Home ConsoleNews PS4Aggiornamento di primavera per Homefront: The Revolution. Prova gratuita, ultimo DLC e...

Aggiornamento di primavera per Homefront: The Revolution. Prova gratuita, ultimo DLC e patch Pro

Deep Silver e Dambuster Studios hanno presentato l’aggiornamento di primavera di Homefront: The Revolution, che include una ricca versione di Prova gratuita, il terzo e ultimo DLC aggiuntivo per giocatore singolo, Beyond the walls, e una patch creata per i possessori di PlayStation 4 Pro.

La versione di prova del gioco contiene tutta la prima “Zona rossa”, per un totale di 4 ore di gioco per giocatore singolo, oltre all’accesso illimitato alla modalità Resistenza, la modalità cooperativa online di Homefront: The Revolution.

La patch Pro offre l’aggiunta dell’HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello di fedeltà grafica ancora maggiore.

L’ultimo DLC per il gioco, Beyond the walls, è gratuito per i possessori dell’Expansion Pass e venduto al prezzo di circa 13 euro a tutti gli altri; porta i giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l’ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell’EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell’oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell’EPC.

Di seguito il trailer ufficiale dedicato a questo corposo aggiornamento, buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.