MobileiPhone 7: Scorte insufficienti in Italia per i preordini

iPhone 7: Scorte insufficienti in Italia per i preordini

Per la prima volta dopo anni, Apple ha finalmente deciso di offrire l’opportunità alla popolazione italiana di preordinare il proprio nuovo modello di iPhone 7.

Purtroppo i risultati sono alquanto negativi, difatti dopo poche ore si è giunti all’esaurimento delle scorte italiane del modello più desiderato del nuovo smartphone: iPhone 7 Plus colorazione Jet Black.

Per questo motivo le consegne sono state spostate a fine Settembre (ben due settimane di attesa in più!) e ad ora non c’è modo di prenotare il suddetto modello in modo da riceverlo il giorno dell’uscita.

Ciononostante Apple ha dichiarato che quotidianamente saranno aggiunte nuove scorte e, seppur esigue, converrà controllare quotidianamente lo store nella speranza di potersi accaparrare il modello di smartphone che per taglia (ricordiamo che la versione Plus disporrà di due fotocamere) e colore sembra aver conquistato il cuore dei fan!

Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"