Cinque titoli degli sconti di Halloween che non potete perdervi (secondo Giovanni)

5 – Beyond Eyes

Beyond Eyes è un gioco che ha convinto molto poco il nostro Gennaro e in generale gran parte dello staff. Perché lo consiglio? Perché invece a me è piaciuto (pensavo perché avesse fatto schifo anche a te, guarda un po’ NdD)!

Il gioco ha evidenti difetti sottolineati nella recensione quali la longevità, il prezzo, la piattezza del gameplay e la spesso ingiustificata esplorazione, ma la direzione artistica del titolo e la peculiarità legata all’handicap della protagonista regalano comunque un’esperienza unica che al prezzo di neanche un kebab vale la pena vivere.

Non vi aspettate un capolavoro, e neanche un grandissimo gioco, ma come si suol dire, c’è sempre qualcosa da imparare e, in Beyond Eyes, qualcosa si trova, seppur sia necessario scavare molto a fondo.

Prezzo: 2,99 € (scontato del 76%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.