Home ConsoleNews PS3Zetsubou No Shima è la nuova esperienza Zombi di Call of Duty...

Zetsubou No Shima è la nuova esperienza Zombi di Call of Duty Black Ops III

Activision ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Call of Duty: Black Ops 3 Eclipse, il secondo Pacchetto di Mappe Aggiuntive per Call of Duty: Black Ops 3, legato alla nuova esperienza Zombie inserita nel DLC, Zetsubou No Shima. Dopo gli eventi di Der Eisendrache, gli eroi di Origins si trovano naufraghi su un’isola remota del Pacifico, sede di un laboratorio di esperimenti biologici segreti con l’Elemento 115.
I giocatori affronteranno nuovi terrificanti nemici, trappole devastanti e le classiche missioni secondarie di Zombi: insieme a Zetsubou No Shima, il Pacchetto DLC Eclipse include anche quattro nuove mappe per il Multigiocatore — Verge, Rift, Spire, Knockout —. Arriverà in anteprima su PlayStation 4 il 19 aprile.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.