Sull’ultimo numero della rivista Weekly Jump è stato annunciato ufficialmente One Piece World Seeker, titolo basato sulla serie manga/anime della ciurma più famosa del mondo creata da Eiichiro Oda, e che celebrerà il ventesimo anniversario dall’uscita del manga.

Dovrebbe trattarsi di un action adventure in terza persona diverso dai soliti musou a cui la serie ci ha abituato, e arriverà nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Per l’occasione è stato anche creato un sito teaser che sarà online l’11 dicembre, quando Weekly Jump arriverà nelle edicole di tutto il Giappone. Inoltre non è escluso che il titolo possa trovare spazio al Jump Fest, che si terrà sempre sul territorio giapponese nei giorni 16 e 17 dicembre.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDreadnought esce dalla fase beta, nuove immagini e video
Prossimo articoloBrawlhalla – Recensione
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.

1 COMMENTO