Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    2 2.86%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    3 4.29%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    4 5.71%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    10 14.29%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    23 32.86%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    10 14.29%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    13 18.57%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    5 7.14%
Pagina 1 di 227 12345112651101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2263

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 11

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Cata_30
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FIFA 11


    Guida ai Trofei:
    FIFA 11

    Titolo:
    Fifa11

    Espansioni: nessuna
    Difficoltà stimata per il platino: 5/10
    Tempo stimato per il platino: 50+ ore
    Trofei totali:44+1
    Trofei nascosti: 1
    Trofei Bronzo: 34
    Trofei Argento:6
    Trofei Oro:4
    Trofeo Platino: si


    Autore guida: Cata_30
    Prefazione: questo platino non sarà molto difficile da ottenere, l'unico trofeo che vi potrà creare dei problemi è “successo di squadra”, per il resto sono tutti trofei molto semplici e veloci ad eccezzione di alcuni.










    Minaccia aerea [Difficoltà:3/10]
    per sbloccare questo trofeo dovrete segnare con un colpo di testa con un giocatore che ha la specialità minaccia aerea. Vi consiglio di scegliere il tottenham e far segnare crouch. Potrete comunque utilizzare altri giocatori con questa abilità, premendo r3 sul nome del giocatore in gestione squadra vedrete quali sono le sue abilità.


    Contro il pronostico [Difficoltà: 5/10]
    dovrete vincere una partita classificata testa a testa con una squadra più debole di quella del vostro avversario. Non dovreste avere problemi visto che online si trova anche gente molto debole.


    Tutto merito mio [Difficoltà: 2/10]
    dovrete vincere una partita con i comandi manuali. Selezionate le squadre nella modalità amichevole e prima di far partire il match andate su impostazioni controller e modificate le impostazioni predefinite con quelle manuali. Se troverete problemi con le difficoltà piu alte impostate dilettante e scegliete una squadra della serie c inglese per la cpu.


    Amico generoso [Difficoltà: 3/10]
    dovrete giocare con un vostro amico e stare nella stessa squadra, uno dei due crosserà cercando di metterla sulla testa del compagno in mezzo all area. Anche per questo trofeo vi consiglio di usare il tottenham


    Cerchi qualcosa in particolare? [Difficoltà: 1/10]
    Vi basterà visitare il negozio fifa. Dal menu scegliete modalità di gioco online dopodichè entrate nel negozio, niente di più semplice


    In fondo alla rete [Difficoltà: 2/10]
    segna 5 gol in una sessione nell' arena. Dovrete realizzare 5 reti senza uscire dall arena.


    Successo di squadra [Difficoltà: 8/10]
    per ottenere questo trofeo dovrete vincere la coppa con il vostro pro club, per riuscirci dovrete vincere 3 partite di seguito nella modalità partita di coppa. il modo più facile e veloce per ottenere questo trofeo è questo:
    dovrete organizzarvi con 7 o più amici e creare altrettanti club, nelle impostazioni del club inserite oceania, per facilitare la ricerca della partita, e impostate il club come libero in modo tale da non accettare il giocatore a ogni spostamento. ricordatevi che il fondatore del club vincente non dovrà mai abbandonarlo.


    Crossatore [Difficoltà: 3/10]
    dovrete crossare in area con un giocatore che ha la specialità cross e far segnare un giocatore al volo. Vi consiglio di scegliere il milan e crossare con ronaldinhio. Se trovate qualche difficoltà nel caricare i cross e calibrare la traiettoria potrete impostare l'aiuto nei cross su assistito nelle impostazioni del controller e tutto sarà piu semplice.


    Tiro dalla distanza [Difficoltà: 3/10]
    dovrete segnare con un tiro da fuori area con un giocatore che ha la specialità tiro dalla distanza.
    Io lo ho ottenuto con villa.


    Beccati il mio gol [Difficoltà:1 /10]
    invia un video a ea sports. Segnando un gol nell arena partirà il replay, premete quadrato e in seguito triangolo


    Portierone [Difficoltà: 3/10]
    per ottenere questo trofeo dovrete giocare una stagione come portiere nella modalità carriera, un modo più veloce per ottenere questo trofeo è quello di simulare tutte le partite. Una volta entrati nella schermata della stagione selezionate calendario, premete l1 e andate all ultimo giorno della stagione premete x e confermate.


    Sperimentale [Difficoltà:2/10]
    dovrete giocare 5 partite classificate testa a testa scegliendo sempre squadre diverse.


