stelle per fare ciò dovrete ,a meno che non siate di consapevoli di essere dei giocatori di FIFA davvero abili, seguire il trucco spiegato nel trofeo "Contro ogni pronostico" comunque la squadra da 2 stelle più forte è senza dubbio la Nuova Zelanda.
    Imbattuto nella fase a gruppi [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete passare alla fase a eliminazione diretta dei Mondiali FIFA online vincendo le 3 sfide della fase a gruppi per fare ciò dovrete scegliere una squadra forte come l'Argentina o la Spagna e in ogni partita cercare di segnare per primi per poi rifugiarvi in difesa.


    TROFEI ORO
    Contro ogni pronostico [Difficoltà 6/10]

    Per ottenere questo trofeo bisogna vincere un mondiale online con squadre di 0,5 o 1 stella. Le più forti sono Botswan,Cuba e Kazakistan. Il trofeo, però, può essere ottenuto facilmente con un metodo un po' complesso.
    Abbiamo l'utente 1 e l'utente 2. Entrambi vogliono prendere il trofeo. L'utente 1, crea 4 account nuovi, puliti e come nazione scelta per la "Battaglia Nazioni" non deve selezionare la stessa nazionale per la "Battaglia Nazioni" scelta dall'account che usa l'utente 2 con la squadra da 1 stella.
    Esempio:
    L'utente 1 come nazionale per la "Battaglia Nazioni" sceglie l'Argentina
    L'utente 2, che userà il Kazikastan, non deve scegliere l'Argentina nella "Battaglia Nazioni".
    Come già detto l'utente 1, creerà 4 account. In ognuno di questi, con squadre fortissime (si consiglia la Spagna) deve arrivare rispettivamente agli ottavi, ai quarti, in semifinale e finale.
    E come ci si trova con l'account che usa il Kazakistan?. Semplice, all'interno del mondiale online, bisogna andare su Impostazioni —> Comandi —> entrambi i giocatori scelgono la stessa opzione (Due Tasti – Manuale – Semi ecc. ma si consiglia Manuale e Due tasti perchè sono le meno usate).
    Fatto ciò salvate le impostazioni e cercate normalmente una partita, contemporaneamente. Dopo 2 secondi sarete reindirizzati dal vostro amico e la partita si giocherà. Per fare velocemente, il giocatore con le nazionali forti può abbandonare la partita subito dopo aver fatto passare i primi 5 minuti. In questo modo la partita verrà vinta a tavolino dall'amico.
    IMPORTANTE:
    1. Gli account che si sfidano devono avere differenti nazionali scelte nella "Battaglia Nazioni".
    2. Con account diversi, si possono raggiungere le diverse fasi finali con la stessa squadra. Esempio: Ottavi con la Spagna, Quarti con la Spagna, Semifinale con la Spagna, Finale con la Spagna. Sotto questo punto di vista non ci sono problemi: si possono incontrare nazionali già sconfitte in precedenza.
    3. Si presume che almeno la fase a gironi, si possa fare da soli, anche con il Kazakistan. Se ci sono problemi, bisogna creare altri 3 account. Il primo per giocare la prima partita. Il secondo per giocare la seconda partita (ma l'account nuovo e pulito dovrà essere alla seconda partita del girone e non alla prima) ed il terzo account per giocare la terza partita (ed anche qui, l'account nuovo dovrà essere alla terza partita del girone).




