Se ci seguite sempre starete già partecipando al torneo che sta animando la nostra pagina Facebook, in cui stiamo provando a capire quale sia l’horror più spaventoso uscito su PlayStation.

Ebbene, per celebrare la festa più terrificante dell’anno abbiamo deciso di farvi un doppio regalo, proponendovi oltre alla sfida a colpi di “like” anche una selezione di 5 Platini che renderanno sicuramente più spettrale la vostra bacheca e magari vi aiuteranno a prendervi qualche spavento nella serata di Halloween.

Resident Evil HD Remastered

Il gioco horror più famoso del mondo non poteva che essere la nostra prima scelta per questa speciale classifica. Un evergreen migliorato dalla nuova veste grafica in HD e completata da una lista trofei spaventosamente complicata. Avventura da completare usando solo il coltello che manco Chef Tony e incubi assicurati.

Guida ai trofei di Resident Evil HD Remastered

Outlast 2

Tre anni è il tempo di attesa per poter finalmente mettere le mani sul seguito dell’apprezzato Outlast, che non ha deluso le aspettative. Creature demoniache pronte a farci la pelle, voci misteriose volte a tenerci sempre sull’attenti e a farci fare qualche simpatico scarejump vengono correlati da una lista trofei che ci chiederà di diventare folli per ottenere il Platino.

Guida ai trofei di Outlast 2