    Prima volta [Difficoltà: 3/10]
    vincete una partita in un campionato amici online. Entrando nella modalità campionato amici dovrete battere un utente della vostra lista psn e il trofeo sarà vostro.


    Ottima forma [Difficoltà: 7/10]
    dovrete vincere 5 partite classificate testa a testa consecutive senza mai perdere, se sarete fortunati e bravi potrete sbloccarlo “onestamente” visto che spesso i vostri avversari abbandoneranno la partita quando staranno perdendo. Altrimenti potrete organizzarvi con un amico e creando una stanza in partita classificata vi basterà lasciare vincere chi deve sbloccare il trofeo, ripetete il procedimento per 5 volte ed il gioco è fatto.


    Trasloco [Difficoltà: 1/10]
    dovrete cambiare lo stadio di casa di una squadra qualsiasi, dal menù selezionate nell ordine il mio fifa 11, modifica squadre e stadio.


    In corsa per la vittoria [Difficoltà: 5/10]
    arriva ai supplementari in una partita classificata testa a testa con una squadra piu debole, anche con questo trofeo potrete mettervi d'accordo con un vostro amico, state attenti una volta finiti i 90 minuti a selezionare lo stesso tipo di supplementari o dovrete rigiocare la partita una seconda volta.


    In gioco [Difficoltà:1 /10]
    vi basterà creare il vostro giocatore virtuale.


    Stratega [Difficoltà:3 /10]
    segnate un gol con un sostituto in modalità carriera. Per avere più tempo a disposizione una volta avviata la partita effettuate subito il cambio, non dovreste comunque incontrare difficoltà


    Nuovi suoni [Difficoltà: 1/10]
    Copiate i cori in una chiavetta USB o in un CD-Dati e inseritelo nella console.
    Entrate, tramite il menu della Playstation, nel supporto appena inserito e selezionate i cori desiderati, premente triangolo e scegliete "copia". Ora i cori sono nell'hard disk della Playstation. Andate quindi nel menu musica e create una playlist per ogni squadra.
    Ora avviate FIFA 11, dall'arena premete start, andate in "il mio FIFA 11", "miei cori e musica", "cori e musica personalizzati", "squadre e leghe". A quel punto navigate fra i vari campionati fino ad arrivare alla squadra che desiderate modificare. Scegliete di inserire dei cori personalizzati e impostate la playlist che avete creato in precedenza. Potrete decidere se impostare questi cori per tutte le squadre (se ad esempio sono cori generici) oppure solo per una determinata squadra. Sarà poi FIFA da solo a prendere random i cori presenti nella playlist e farli sentire durante la partita. Potete mettere quanti cori volete nella Playlist. (merito di taita83)

    Una volta nella vita [Difficoltà: 2/10]
    dovrete realizzare una rete nei panni di un portiere, il modo piu semplice è quello di avviare un allenamento dall'arena premendo il tasto select e togliere tutti i difensori lasciando solo il portiere avversario. Mettete la palla a terra e partite all attacco verso la gloria.


    Bandiera del club [Difficoltà: 4/10]
    dovrete giocare 50 partite nello stesso pro club online, per poter giocare bisognerà essere come minimo in 2, quindi trovatevi un amico e partecipate a 50 match.
    Per i posteri
    salvate un'azione nella sala replay, segnate un gol e quando partirà il replay premete trinagolo per salvarlo.


    Saracinesca [Difficoltà: 3/10]
    dovrete giocare una partita nei panni di un portiere e terminare con il 100% di precisione parte, slezionando una squadra a 5 stelle contro una a mezza stella sarà molto facile, per sicurezza impostate la difficoltà esordiente.


    Da incorniciare [Difficoltà:1 /10]
    invia un'immagine a ea sports, compe per gli altri 2 trofei segnate un gol nell arena, dopodichè premete il tasto trinagolo e r3 per inviare la vostra immagine.


    Regista [Difficoltà: 3/10]
    dovrete fare un assist con un giocatore che ha la specialità regista. Sneijder


    Rapace [Difficoltà: 3/10]
    segnate dall'interno dell area con un giocatore con la specialità rapace. Inzaghi è uno di questi.


    Detentore del record [Difficoltà: 3/10]
    dovrete far comparire il vostro nome in una classifica quelsiasi della modalità carriera. Potrete ottenerlo con folclore


    In mani sicure [Difficoltà: 1/10] dovrete giocare una partita nei panni di un portiere.


