Handheld & SmartphoneNews PS VitaDon’t Starve: Giant Edition in arrivo per PSVita

Don’t Starve: Giant Edition in arrivo per PSVita

Klei Entertainment si prepara a rilasciare una versione aggiornata del suo capolavoro Don’t Starve per Playstation Vita. Ad annunciarlo tramite blog ufficiale Sony è il co-founder della casa produttrice, Jamie Cheng, che ha spiegato che la Giant Edition in arrivo sulla console portatile avrà al suo interno una marea di contenuti inediti che terranno occupati sia i neofiti che i fan del gioco per svariate ore.
Cheng ha dichiarato che il titolo, venduto su PSN alla modica cifra di 14.90 euro, conterrà al suo interno anche l’espansione Reign of Giants, che acquistata singolarmente costerebbe 4.90 euro. Purtroppo per chi avesse già avuto modo di fruire del titolo su Playstation 4, i salvataggi non saranno compatibili, ma stando a quanto dichiarato dal producer, per compensare questo problema, la Giant Edition è stata resa Cross-buy per Vita e per PS4.
Aspettiamo quindi trepidanti il suo arrivo sul Playstation Network previsto per la settimana prossima, precisamente per il 2 Settembre.

Don't Starve Giant Edition Vita

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.