Home ConsoleNews PS4Activision e Sony insieme per un nuovo bundle dedicato al videogioco di...

Activision e Sony insieme per un nuovo bundle dedicato al videogioco di Ghostbusters

Activision e Sony Pictures Consumer Products hanno svelato una nuova raccolta per il videogioco di prossima uscita Ghostbusters. Il Ghostbusters Bundle sarà disponibile a partire dal 15 Luglio per PlayStation 4, così come su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store. Il Bundle includerà:

  • Il nuovo videogioco Ghostbusters.
  • Un DLC che offrirà quattro costumi per i personaggi classici ed una trappola bonus basata sull’immagine di locandina del film.
  • Uno speciale tema per la dashboard ispirata al gioco.

Il DLC in-game presente nel Ghostbusters Bundle sarà disponibile per coloro che pre-ordineranno il gioco di Ghostbusters standalone.
Un nuovo gioco per mobile – Ghostbusters: Slime City – è atteso in uscita quella settimana per selezionati smartphone e tablet iOS, Android and Kindle, in tempo per il debutto del film nei cinema italiani il 28 Luglio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.