    Allenamento squadra [Difficoltà: 2/10]
    giocate una partita d'allenamento con il vostro pro club online. Una volta nello spogliatoio premete r1 e selezionate il tipo di partita, allenamento in questo caso


    L'ora dell'allenamento [Difficoltà: 1/10]
    otterrente questo trofeo non appena avviate la modalità allenamento dall'arena, schiacciate select e fate cominciare l'allenamento


    Calcio virtuale [Difficoltà: 6/10]
    bisoga giocare una partita pro club con 10 giocatori in campo, vi consiglio di trovare 11 persone disposte a partecipare alla partita perchè se sarete 10 contati probabilmente una persona non riuscirà ad entrare in campo.


    Scaldando I guanti [Difficoltà: 2/10]
    per ottenere questo trofeo dovrete fare 10 parate in un unica sessione nell'arena, quindi quando sarete nell'arena premete select e selezionate il ruolo da portiere.


    Legno e gol! [Difficoltà: 5/10]
    Dovrete segnare e dopo che la palla ha colpito il palo o la traversa, non c'è nessun consiglio che vi posso dare, dovrete essere fortunati.


    Buona settimana [Difficoltà:4 /10]
    dovrete essere selezionati per giocare una partita nella modalità carriera giocatore. Potrete ottenerlo insieme a folclore





    Giro del mondo [Difficoltà: 4/10]
    per ottenere questo trofeo dovrete giocare una partita con una squadra di ogni campionato disponibile nel gioco, comprese tutte le serie inferiori come la serie b italiana e quella inglese.


    A casa e in trasferta [Difficoltà: 4/10]
    dovrete giocare e vincere una partita in ogni stadio del gioco


    E nel sangue! [Difficoltà: 4/10]
    Dovrete passare dal ruolo di giocatore a quello di allenatore nella modalità carriera, alla fine dell anno vi arriveranno delle proposte per un nuovo contratto e se sarete fortunati tra una di queste ci sarà quella di diventare allenatore del vostro club.


    Astro nascente [Difficoltà: 5/10]
    dovrete completare 100 sfide con il vostro calciatore virtuale, potrete sfogliare un diario con tutte le sfide da completare, le piu facili sono sicuramente quelle dell'arena ma non saranno sufficenti per ottenere il trofeo, quindi dovrete giocare e cercare di completare l'obbiettivo. A difficoltà più basse sarà ovviamente più facile.


    Debutto virtuale [Difficoltà: 3/10]
    per ottenere questo trofeo dovrete giocare una partita Pro Club online o una partita classificata Pro con il vostro Calciatore virtuale


    Ottimo mese! [Difficoltà:3 /10]
    Dovrete ricevere il premio di miglior allenatore del mese in modalità carriera, proseguendo nel vostro campionato e vincendo le partite otterrete facilmente questo trofeo.





    (s) Fifa per sempre [Difficoltà: 3/10]
    dovrete passare 50 ore sul campo da gioco, non basterà quindi lasciare la play accessa sul menù di fifa, l'unico modo per ottenerlo è dunque giocare.


    Folclore [Difficoltà: 2/10]
    dovrete diventare una leggenda con il vostro calciatore in modalità carriera. Il modo piu veloce di ottenere questo trofeo è quello di creare un giocatore dalla sezione il mio fifa11 (non un nuovo calciatore virtuale) e impostare tutte le sue abilità a 99, memorizzatelo in una squadra per esempio I new york red bulls, e cominciate una nuova carriera da giocatore utilizzando il vostro giocatore, a questo punto simulate tutte le partite andando sul calendario e schiacciando x sull ultimo giorno del campionato. In questo modo dovreste ottenerlo alla seconda stagione.


    100 e più [Difficoltà: 4/10]
    dovrete giocare 100 partite testa a testa, le partite in cui il vostro avversario si disconnetterà non verranno contate per il trofeo, quindi potreste arrivare a giocarne circa 200 prima di ottenere il trofeo.Un modo un pò noioso ma efficace è quello di lasciar vincere il vostro avversario, in questo modo infatti sarà quasi impossibile che si disconnetterà.


    Leggenda virtuale [Difficoltà: 5/10]
    per ottenere questo trofeo dovrete giocare la bellezza di 500 partite con il vostro calciatore viruale, le modalità valide per ottenere questo trofeo sono: partita veloce, carriera e pro club.




    Mito del calcio [Difficoltà: 5/10]
    sblocca tutti gli altri trofei.

