Home ConsoleNews PS4Al via gli Overwatch Contenders 2018

Al via gli Overwatch Contenders 2018

Attraverso un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato l’arrivo della nuova stagione degli Overwatch Contenders. L’evento comincerà da domani e vedrà le migliori squadre di tutto il mondo affrontarsi. Per tutti gli altri dettagli sugli Overwatch Contenders 2018, vi lasciamo al comunicato del publisher:

Una nuova stagione degli Overwatch Contenders inizia questo week-end, quando le migliori squadre di tutto il mondo inizieranno con stile il proprio Path to Pro. Il nuovo, migliorato programma di quest’anno include più giocatori, più regioni e più stagioni per tutto il 2018. I giocatori si affronteranno per il montepremi, la gloria e l’opportunità di essere notati dalle squadre dell’Overwatch League.

I Contenders Europe vantano dodici squadre, con i campioni del 2017, Team Gigantti, che tornano insieme a Bazooka Puppiez e Team Singularity. Verranno sfidati da una pletora di squadre nuove e riorganizzate, tra cui British Hurricane (la squadra vivaio dei London Spitfire dell’Overwatch League) e sei nuove formazioni che hanno ottenuto il posto attraverso l’Open Division.

Maggiori informazioni su squadre dei Contenders Europe, streaming in diretta e commentatori sono disponibili sul nostro ultimo blog.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.