MobileMy Tamagotchi Forever annunciato da Bandai Namco!

My Tamagotchi Forever annunciato da Bandai Namco!

Sono passati 20 anni dal lancio del primo Tamagotchi, un prodotto che ha saputo rivoluzionare l’intero settore dell’intrattenimento degli anni Novanta, ma Bandai Namco ha annunciato My Tamagotchi Forever, un nuovo gioco mobile free-to-play sviluppato da Paladin Studios, che sarà pronto a schiudersi nel 2018 (mentre è già stato lanciato in Canada).

Registrandosi sul sito web sarà possibile partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo. Il vincitore sarà estratto casualmente e potreste essere voi!

My Tamagotchi Forever includerà nuove modalità di gioco, oltre a quelle più tradizionali. La prima novità è l’introduzione di Tamatown, una gioiosa cittadina in cui vivono tutti i personaggi di Tamagotchi. Questo vivace luogo è anche dove si può personalizzare e collezionare nuovi elementi per i minuscoli personaggi.

Ma c’è molto di più da fare e scoprire, come recita la descrizione ufficiale:

  • SVILUPPA il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • DIVERTITI con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
  • EVOLVI i tuoi personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • VIVI alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.
  • FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano!
  • OTTIENI monete giocando ai mini-giochi e salendo di livello!
  • SBLOCCA alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • CONFRONTA i tuoi progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.