  2. #2
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito



    Prefazione : Quest’anno il platino di FIFA è molto più facile rispetto alla precedente versione ma ci vorrà un bel po’ di tempo prima di riuscire ad ottenere l’ambito platino circa 80/100 ore. La novità più rilevante di questo nuovo capitolo è sicuramente l’introduzione del controllo del portiere. Il gioco ha avuto anche altre aggiunte rispetto a FIFA 10 come : Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche; Cori dei tifosi personalizzati e colonna sonora modificabile a piacimento. I trofei in totale sono 45: 34 bronzi, 6 argenti e 4 ori di cui uno segreto. Tutti molto semplici ma come già detto in precedenza un po’ lunghi da ottenere come quello di completare 500 partite con il calciatore virtuale oppure quello di giocare per 50 ore. Per quanto riguarda i trofei online l’unico trofeo che può dare un po’ di fastidio è quello di disputare una partita pro club con 10 giocatori,l’unico trofeo fin’ora che risulta essere buggato è: successo di squadra.


    Difficoltà Stimata per il Platino : 5/10
    Tempo Stimato per il Platino : circa 80/100 ore
    Trofei Mancabili : nessuno
    Trofei Buggati : Successo di squadra
    Totale Trofei : 45
    Trofei Nascosti : 1
    Trofei di Bronzo : 34
    Trofei D’Argento : 6
    Trofei D’Oro : 3
    Trofeo di Platino : si
    Autore Guida : Armando Salvarezza ( Nikescorpion24 )




    Minaccia Aerea [3/10] : le “minacce aeree” dominano nel gioco aereo tanto in difesa quanto in attacco,sono bravissimi di testa e sono dotati di un’elevazione molto alta. Per ottenere il trofeo dovrete riuscire a segnare un gol di testa con un giocatore che ha come caratteristica “minaccia aerea” ad esempio Amauri.

    Contro il Pronostico [3/10] : trofeo alquanto semplice da ottenere dovrete riuscire a vincere una partita classificata online con una squadra più debole dell’avversario. Prima di scegliere la squadra aspettate che l’avversario scelga la sua ,se prende una squadra da 5 stelle (sicuramente) voi scegliete una squadra da 4 stelle e mezzo. Alla fine della partita otterrete il trofeo.
    Tutto Merito Mio [2/10] : trofeo molto facile, per ottenerlo fate un’amichevole e prima di iniziare la partita selezionate “impostazioni controller”e impostate su manuale i seguenti aiuti :
    cambio automatico
    aiuto passaggi
    aiuto passaggi filtranti
    aiuto tiro
    aiuto cross
    aiuto passaggio alto
    aiuto parate
    una volta finita la partita riceverete il trofeo.
    Amico Generoso [1/10] : questo trofeo si può ottenere sia online che offline,per ottenerlo dovrete crossare e far fare un gol a un vostro amico o viceversa che si trova nella vostra stessa squadra.
    Cerchi Qualcosa in Particolare ? [0.5/10] : per ottenere questo semplicissimo bronzo bisogna andare in modalità di gioco online e selezionare il mio FIFA 11 online.
    In Fondo alla Rete [0.5/10] : sicuramente sarà il primo trofeo che si ottiene giocando,per ottenerlo basterà semplicemente segnare 5 gol senza mai premere il tasto start nell’arena .
    Successo di Squadra [7/10] : questo trofeo non è tanto difficile da ottenere ma risulta baggato. Per ottenerlo bisogna vincere una coppa facendo parte di un pro club.

    Suggeritmento di Taita83
    Primo Turno
    Squadra1(P1eP2) vs Squadra 2(P3eP4) = Vince squadra1 e passa ai quarti
    Squadra2(P3eP4) vs Squadra 3(P2eP5) = Vince squadra2 e passa ai quarti

    Quarti:
    Squadra1(P1eP2) vs Squadra 2(P3eP4) = Vince squadra 1 Passa in Semi

    Primo Turno
    Squadra2(P3eP4) vs Squadra 3(P2eP5) = Vince squadra 2 passa ai quarti
    Squadra3(P2eP5) vs Squadra 4(P6eP4) = Vince squadra 3 passa ai quarti

    Quarti:
    Squadra2(P3ep4) vs Squadra 3(P2eP5) = Vince squadra 2 Passa in Semi

    Semi Finale:
    Squadra1(P1eP2) vs Squadra 2(P3eP4) = Vince squadra 1 Passa in Finale
    ---------------------------------------------------------------------
    Primo Turno
    Squadra2(P2eP3) vs Squadra 3(P4eP5) = Vince squadra2 e passa ai quarti
    Squadra3(P4eP5) vs Squadra 4(P6eP3) = Vince squadra3 e passa ai quarti

