Home ConsoleNews PS4Dark Souls 3: due nuove arene PvP in arrivo. Le immagini e...

Dark Souls 3: due nuove arene PvP in arrivo. Le immagini e i video [UPDATE]

UPDATE: Bandai Namco ha diffuso molti dettagli aggiuntivi.

Se siete appassionati di PvP e soprattutto non riuscite a staccarvi da Dark Souls 3 allora sarete felici di sapere che Bandai Namco ha annunciato che molto presto saranno disponibili nuove arene in cui i giocatori potranno sfidarsi a colpi di armi bianche e magia.

Il Grande Tetto del Castello di Lothric sarà il campo di battaglia perfetto grazie alla torre centrale, alle scale che permetteranno di eseguire attacchi in salto e soprattutto alle numerose zone nascoste e tunnel che ci consentiranno di cogliere gli avversari di sorpresa.

Come svelato nel post sulla pagina Facebook ufficiale, l’arena sarà accessibile a partire dal 24 marzo per i possessori di Ashes of Ariandel e del Season Pass e dal 28 dello stesso mese per chi ha acquistato esclusivamente The Ringed City.

In attesa quindi di poterci sfidare e soprattutto di mettere le mani proprio sul secondo DLC in arrivo per il titolo vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso. Di seguito trovate tre nuovi screen e due trailer dedicati alle rispettive arene.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.