    In questa sezione sono ragruppati tutti i trofei riguardanti la modalità "Mondiali FIFA 2010″.Per evitare di dover rigiocare questa modalità più del dovuto ecco una lista su come si possono organizzare le varie partite:
    Partita 1:scegliete il Sud Africa e cercate di ottenere i trofei "Qualicata dall'Africa" e "Padroni di casa e vincitori" per poi fermarvi alla fine della fase a girone e iniziare la Partita 2.
    Partita 2:scegliete la Nuova Zelanda e cercate di ottenere i trofei "Qualificata dall'Oceania" per poi fermarvi alla fine delle qualificazioni per poi iniziare la Partita 3.
    Partita 3:scegliete il Canada e cercate di ottenere i trofei "Qualificata CONCACAF" e "Altro giro,primo gol" per poi fermarvi una volta segnato il primo gol,e aver ottenuto il trofeo, nella fase a gironi dei Mondiali FIFA 2010.
    Partita 4:scegliete l'Italia,l'Olanda,l'Inghilterra,la Spagna o la Germania e cercate di ottenere i trofei "Qualificata dall'Europa","Non subire gol","Difesa,difesa,difesa" e "Campione del mondo".Inoltre ricordate di selezionare la difficoltà Dilettante.
    Partita 5:scegliete l'Argentina,il Brasile e cercate di ottenere i trofei "Qualificata dal Sud America" e "Basta segnare di più".Inoltre ricordate di selezionare la difficoltà Dilettante.
    Partita 6:scegliete il Giappone e cercate di ottenere il trofeo "Qualificata dall'Asia".


    TROFEI BRONZO
    Padroni di casa e vincitori [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete superare la fase a gruppi dei Mondiali FIFA 2010 giocando come Sudafrica il mio consiglio è di ottenerlo insieme al trofeo relativo alle qualificazioni africane. Questo trofeo non dovrebbe darvi problemi dato che iniziando dalle qualificazioni capiterà che invece di Francia,Messico e Uruguay incontrerete squadre non qualificate a questi mondiali e quindi non molto forti.

    Basta segnarne di più [Difficoltà 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere i Mondiali subendo 14 gol o più (record) nelle fasi finali a livello dilettante o superiore per fare ciò scegliete l'Argentina o il Brasile ,così da ottenere anche il trofeo relativo alla qualificazione di una squadra sud americana ai mondiali FIFA 2010,e cercate di subire i 14 gol principalmente nella fase a gironi così da evitare eliminazioni nelle fasi a eliminazione diretta. Per subire molti gol ,inoltre, fate uscire il portiere con il tasto triangolo anche quando l'avversario è nella sua metà campo.

    Non subire gol [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete superare la fase a gruppi nei Mondiali FIFA 2010 senza subire gol a livello dilettante. Questo trofeo è abbastanza facile basterà scegliere una squadra forte e europea ,per prendere anche i trofei delle qualificazioni europee, e segnare per primi per poi rifugiarsi in difesa così da terminare le tre partite segnando 3 gol così che potrere ottenere anche il trofeo "Difesa,difesa,difesa".

    Difesa, difesa, difesa [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere i Mondiali FIFA 2010 segnando in totale 11 gol o meno (record). Trofeo abbastanza facile che si può prendere insieme al trofeo precendente e al trofeo delle qualificazioni europee ,. Consiglio di preservare circa 8/9 gol per le fasi a eliminazione diretta così da poter ribattere ad un eventuale gol senza perdere il trofeo.

    Altro giro, primo gol [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualificarvi e segnare nelle fasi finali usando una squadra arrivata alle fasi finali senza segnare. Questo trofeo è ottenibile con il Canada insieme al trofeo delle qualificazioni della regione CONCACAF basterà qualificarvi e segnare un gol per ottenere il trofeo.

    Qualificata dall'Europa [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualificarvi ai Mondiali FIFA 2010 come squadra europea (solo per giocatore singolo). Scegliete una fra Italia,Spagna,Olanda,Inghilterra o Germania per non avere problemi ma se ritenete comunque troppo difficile ottenerlo basterà scegliere di personalizzare il girone di qualificazione così da affrontare squadre di livello inferiore.

    Qualificata dall'Asia [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualificarvi ai Mondiali FIFA 2010 come squadra asiatica (solo per giocatore singolo). Scegliete il Giappone per non avere problemi ma in ogni caso per eventuali difficoltà usate il trucco descritto nel trofeo precedente.

    Qualificata dall'Oceania [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualificarvi ai Mondiali FIFA 2010 come squadra dell'Oceania (solo per giocatore singolo). Scegliete la Nuova Zelanda per non incontrare impedimenti ma in caso di problemi abbassate la difficoltà dato che la struttura delle qualificazioni dell'Oceania non permette di personalizzare i gironi.