    Quarti:
    Squadra2(P2eP3) vs Squadra 3(P4eP5) = Vince squadra2 Passa in Semi

    Primo Turno
    Squadra3(P4eP5) vs Squadra 4(P3eP6) = Vince squadra 3 passa ai quarti
    Squadra4(P3eP6) vs Squadra 5(P5eP7) = Vince squadra 4 passa ai quarti

    Quarti:
    Squadra3(P4eP5) vs Squadra 4(P3eP6) = Vince squadra 3 Passa in Semi

    Semi Finale:
    Squadra2(P2eP3) vs Squadra 3(P4eP5) = Vince squadra2 Passa in Finale
    -----------------------------------------------------------------------
    Finale
    Squadra1(P1-P4-P5-P6-P7) vs Squadra 2(P2eP3) = Vince squadra 1 e vince la coppa
    -----------------------------------------------------------------------
    Dopo bisogna rifare tutto per farla vincere ai 2 angeli che perderanno al finale

    Quindi :importante creare i club in oceania e liberi in modo che non ci vuole l ok del capo club.

    Sembra lunga la cosa ma se si sa bene come fare ci vuole pochissimo.

    Crossatore [2/10] : i giocatori che hanno quest’abilità sono eccellenti crossatori . Sono precisi,rapidi nell’esecuzione e in grado di piazzare cross tesi e a effetto. Per ottenere questo trofeo dovrete creare un gol con un cross di un giocatore che ha l’abilità crossatore tipo Sneijder. Lo potete ottenere anche nell’arena durante un allenamento.
    Tiro dalla Distanza [0.5/10] : questi giocatori sono dotati di un tiro potente è preciso dalla distanza. Per ottenere il trofeo dovrete segnare con un giocatore che ha questa specialità come C. Ronaldo.
    Beccati il mio Gol [0.5/10] : molto semplice da ottenere,una volta fatto un gol premete il tasto quadrato per visualizzare il replay poi premete il tasto triangolo per salvarlo e segliete di inviarlo a “ea sport football world” e aspettate che finisca il procedimento di invio.
    Portierone [4/10] : trofeo molto semplice per ottenerlo dovrete completare un’intera stagione con il vostro calciatore virtuale come portiere.
    Sperimentale [3/10] : per ottenere questo trofeo bisogna giocare 5 partite consecutive con squadre diverse. Potete fare questo trofeo in contemporanea con “ contro il pronostico”
    Prima Volta [0.5/10] : trofeo molto facile per ottenerlo dovrete creare un campionato amici in “modalità di gioco online” e invitare un vostro amico vincete la partita e il trofeo sarà vostro.
    Ottima Forma [4/10] : questo trofeo è abbastanza tosto da prendere dovrete giocare 5 partite testa a testa online consecutive senza mai perdere. Online si trovano sempre persone che abbandonano le partite quando le stanno perdendo ma non vi scoraggiate perché con l’abbandono dell’avversario vi darà la vittoria per 3-0 a tavolino. Per semplificare di molto le cose se avete un amico online create una partita classificata in una sala d’attesa e invitate il vostro amico e il gioco è fatto.
    Trasloco [0.5/10] : per ottenere questo bronzo molto semplice bisogna andare in “ il mio FIFA 11 “ e selezionare “ modifica squadre “ e infine “ stadi “ e scegliere una squadra qualsiasi di ogni campionato e cambiare lo stadio.
    In Corsa per la Vittoria [4/10] : per ottenere questo trofeo di bronzo dovrete riuscire ad arrivare ai tempi supplementari con una squadra più debole dell’avversario in una partita testa a testa online.
    In Gioco [0.5/10] : per creare un calciatore virtuale dovrete andare in “calciatore virtuale” e creare il vostro calciatore a vostro piacimento,molte opzioni per la creazione come (aspetto,accessori e caratteristiche ) non si potranno ancora scegliere ma bisognerà sbloccarle nelle apposite sfide.
    Stratega [2/10] : per ottenere questo trofeo di bronzo basterà segnare in carriera con un giocatore subentrato a un altro.
    Nuovi Suoni [0.5/10] : una delle nuove opzioni messe a disposizione in FIFA 11 è quella di cambiare a nostro piacimento l’audio del gioco e inserire i cori delle nostre squadre preferite per rendere la partita più realistica è appassionante. Per fare ciò bisognerà creare una playlist delle nostre canzoni/cori nell’hard disk della ps3 fatto questo avviare FIFA 11 e andare in “il mio FIFA 11” e selezionare “miei cori e musica” poi scegliere “musica e cori personalizzabili” e entrerete in una nuova schermata dove ci saranno tre opzioni :
    1) Il mio fifa 11 : qui potete modificare l’audio del menù e della vostra squadra preferita.
    2) Calciatore virtuale : qui si potrà cambiare l’audio del pro club e del calciatore virtuale.
    3) Campionati e squadre : qui invece si potrà cambiare l’audio di tutti gli altri campionati e squadre.
    Ognuna di queste tre opzioni presenta delle sottocategorie scegliete una categoria che desiderate cambiare nel gioco e premete il tasto x e vi chiederà di vedere o gli elenchi delle playlist create da voi sull’hard disk o di vedere tutti i brani disponibili. Scegliete una di queste due opzioni e otterrete il trofeo.

