MobileHarry Potter: Hogwarts Mystery annunciato per l'anno prossimo su dispositivi mobili

Harry Potter: Hogwarts Mystery annunciato per l’anno prossimo su dispositivi mobili

Jam City, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, annuncia l’accordo sulla licenza per la creazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery, il primo gioco in cui i giocatori stessi potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts. Il gioco verrà lanciato da Warner Bros. Interactive Entertainment’s Portkey Games, una new label dedicata alla realizzazione di esperienze di gioco ispirate alla magia e alle avventure del fantastico mondo creato da J.K. Rowling.

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile l’anno prossimo per i dispositivi mobili tramite App Store, Google Play e Amazon App Store. Per ulteriori dettagli su Harry Potter: Hogwarts Mystery visitare: www.HarryPotterHogwartsMystery.com/. Si profila un ricco anno per i fan dell’occhialuto maghetto, considerando ancehe l’annuncio da parte di Niantic di Harry Potter: Wizards Unite.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.