    Qualificata CONCACAF [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualificatervi ai Mondiali FIFA 2010 come squadra della CONCACAF (solo per giocatore singolo). Scegliete il Canada ,per poi ottenere anche il trofeo "Altro giro,primo gol", e come sempre per problemi personalizzate i gironi di qualificazione.

    Qualificata dal Sud America [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualificarvi ai Mondiali FIFA 2010 come squadra sudamericana (solo per giocatore singolo). Scegliete il Brasile e l'Argentina e se avete problemi abbassate la difficoltà non potendo usare il superfugio della personalizzazione visto che le qualificazioni sud americane presentano un solo girone.

    Qualificata dall'Africa [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete qualicarvi ai Mondiali FIFA 2010 come squadra africana (solo per giocatore singolo). Scegliete il Sud Africa e per problemi personalizzate ,come al solito, i gironi di qualificazione.



    TROFEI ORO
    Campione del mondo [Difficoltà 4/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere la finale dei Mondiali FIFA nei Mondiali FIFA 2010. Scegliete l'Italia o il Brasile e non dovreste avere problemi.





    In questa sezione sono ragruppati tutti i trofei riguardanti la modalità "Guida la tua nazione″.Per evitare di dover rigiocare questa modalità più del dovuto ecco una lista su come si possono organizzare le varie partite:
    Partita 1:scegliete l'Italia o un'altra squadra forte fatto ciò create un attaccante e cercate di ottenere i trofei "Titolare","Il capitano","Costanza","Record di triplette","Prima scelta dell'allenatore,"Prestazione fantastica" e "Fair play",Vittoria" e "Nervi d'acciaio".
    Finita la prima partita con tutti i trofei su citati basterà fare due gare eccole:
    Gara 1:scegliete l'Italia selezionate un centrale difensivo e cercate di ottenere il trofeo "Muro difensivo".
    Gara 2:selezionate 4 giocatori nel menù iniziale della modalità,scegliete l'Italia e prediligete i 4 difensori per cercare di ottenere il trofeo "Collaborazione vincente" (Dovrete avere 4 controller).


    TROFEI BRONZO
    Titolare [Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere giocare una partita in prima squadra nella modalità "Guida la tua nazione". Allora questo trofeo è abbastanza facile dovrete ,con il vosto virtual pro, cercare di impressionare l'allenatore grazie a gol e prestazioni da 8 o 9 di voto. Probabilmente verrete promossi in prima squadra dopo cinque sei partite disputate ad alti livelli e dopo la prima partita come titolare otterrete il trofeo.
    Collaborazione vincente [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete far si che tutti e 4 i giocatori in co-op ricevano una valutazione partita pari o superiore a 7 in una partita di "Guida la tua nazione". Per fare ciò dovrete selezionare 4 giocatori nel menù iniziale della modalità "Guida la tua nazione". Se avete tre amici che vi aiutano in co-op offline la scelta dei giocatori è a discrezione di ognuno di voi mentre se volete ottenere il trofeo da soli prediligete i quattro difensori italiani che grazie a fraseggi facilmente gestibili potrebbero arrivare anche a 9,9 di voto. (Per conquistare il trofeo avrete bisogno di 4 controller).
    Il capitano [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare 1 partita come capitano della 1ª squadra del tuo paese in una stagione "Guida la tua nazione" Trofeo poco più difficile di "Titolare" ma una volta in prima squadra basterà mantenere alte le performance per essere eletti capitani in un batter d'occhio.

    Costanza [Difficoltà 3,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete avere una valutazione partita media pari a 8 al termine di una singola stagione "Guida la tua nazione". Trofeo abbastanza facile ma che merita più attenzione degli altri infatti dovrete segnare molti gol e non saltare mai nessuna partita nemmeno le amichevoli.

    Muro difensivo [Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete avere una valutazione partita pari o superiore a 8 come difensore in "Guida la tua nazione". Niente di più facile fate una singola partita in "Guida la tua nazione" come difensore e passate spesso la palla poi richiedetela e così via fino ad ottenere il voto indicato.
    Record di triplette [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare almeno 2 triplette nelle fasi finali di Guida la tua nazione per battere il record attuale. Molto facile una volta che vi sarete qualificati e dopo aver disputato le amichevoli pre-mondiale basterà fare 3 gol in due partite anche non consecutive basterà rimanere sempre vicino l'azione e reclamare palla anche quando il vostro compagno è davanti la porta.
    Nervi d'acciaio (S) [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare un gol su rigore con il vostro calciatore virtuale e poi vincere la partita.Arrivate in agli ottavi tirate la partita per le lunghe arrivate ai rigori segnate con il vostro virtual pro e fatto ciò ,quasi sicuramente, vincerete anche la partita comunque in caso di fallimento ritentate ricaricando il salvataggio precedente.


    TROFEI ARGENTO
    Prima scelta dell'allenatore[Difficoltà 3/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete essere il numero 1 della rosa della vostra squadra. Niente di particolarmete difficile basterà come sempre impressionare l'allenatore con gol e voti alti. Ricordate inoltre che per ottenere questi ultimi dovrete valutare anche i passaggi che alzano di molto il punteggio.
    Prestazione fantastica [Difficoltà 2/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere un premio alla fine della stagione "Guida la tua nazione". Molto facile dato che sicuramente otterrete la scarpa d'oro adidas per aver segnato più gol e il pallone d'oro per aver avuto la media partita più alta.
    Fair Play[Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo NON dovrete subire squalifiche durante una stagione di "Guida la tua nazione". Se giocate come attaccante ,cosa che consiglio vivamente, sarà molto facile basterà non premere mai il tasto adibito alla scivolata o premerlo solamente quando siete assolutamente sicuri di prendere la palla.


    TROFEI ORO
    Vittoria! [Difficoltà 3,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete vincere i Mondiali FIFA in una stagione "Guida la tua nazione" basterà giocare come attaccante segnando molti gol dato che in questa modalità militando nei reparti avanzati non si rischia quasi mai di subire reti.




    In questa sezione vi sono tutti i trofei che si ottengo in ogni modalità o in modalità secondarie come la modalità "Rigori".


    TROFEI BRONZO
    Allenamento sui calci di rigore [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete segnare 5 rigori nell'allenamento ai rigori niente di più facile una volta nel menù selezionate la modalità "Rigori" e poi "Allenamento ai rigori" qui segnate 5 rigori ,anche non di seguito, e prenderete il trofeo.
    Finale mondiali FIFA 2006 [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere la Francia usando l'Italia a livello dilettante o superiore. Niente di difficile ma se volete risparmiare tempo invece di giocare una partita intera consiglio di battere la Francia ai rigori selezionando l'apposita voce nel menù principale.
    Finale mondiali FIFA 2002 [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere la Germania usando il Brasile a livello dilenttante o superiore anche qui consiglio di risparmiare tempo effettuando una partita ai rigori.
    Finale mondiali FIFA 1998 [Difficoltà 0,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere il Brasile usando la Francia a livello dilettante o superiore anche in questo caso consiglio la partita ai rigori che dovrebbe portarvi via solo 2/3 minuti invece dei 10 minuti della partita standard.
    Maestro dei 2 tasti (S) [Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare e vincere una partita co-op dove uno dei giocatori usa la configurazione del controller "Due tasti" . Niente di difficile andate su "Calcio d'inizio" nel menù principale e con due controller selezionate una squadra forte ,in cui giocherà sia il Giocatore 1 con una configurazione controller qualsiasi sia il Giocatore 2 con configurazione "Due tasti", poi scendete in campo e vincete la partita.
    La pratica rende perfetti (S) [Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete scendere nel campo di allenamento dopo una sconfitta. Molto facile in qualsiasi modalità ,come per esempio "Guida la tua nazione" , perdete una partita amichevole e poi selezionate nel menù la voce "Allenamento" e il trofeo sarà vostro.