    Una Volta nella Vita [2/10] : per ottenere questo trofeo dovrete riuscire a segnare con il vostro calciatore virtuale come portiere su un’azione di gioco. Per semplificare le cose fate un’amichevole e impostate la difficoltà più bassa cioè “esordiente” e una volta iniziata la partita uscite dalla porta con palla al piede dribblate tutti gli avversari e andate a segnare.
    Bandiera del Club [3/10] : per ottenere questo trofeo dovrete giocare 50 partite in un pro club. Create un pro club o fatevi invitare da un vostro amico e giocate, anche se non le vincete tutte l’importante e che ne giocate 50 nello stesso pro club senza mai cambiare club.
    Per i Posteri [0.5/10] : per ottenere questo semplicissimo bronzo basta salvare un’azione saliente nella sala replay.
    Saracinesca [4/10] : per ottenere questo trofeo dovrete riuscire a finire una partita con il vostro calciatore virtuale come portiere con precisione parate al 100%. Per semplificare giocate contro una squadra molto debole e impostate la difficoltà su esordiente.
    Da Incorniciare [0.5/10] : per ottenere questo trofeo dovrete inviare un’immagine a “ea sports football world”.Una volta segnato un gol premete il tasto quadrato per visualizzare il replay poi premete il tasto R3 per scattare un’immagine e salvatela in uno slot.
    Regista [3/10] : i giocatori che hanno questa specialità sono abilissimi nel distribuire palloni ai compagni,con passaggi rasoterra o alti. Per ottenere il trofeo dovrete riuscire a creare un occasione da gol con un giocatore che ha quest’abilità come Sneijder .
    Rapace [0.5/10] : si definisce rapace un giocatore molto abile nelle finalizzazioni in area avversaria,sia di testa che di piede. Per ottenere il trofeo dovrete segnare con un giocatore cha ha questa caratteristica come Ibrahimovic.
    Detentore del Record [4/10] : per riuscire ad ottenere questo trofeo dovrete diventare allenatori di una squadra ed essere inseriti nella statistiche online che si trova nel menù start,per fare ciò dovrete iniziare una modalità carriera facendo solo il giocatore,vi consiglio di essere o centrocampisti o attaccanti. Per diventare allenatori dovete arrivare al massimo grado di capitano che si ottiene dopo circa 2 stagioni e dovrete vincere tutto campionato e coppa di lega. Alla fine della seconda o terza stagione la società vi proporrà di allenare la squadra,accettate l’offerta e otterrete il trofeo “è nel sangue”. All’inizio della nuova stagione come allenatore salvate e tornate nell’arena,aspettate 5/6 secondi e otterrete il trofeo.
    In Mani Sicure [0.5/10] : per ottenere questo trofeo bisogna giocare una partita da portiere in una partita amichevole con il vostro calciatore virtuale con gli aiuti parate disattivati. Per disattivare gli aiuti andate in “impostazioni del controller” mettete su manuale “ aiuto parate”, una volta finita la partita otterrete il trofeo.
    Allenamento di Squadra [0.5/10] : per ottenere questo trofeo dovrete giocare una partita d’allenamento con il vostro pro club online. Se non avete ancora un pro club lo potete creare in “calciatore virtuale” e selezionate “pro club” una volta creato il club invitate i vostri amici e selezionate una partita d’allenamento,il trofeo si ottiene all’inizio della partita.
    L’ora dell’ Allenamento [0.5/10] : trofeo semplicissimo,nell’arena premete il tasto select e impostate l’allenamento e otterrete il trofeo.
    Calcio Virtuale [6/10] : trofeo molto fastidioso da ottenere, infatti per riuscirlo a prendere dovrete organizzare con i vostri amici una partita pro club con 10 giocatori in campo. Vi consiglio di essere almeno in 11.
    Scaldando i Guanti [0.5/10] : trofeo molto semplice,per ottenerlo andate nel menù start e selezionate il vostro calciatore virtuale come portiere,andate nell’arena e dovrete riuscire a parare 10 rigori.
    Legno e Gol [2/10] : per ottenere questo trofeo bisognerà avere una buona dose di fortuna,dovrete infatti segnare un gol colpendo la traversa o il palo.
    Buona Settimana [4/10] : per ottenere questo trofeo dovrete riuscire ad entrare nella squadra della settimana nella modalità carriera come giocatore. Per semplificare le cose,una volta selezionata la squadra vi chiederà se usare il calciatore virtuale o creare un calciatore,voi scegliete la seconda opzione e impostate tutti i parametri su 99,una volta creato il giocatore iniziate la carriera e dopo ¾ partite disputate bene dovreste riuscire ad entrare nella squadra della settimana.




    Giro del Mondo [2/10] : per ottenere questo trofeo dovrete giocare con una squadra qualsiasi di ogni campionato presente nel gioco incluse le serie minori. Questo trofeo lo potrete fare contemporaneamente con “ a casa e in trasferta”.
    A Casa e in Trasferta [2/10] : per ottenere il trofeo dovrete giocare in tutti gli stadi presenti nel gioco. Gli stadi in totale sono 53 :
    Akaaroa Stadium,Alianz Arena,Aloha Park,Amsterdam Arena,Anfield,Arena D’Oro,Camp Nou,Century Park Arena,Court Lane,Eastpoint Arena,El Bombastico,El Medio,El Reducto,Emirates Stadium,Estadio Azeteca,Estadio de las Artes,Estadio del Pueblo,Estadio Latino,Estadio Mestalla,Estadio Presidente G.Lopes,Estadio Vincente Calderòn,FLC Inglese,Forest Park Stadium,Imtech Arena,Ivy Lane,O Dromo,Old Trafford,Olimpico Arena,Olympiastadion,Parc Des Princes,Pratelstvi Arena,San Siro,Santiago Bernabéu,Serie C1 Europa,Signal Iduna Park,St James’Park,Stade Gerland,Stade Kokoto,Stade Municipal,StadeVelodrome,Stadio delle alpi,Stadio FIWC,Stadio Olimpico,Stadio 23 May,Stadion Europa,Stadion hanguk,Stadion Neder,Stadion Olympic,Stamford Bridge,Twon Park,Union Park Stadium,Veltins Arena,Wembely Stadium.
    Questo trofeo lo potrete fare in contemporaneamente con “giro del mondo”.
    E’ nel Sangue [4/10] : per ottenere questo trofeo dovrete riuscire a diventare allenatori di una squadra. Per fare ciò dovrete iniziare una modalità carriera da giocatore. Iniziata la carriera dovrete riuscire a diventare capitani,ci riuscirete in circa 2/3 stagioni. Una volta arrivati al massimo grado di capitano e una volta conclusa la stagione la società vi offrirà di diventare allenatori voi accettate l’offerta e otterrete il trofeo.
    Astro Nascente [3/10] : trofeo molto semplice da ottenere dovrete completare 100 sfide su 400 presenti. Le sfide permettono di migliorare il vostro calciatore virtuale e vi permette anche di sbloccare nuove esultanze e nuovi accessori per personalizzare a vostro piacimento il vostro calciatore. Le sfide si dividono in 10 categorie che sono : L’arena,abilità con la palla,difesa,mentale,passaggio,fisico,tiro,portiere,caratteristiche ed esultanze,divisa e aspetto. Ogni categoria ha delle sfide da completare in base alla difficoltà si dividono in sfide principiante,sfide intermedio e sfide avanzate. Più giocate con il vostro calciatore e più in fretta completerete le 100 sfide richieste dal trofeo e più forte diventerà così sarete anche molto competitivi giocando in un pro club online.
    Debutto Virtuale [1/10] : per ottenere il trofeo dovrete giocare una partita pro club online o una partita classificata pro con il vostro calciatore virtuale,il trofeo lo da all’inizio della partita.
    Ottimo Mese 5/10 : una volta diventati allenatori,dovrete guadagnare il premio allenatore del mese. Per ottenerlo dovrete vincere tutte le partite e dopo un paio di mesi se siete abbastanza fortunati riuscirete ad ottenere il premio e allo stesso tempo il trofeo.




