Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà asente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 33.33%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    2 66.67%
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Guida ai Trofei] Dead or Alive 5

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Dead or Alive 5








    ATTENZIONE: la guida può contenere spoiler sulla trama

    Guida ai trofei : Dead or alive 5
    Ci sono vari dlc per i costumi, ma non aggiungono trofei e NON aiutano per il trofeo Combattimento con stile, che richiede tutti i costumi
    :multi: Accessori: No, però un secondo pad semplifica l'ottenimento dei trofei Alla salute!, Tango Kilo November, Fai buon volo, e Il ritorno.





    La storia va' giocata: 1 volta

    Difficoltà stimata per il platino: 9/10

    Tempo stimato per il platino: 80-100 ore (dipende come deciderete di proseguire per fare 1000 partite online e da quanto tempo impiegherete per allenarvi con il personaggio Alpha-152).

    Pass online: Si ( 9,99 €)

    Trofei totali: 47 + 1

    Trofei di bronzo: 36
    Trofei d'argento: 8
    Trofei d'oro: 3
    Trofeo di platino: Sì

    Trofei nascosti: 4
    • Iper clone definitivo
    • Su il sipario!
    • Battaglia ninja
    • E poi è successo questo!
    Trofei offline: 37 ( 29, 6, 2 )
    Trofei online: 11 ( 8, 2, 1, 1)

    Trofei buggati: 0
    Trofei mancabili: 0







    Prefazione:
    Se state cercando un platino facile avete sbagliato gioco. Dead or Alive 5 è un picchiaduro che metterà a dura prova la vostra pazienza. Prima di tutto, iniziate la modalità storia SENZA saltare i filmati (si saltano premendo start e "salta filmato"), così da poter prendere alla fine il trofeo Insonnia. La storia è composta da 71 capitoli, dove dovrete sempre combattere. Durante ogni scontro, sotto vedrete una missione bonus, che è una sfida. Cercate di completarne il più possibile per ottenere dei titoli, selezionabili dal menù principale nell'elenco "missioni" e che saranno visibili giocando online, vi serviranno per sbloccare il personaggio Alpha-152 per il trofeo Iper clone definitivo a meno che non vogliate fare 300 partite classificate che sconsiglio (vedete il trofeo per maggiori chiarimenti).
    Finita la storia, fate la modalità addestramento con ogni personaggio e, appena iniziate, premete e fate inizia "allenamento comandi": dovrete farlo con tutti i personaggi, incluso alpha.
    Adesso potete seguire 2 strade:
    1. Giocate nella modalità offline versus cercando di fare più titoli possibili (vedete sempre dall'elenco quelli che vi sembrano più facili) fino a farne 300.
    2. Completate tutti i percorsi Arcade e Sfida sul tempo e fate i nomi che vi sembrano più facili.

    Il primo è più lungo perchè non farete arcade e sfida sul tempo da cui si ricavano parecchi nomi, a meno che non decidiate di seguire un trucchetto, trovabile nel trofeo Maestro Arcade.
    Il 2 è più difficile senza alpha o il trucchetto. Una volta sbloccato alpha completate l'addestramento imparando ad usarlo molto bene, poi fate le modalità offline che vi mancano (arcade, sfida sul tempo e sopravvivenza).
    La modalità sopravvivenza è ciò che rende questo platino veramente difficile, dovrete provare e riprovare parecchie volte, senza mai perdere la speranza.
    Infine l'online. Fate uno scontro in tutte e 3 modalità (Partita veloce, classificata e sala d'attesa), dedicandovi anche ai trofei L'hai voluto tu! e Chiunque, sempre e ovunque (vedete il secondo trofeo nella guida) e ovviamente alle 1000 partite.
    Poi ci sono dei costumi, dovrete sbloccarli tutti per il trofeo Combattimento con stile, a cui consiglio di pensarci alla fine.
    Fate i trofei che non avete ancora fatto e otterrete finalmente il platino.


    Ricapitolando: Passi al platino
    1. Fare la modalità Storia senza saltare i filmati.
    2. Completare l'addestramento con tutti i personaggi disponibili.
    3. Dedicarsi ai titoli o alle 300 partite classificate per alpha.
    4. Fare sopravvivenza (incluso arcade e sfida sul tempo se ancora dovete farle).
    5. Fare l'online.
    6. Fare i trofei mancati.