    TROFEI ARGENTO
    Gol lampo [Difficoltà 1/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere l'attaccante record gol più veloce (segna sotto i 90 secondi) in una partita della fase finale dei Mondiali FIFA 2010. Trofeo molto facile basterà andare su "Calcio d'inizio" nel menù principale e selezionare una partita delle fasi finale poi scegliere una squadra forte ,che verrà comandata da voi, e una molto debole che verrà controllata dalla CPU scesi in campo seguite questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=Ow8TS...layer_embedded

    ma se incotrate difficoltà seguite la procedura precedente ma entrambe le squadre dovranno essere controllate da voi così da poter far segnare la squadra che batte il calcio d'inizio senza nessun problema.
    Maestro dei mondiale FIFA 2010 [Difficolt 2,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete battere le 32 squadre che si sono qualificate ai mondiali FIFA 2010. Per fare ciò selezionate la modalità dei calci di rigore e ,usando sempre la stessa squadra, vincete contro le 31 avversarie per poi fare un'altra partita ai rigori contro la squadra usata fino alla trentunesima gara. Per non rischiare di dimenticare le squadre qualificatesi ai Mondiali di quest'anno ecco una lista divisa per confederazioni (i nomi delle confederazioni sono scritti in grassetto) :

    Africa
    Algeria
    Camerun
    Costa d’Avorio
    Ghana
    Nigeria
    Sud Africa
    Asia
    Australia
    Corea del Nord
    Corea del Sud
    Giappone
    Europa
    Danimarca
    Francia
    Germania
    Grecia
    Inghilterra
    Italia
    Olanda
    Portogallo
    Serbia
    Slovacchia
    Slovenia
    Spagna
    Svizzera
    CONCACAF
    Honduras
    Messico
    USA
    Oceania
    Nuova Zelanda
    Sud America
    Argentina
    Brasile
    Cile
    Paraguay
    Uruguay


    TROFEO DI PLATINO

    Campione del mondo [Difficoltà 6/10]
    Per ottenere questo trofeo ,come al solito, dovrete ottenere tutti gli altri trofei.

  2. #2
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    hei ma che succede ??? me ne vado via in vacanza una settimana e mi trovo un nuovo forum ??? XDXD vabbe riinauguro il forum su mondiale fifa sudafrica 2010 chiedendo chi fra quelli con cui stavamo parlando sul forum è già presente

  3. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di Soldier_Of_Rome
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me servirebbe una mano con mondiali online!! chi mi helpa? :sad:

  4. #4
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    a me servirebbe una mano con mondiali online!! chi mi helpa? :sad:
    per ora ci stiamo aiutando a vicenda con ivan però appena finiamo poxo darti una mano

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,011
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Marcuz, il mio platino è nelle tue mani XD
    Con il trofeo del mondiale a 2 stelle, prendo il platino

  6. #6
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Marcuz, il mio platino è nelle tue mani XD
    Con il trofeo del mondiale a 2 stelle, prendo il platino
    sei riuscito a fare quello del rigore ?? come hai fatto alla fine ??? cmq sono stato via una sett qndi nn ho + giocato e ho solo un quarto e un ottavo.. ora mi metto sotto e c'è la facciamo

  7. #7
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,011
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    sìsì, alla fine ho fatto una stagione in GTN con il calciatore virtuale nella Spagna ed è stato un gioco da ragazzi. Agli ottavi sono arrivato ai rigori, ho segnato il mio e Torres e compagni hanno fatto sempre centro. Altro che Nuova Zelanda

  8. #8
    Bit User L'avatar di MaRcUzZz93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ah ok proverò ankio così... intanto ho raggiunto anche la semifinale... un pò di pazienza e avrai il platino ah ti ricordo che io ho bix aiuto anche per il trofeo delle 3 stelle

  9. #9
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anche io avrei bisogno di aiuto per i trofei online... chi mi puo aiutare?

  10. #10
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io posso aiutare basta che voi mi aiutate il mio id è matteo_95i

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2010
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 10/01/2013, 23:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •