Handheld & SmartphoneNews PS VitaSarebbe PlayStation Now la causa dell'aumento di prezzo del PlayStation Plus?

Sarebbe PlayStation Now la causa dell’aumento di prezzo del PlayStation Plus?

Secondo alcuni rumor l’aumento di prezzo dell’abbonamento PlayStation Plus è frutto di una strategia ben definita da Sony.

Pare che Tidux, un insider abbastanza conosciuto per alcune anticipazioni poi rivelatesi corrette, abbia rivelato che nei mesi a venire i contenuti PlayStation Plus comprenderanno due giochi PlayStation 4, due giochi PlayStation Now e due film.

Considerando che PlayStation Now è ufficialmente disponibile solo in alcuni paesi europei, tra i quali non c’è l’Italia, Sony dovrà prendere le giuste misure per evitare di far pagare ai propri clienti dei contenuti inutilizzabili.

Altre novità potrebbero venir fuori con l’arrivo dell’aggiornamento 5.00 del sistema PlayStation 4. Se PlayStation Now venisse abilitato anche in Italia, l’aumento di prezzo di PlayStation Plus sarebbe giustificato secondo voi?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.