    Consigli importantissimi
    Comandi
    Intanto analizziamo i comandi. Noterete subito che, al posto dei tasti del pad, ci saranno altri simboli. Se non avete modificato la configurazione del controller:
    = (pugno)
    = (calcio)
    = (proiezione, ovvero afferrate l'avversario se non attacca)
    = (prese, ovvero contrattacchi a pugni e calci)

    Poi ci sono (vedete prima il terzo consiglio):
    + = (mossa particolare)
    + + = (provocazione)
    + = (mossa particolare)


    Sistema triangolare



    Dovreste fare le proiezioni contro chi continua a parare i vostri colpi, è molto utile


    Segni "+" "," "."
    In alcune mosse noterete questi simboli tra 2 tasti. "+" indica la pressione contemporanea dei tasti (vedete i comandi). "," la pressione sequenziale dei tasti, e "." per indicare la proiezione combo, funziona come per la virgola ma il tasto successivo va premuto quando sullo schermo compare la scritta "proiezione combo".


    Colpo di potenza e scoppio critico
    Appena la vostra vita sarà a metà, noterete che ci sarà un colore rosso sul bordo di essa, significa che potete eseguire il colpo di potenza, vedete dall'elenco mosse i tasti e teneteli premuti, se tutto fatto correttamente vedrete del vento generarsi (non per forza il colpo funzionerà, il vostro nemico può pararlo o contrattaccarlo, o darvi un colpo per interrompervi).
    Lo scoppio critico si fa quando sotto la barra dell'avversario compare la scritta "Stordimento critico" in rosso. Vedete i comandi dall'elenco mosse ed eseguiteli, se fatto correttamente, si sentirà uno scoppio, e l'avversario sarà totalmente indifeso

    Autore guida : X--Psyco








    Combattimento-intrattenimento Combatti per la prima volta fuori dalle modalità Allenamento o Versus. [Difficoltà 1/10]
    Come da descrizione. Si può ottenerlo in modalità Storia, oppure completando una partita qualsiasi online, oppure in Arcade, Sfida sul tempo o Sopravvivenza.



    Rivali Registra 5 lottatori nell'Elenco lottatori. [Difficoltà 2/10]
    Potete farlo subito entrando in una partita sala d'attesa, premendo appena vi entrate, e aggiungere all'elenco lottatori tutti i giocatori, oppure dopo aver completato un combattimento partita veloce o classificata, scegliendo l'ultima opzione, ovvero "Aggiungi all'elenco lottatori".



    Rivalità accesa Combatti 10 volte online. [Difficoltà 1/10]
    Vedi DOA5 è la mia vita.



    Detto io le regole Crea la tua sala d'attesa online. [Difficoltà 1/10]
    Andate sulla modalità Partita sala d'attesa, e anzichè fare cerca, fate crea, facile, facile.



    Vai e combatti! Disputa una partita sala d'attesa. [Difficoltà 3/10]
    Dal menù principale andate su online, e fate partita sala d'attesa, modificate i criteri (sono impostati per trovare un'altra persona nella vostra regione con connessione 5, quindi al 99% non vi trova nulla) mettendoli su qualsiasi ed entrate in una patita qualsiasi. Una volta dentro una sala, fate uno scontro ed otterrete il trofeo.



    Si fa sul serio Disputa una partita classificata. [Difficoltà 3/10]
    Dal menù principale andate su online, e fate partita classificata, impostate i criteri su qualsiasi e completate una partita, che sarà composta da 3 round e a seconda dell'esito della partita vi verranno assegnati dei punti PG, che non servono per qualche trofeo ma influenzano il vostro rango.



    A capofitto Disputa una partita veloce. [Difficoltà 5/10]
    Dal menù principale andate su online, e fate partita veloce, impostando i criteri di ricerca su qualsiasi. La difficoltà è data dal fatto che poche persone giocano in questa modalità.



    Alla salute! Attiva la Zona pericolo speciale in Lo spettacolo.[Difficoltà 4/10]
    Andate su versus, se avete il secondo pad attivatelo, altrimeni impostate il livello del com su 1, scegliete la mappa "Lo spettacolo".
    Appena inizia, vedete il comando colpo di potenza per il vostro personaggio, ed eseguitelo sull'avversario verso la faccia del clown gigante (non sarà difficile). Ecco un video.




    Tango Kilo November Attiva la Zona pericolo speciale in Zona calda.[Difficoltà 4/10]
    Come detto per alla salute!, solo che la mappa sarà "Zona calda". Dovrete eseguire il colpo di potenza nel primo punto in cui vi trovate, verso i sacchi di sabbia. Ecco un video.




    L'hai voluto tu! Affronta 10 persone tramite invito.[Difficoltà 3/10]
    Vedi Chiunque, sempre e ovunque.



    Primo Vinca il migliore Lancia una sfida Vinca il migliore a qualcuno nel tuo Elenco lottatori.[Difficoltà 6/10]
    La difficoltà è data dal fatto che dovrete trovare qualcuno di compatibile, e non sarà facile. Organizzatevi con qualcuno. Mettiamo che il player A deve fare il trofeo. Il player B deve fare addestramento (non ha senso farlo in altre modalità!) e una volta selezionato sotto vedrà scritto "Vinca il migliore", lui dovrà premere finchè non spunta "Partita veloce". Fatto questo il player B avvia un addestramento, e il player A dovrà invitarlo dall'elenco lottatori. Se compare "L'altro giocatore non può combattere al momento", continuate a invitare sperando che lo invii. Intanto il player B dovrà guardare in basso a destra dello schermo, e appena compare un simbolo affiancato dall'ID DEL PLAYER A dovrà premere select.



    Akira Yuki Sblocca Akira. [Difficoltà 2/10]
    Lo otterrete durante la storia.



    Sarah Bryant Sblocca Sarah. [Difficoltà 3/10]
    Lo otterrete durante la storia.



    Arcade completata Completa 1 percorso in modalità Arcade. [Difficoltà 2/10]
    Vedi Maestro Arcade.



    Sfida sul tempo completata Completa 1 percorso in modalità Sfida sul tempo.[Difficoltà 2/10]
    Vedi Maestro Sfida sul tempo.



    Sopravvivenza completata Completa 1 percorso in modalità Sopravvivenza.[Difficoltà 3/10]
    Vedi Maestro Sopravvivenza.



    Lottatore in erba Completa 10 scontri in modalità Versus.[Difficoltà 2/10]
    Vedi Il combattimento non finisce mai.



    Su il sipario! Completa il prologo in modalità Storia.[Difficoltà 3/10]
    Lo otterrete durante la storia.



    Battaglia ninja Completa "Kasumi - Parte 2" in modalità Storia.[Difficoltà 4/10]
    Lo otterrete durante la storia.



    Duro allenamento Gioca in modalità Allenamento per 1 ora. [Difficoltà 2/10]
    Come da descrizione, l'ora è cumulativa, quindi facendo tutti gli allenamenti lo otterrete per forza.



    Allenamento iniziale Esegui tutte le mosse in Allenamento comandi. [Difficoltà 8.5/10]
    Dovete fare ciò che ho detto in prefazione per l'addestramento. Con alcuni sarà facile con altri no. Dovrete stare parecchio tempo con personaggi come Ryu per capire come fare le mosse più toste. Quando dovete fare le proiezioni combo, dovete ruotare la levetta poco prima che compaia la scritta proiezione combo, alla quale dovrete premere o se è una presa combo.
    Ecco tutti i video per i personaggi





    Col fiato sospeso Gioca in modalità Spettatore. [Difficoltà 1/10]
    Dal menù principale andate su Extra-> Spettatore-> Comp vs Comp, durante il combattimento otterrete il trofeo.



    Guerriero, conosci te stesso Visualizza i tuoi risultati di combattimento in Statistiche.[Difficoltà 1/10]
    Dal menù principale andate su Extra-> Statistiche e visualizzatele tutte.



    Aaah, quanti ricordi Visualizza le tue foto nell'Album. [Difficoltà 1/10]
    Seguite il procedimento per il trofeo Di: cheese!, dopodichè dal menù principale andate su Extra-> Album e visualizzatene una.



    Di: cheese! Scatta una foto in modalità Spettatore. [Difficoltà 2/10]
    Dal menù principale andate su Extra-> Spettatore-> Comp vs Comp. Durante lo scontro premete e poi .



    Come combatto? Visualizza l'Elenco mosse. [Difficoltà 2/10]
    Dal menù principale andate su Combatti-> Allenamento. Appena inizia lo scontro, dal menù di pausa andate su Info schermata incontro e fate Elenco mossa.



    Come combatto da campione? Visualizza i Dettagli mossa. [Difficoltà 2/10]
    Come per Come combatto?, solo che dovete scegliere Dettagli mossa.



    Momenti di gloria Salva un replay. [Difficoltà 2/10]
    Dopo aver concluso un incontro versus oppure online, fate l'opzione salva replay (non si può fare in altre modalità).



    La sicurezza innanzitutto Disattiva le Zone pericolo nella schermata di Selezione livello. [Difficoltà 1/10]
    Andate in versus, e quando dovete scegliere la mappa, premete ottenendo così il trofeo.



    Prima volta in coppia Disputa una Sfida in coppia. [Difficoltà 2/10]
    Lo otterrete nella modalità Storia. In alternativa, fate versus, arcade o sfida sul tempo scegliendo Partita in coppia. Il trofeo si sbloccherà al termine dell'incontro.