    FIFA per Sempre (s) [1/10] : non c’è molto da dire su questo trofeo,per ottenerlo dovrete giocare per 50 ore,l’unico consiglio che posso darvi è giocare e giocare.

    Folclore [5/10] : per ottenere questo trofeo d’oro dovrete diventare una leggenda giocando in modalità carriera come giocatore. Per riuscirci dovrete raggiungere il massimo grado di capitano e riuscire a vincere tutte le competizioni. Per ottenere questo trofeo impiegherete circa ¾ stagioni. Per semplificare di molto le cose iniziate una modalità carriera da giocatore e createvi un giocatore con tutti i parametri a 99,scegliete la squadra NY Red Bull che milita nel campionato americano e impostate la difficoltà a leggenda . Iniziata la stagione, iniziate a simulare tutte le partite e otterrete subito il trofeo “buona settimana”,arrivate a fine stagione e iniziate subito la seconda nella stessa squadra. Simulate anche qui fino alla fine della stagione e dovreste riuscire ad ottenere il trofeo “folclore”. A questo punto la società vi offrirà di diventare allenatori voi accettale la loro offerta e otterrete il terzo trofeo cioè “è nel sangue”.Ora continuate a simulare finche non otterrete anche il quarto trofeo “ottimo mese”. Una volta ottenuto il trofeo salvate uscite dalla carriera e andate nell’arena,aspettate circa 5/6 secondi e riceverete infine l’ultimo trofeo “detentore di record”.Tutto questo si fa in circa 30 minuti.

    100 e Più [4/10] : trofeo alquanto lungo dovrete giocare 100 partite classificate online.

    Leggenda Virtuale [3/10] : trofeo molto lungo da ottenere infatti dovrete giocare 500 partite con il vostro calciatore virtuale questo sarà sicuramente uno degli ultimi trofei che otterrete prima del platino.



    Mito del Calcio [5/10] : come sempre per ottenere il platino di FIFA 11 dovrete ottenere tutti gli altri trofei.


    "This is my Story"


  3. #3
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    good

    aspettami che io non riuscirò a prenderlo al d1

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di godfather
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    2,159
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    173
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Wow mi sembrano più semplici dei Trofei di FIFA 09 e FIFA 10, almeno per me che prendo il gioco solo per sfizio .

    Penso che questo Platino ci sarà, sisi!

    PS: le partite Testa a Testa sono 1vs1? Se sì, con un amico posso fare tutti i Trofei relativi no?
    iPhone 6s Plus



  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    i trofei sembrano più facili rispetto a fifa 10
    credo che prenderò il gioco al day 1


    "This is my Story"


  6. #6
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Mio al Day-One





  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di El pocho de oro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli 4 ever!
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non preoccuparti Taita83 certo che ti aspetto, però cerca di prenderlo il prima possibile, ah nel club giocheremo con la maglia del Napoli! dato che ha anche la licenza!!!!!
    nikescorpion xkè nn vieni anche tu nel club???

  8. #8
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El pocho de oro Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti Taita83 certo che ti aspetto, però cerca di prenderlo il prima possibile, ah nel club giocheremo con la maglia del Napoli! dato che ha anche la licenza!!!!!
    nikescorpion xkè nn vieni anche tu nel club???
    è debole :fermosi:..... no dai scherzo XD
    cmq anchio lo prenderò 2-3 settimane dopo, cosi costa 20 euro in meno :tale:

  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    290
    Thanks (Ricevuti)
    231
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    sisi vengo anche io nel club adesso vado ad iscrivermi


    "This is my Story"


  10. #10
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    è debole :fermosi:..... no dai scherzo XD
    cmq anchio lo prenderò 2-3 settimane dopo, cosi costa 20 euro in meno :tale:
    20 euro di meno mi sembrano un pò esagerati





Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] FIFA 12
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 866
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 11:31
  2. [Guida ai Trofei] FIFA 09
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 22/09/2014, 13:24
  3. [Guida ai Trofei] FIFA Football
    Di Raintar nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16/07/2013, 10:33
  4. [Guida ai Trofei] FIFA 10
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 485
    Ultimo Messaggio: 27/06/2013, 14:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •