Home ConsoleNews PS4Annunciata la data di uscita di Max: The Curse of Brotherhood su...

Annunciata la data di uscita di Max: The Curse of Brotherhood su PlayStation 4

Max: The Curse of Brotherhood è un’avventura fiabesca dal tono cinematografico, perfetta per divertirsi insieme a tutta la famiglia. Si tratta di un platform basato su enigmi, pensato dapprima per piattaforme mobili e poi riprogettato per home console.

Gli sviluppatori ci tengono a dire che non si tratta di un semplice riadattamento poiché Max: The Curse of Brotherhood è stato riprogettato praticamente da zero, utilizzando soltanto l’idea di base della versione mobile.

Il titolo, già disponibile sulle piattaforme Microsoft, sarà disponibile su PlayStation 4 il prossimo 10 novembre, mentre la versione digitale arriverà con due giorni di anticipo.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...