Home ConsoleNews PS4Anche Dabi e Himiko si aggiungono al roster di My Hero One's...

Anche Dabi e Himiko si aggiungono al roster di My Hero One’s Justice

Bandai Namco ha confermato oggi che nel roster di My Hero One’s Justice saranno presenti anche Dabi e Himiko, due personaggi facenti parte della Lega dei Supercattivi, capitanata da Tomura Shigaraki.

Dabi con la sua Unicità, Cremazione, può generare fiamme blu dal corpo capaci di bruciare qualsiasi cosa sotto il loro cammino. Dabi non prova nessuna emozione e l’unica cosa che gli dà gioia è uccidere i cosiddetti falsi eroi.

Himiko Toga, dal canto suo, possiede l’Unicità chiamata Trafromazione, che le permette di trasformasi in qualsiasi persona, a patto però di bere una grande quantità di sangue dal suo avversario. Grazie a questo potere è abilissima nel mimetizzarsi tra i nemici e possiede grandi abilità nel fuggire dai suoi avversari, oltre a essere completamente psicopatica e innamorata del giovane Midoriya.

Entrambi i personaggi hanno però un fattore comune: la profonda ammirazione per Stain. Si uniscono così entrambi alla Lega dei Supercattivi proprio per portare avanti il lavoro del killer di eroi. My Hero One’s Justice sarà disponibile nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.