    A gambe all'aria Metti a segno un Colpo di potenza. [Difficoltà 3/10]
    Per capire come farlo date un' occhiata ai consigli all'inizio della guida, lo potete legare a Alla salute! o Tango Kilo November.



    Fai buon volo Metti a segno un attacco in modalità Appesi a un filo. [Difficoltà 4/10]
    Avviate un incontro versus impostando salute massima, 2 round per sicurezza e livello com 3 (altrimenti cadrà sempre). NON disattivate le zone pericolose (con ). Usate Leifang, e usate l'attacco + verso il bordo. Se usate un secondo pad, con questi dovete premere appena compare la scritta "appesi a un filo" affinchè si aggrappi e non cada, poi voi dovrete dare un calcio, pugno o proiezione. Ecco un video.




    Il ritorno Blocca un colpo dell'avversario in modalità Appesi a un filo.[Difficoltà 4/10]
    Come sopra ma i ruoli si invertono. Impostate livello com 4 salute massima con 2 round. Mettetevi vicino al bordo finchè l'avversario non vi scaraventa in modalità appesi a un filo. Quando sarete appesi (premendo ), dovrete parare il colpo avversario (spostate la levetta in direzione opposta all'avversario e premete sempre ).



    Vedo ogni mossa Vinci senza subire alcun danno. [Difficoltà 3/10]
    Potrete ottenerlo ovunque tranne nella Storia. Fate versus impostando il livello com a 1 e sconfiggetelo senza perdere vita.



    Sbagliando si impara Vedi tutte le pose di sconfitta dei personaggi. [Difficoltà 2/10]
    Consiglio di pensarci verso la fine. Fate versus impostando il livello com a 8, con salute minima e 1 round. Fatevi sconfiggere con tutti i personaggi con cui non avete ancora perso incluso Alpha-152.



    Insonnia Guarda tutti i filmati della modalità Storia senza saltarne uno. [Difficoltà 2/10]
    Come detto in prefazione, non saltate nessun filmato.








    Rivalità distruttiva Combatti 100 volte online.[Difficoltà 3/10]
    Vedi DOA5 è la mia vita



    Chiunque, sempre e ovunque Affronta 50 persone tramite invito. [Difficoltà 5/10]
    Fate una qualunque modalità a parte storia, online e sopravvivenza, e impostate come partite vinca il migliore partita classificata ( c'è più gente ). Giocando prestate attenzione in basso a destra, appena compare un simbolo premete select per accettare l'invto. Concludete l'incontro, indipendentemente dall'esito finale. Fate 50 volte per ottenere il trofeo



    Maestro Arcade Completa tutti i percorsi in modalità Arcade. [Difficoltà 7.5/10]
    Dovrete completare i percorsi in singolo e in coppia. Se usate Alpha-152 non dovreste avere troppe difficoltà. Potete tentare quante volte volete in caso di sconfitta, ripartendo dal round in cui avete perso. Se non avete alpha potete usare questo sporco trucchetto con Leifang ( la mossa in questione è + )




    Maestro sfida sul tempo Completa tutti i percorsi in modalità Sfida sul tempo. [Difficoltà 7.5/10]
    Come detto per il trofeo di sopra.



    Maestro Sopravvivenza Completa tutti i percorsi in modalità Sopravvivenza. [Difficoltà 10/10]
    Eccoci al trofeo più difficile del gioco. In questa modalità non potrete essere sconfitti, altrimenti dovrete rifare il percorso dall'inizio. Il trucchetto di Leifang non vi aiuterà, e dovrete per forza essere dei maestri con almeno un personaggio per passare tutti i percorsi. Consiglio vivamente di usare alpha, con il quale però dovrete prima imparare le mosse migliori e le prese, lasciate perdere le proiezioni. Ecco le ondate per tutti i percorsi

    Novellino:10
    Facile:20
    Normale:30
    Difficile:50
    Campione:100
    Vero lottatore:100
    Maestro:100
    Leggenda:100


    Ricordate che il com sa tutte le vostre mosse e può fregarvi quando vuole, quindi alternate sempre le mosse!!



    Il combattimento non finisce mai Completa 100 scontri in modalità Versus. [Difficoltà 4/10]
    Come da descrizione, probabilmente lo farete mentre lavorate per i titoli e vari trofei. In caso contrario, impostate il livello com su 8, un round e salute minima, e guardate tranquillamente la TV premendo sempre .



    E poi è successo questo! Completa tutti i capitoli in modalità Storia. [Difficoltà 5/10]
    Finite la storia, se avete seguito i consigli nella prefazione otterrete anche Insonnia.



    La potenza di due Esegui 50 tipi di Proiezioni in coppia specifiche per personaggio. [Difficoltà 5/10]
    Fate partite versus in coppia, impostando salute minima e livello com su 1. Appena inizia afferrate il nemico con una proiezione semplice e il gioco è fatto, fatelo un'altra volta cosi completate 2 proiezioni specifiche. Eccovele tutte








    DOA5 è la mia vita Combatti 1000 volte online. [Difficoltà 5/10]
    Verranno contate le partite veloci, classificate, sala d'attesa e tramite inviti. Il modo migliore per farne 1000 è di organizzarsi con qualcuno, creare una partita sala d'attesa mettendo salute minima e un round, e finire in fretta gli incontri. Un buon risultato è 100 partite al giorno. Dal menù sala d'attesa premete , e fate visualizza profilo per vedere le vostre partite online totali ("battaglia").



    Iper clone definitivo Alpha-152 sbloccata. [Difficoltà 6/10 ]
    Il metodo consigliato per sbloccarlo è di ottenere 300 titoli, oppure se siete interessati a salire di rango (non serve per trofei o titoli) vi fate 300 partite classificate, dubito lo farete.



    Combattimento con stile Sblocca tutti i costumi. [Difficoltà 6/10 ]
    Per sbloccare un costume, dovete completare un percorso arcade, sfida sul tempo o sopravvivenza con il personaggio con cui volete sbloccare un costume che però non ha mai completato tale percorso (se per esempio fate 2 volte a novellino il percorso arcade con ryu sbloccherete solo un costume).
    Poi ci sono i costumi speciali che si ottengono completando una volta senza morire il percorso leggenda in arcade, sfida sul tempo e sopravvivenza.
    Tuttavia, grazie alla patch 1.03 potete sbloccare sia i costumi normali che speciali facendo 10 partite classificate di fila con lo stesso personaggio indipendentemente dall'esito degli incontri.
    Ecco tutti i costumi:








    Maestro di DOA5 Sblocca tutti i trofei.[Difficoltà 9/10]
    Complimentissimi.

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di GIANMA95
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    247
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bellissima guida!!! Complimenti amico ))))

    ps: dacci sotto con quella di DR2 OTR ! La voglio vedere e aggiorna e migliora quella di Warhawk!!!

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    bella virtual!! complimenti per la guida,la attendevo da tempo visto che ho intenzione di iniziare il gioco in futuro...che dio me la mandi buona xD


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIANMA95 Visualizza Messaggio
    Bellissima guida!!! Complimenti amico ))))

    ps: dacci sotto con quella di DR2 OTR ! La voglio vedere e aggiorna e migliora quella di Warhawk!!!
    così mi commuovi , lo farò solo per te e per gli altri utenti insignificanti ( no scherzo dai )


    @Francesco :
    mandami un pm se lo platini eh, ci tengo XD

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    @Francesco :
    mandami un pm se lo platini eh, ci tengo XD
    lo farò ci spero molto in questo platino ma il trofeo delle sopravvivenze mi spaventa non poco xD


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di francesco95
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    1,065
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche se so giá che nessuno mi calcolerá lo dico ugualmente,sto avendo problemi nel fare il trofeo online dove bisogna mandare l'invito e aspettare che l'altro accetti... Siccome ho giá provato diverse volte con un mio amico e a quanto pare non funziona,vorrei sapere se c'é qualcuno disponibile per farlo...bastano 5 minuti o anche meno ,quindi se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente grato e ovviamente ricambio mi separa solo questo e le mille partite dal platino xD


    "Se lo puoi ferire, lo puoi uccidere"

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco95 Visualizza Messaggio
    Anche se so giá che nessuno mi calcolerá lo dico ugualmente,sto avendo problemi nel fare il trofeo online dove bisogna mandare l'invito e aspettare che l'altro accetti... Siccome ho giá provato diverse volte con un mio amico e a quanto pare non funziona,vorrei sapere se c'é qualcuno disponibile per farlo...bastano 5 minuti o anche meno ,quindi se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente grato e ovviamente ricambio mi separa solo questo e le mille partite dal platino xD
    Salve a tutti ragazzi, il mio ID è DjRyo87 e cerco persone con le quali prendere il trofeo degli inviti e le 1000 partite online. Mi aggiunga chiunque fosse interessato. Qual è il tuo id francesco?

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    550
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ma è possibile che non giochi piu nessuno a questo splendito gioco?

  9. #9
    Frequentatore occasionale L'avatar di mistrin94
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    31
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    chi è disponibile a boostare i trofei online di dead or alive 5??? mi contatti tramite PS3 mio ID mistrin94

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •