Home ConsoleNews PS4Disponibile il coloratissimo Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, trailer di lancio e...

Disponibile il coloratissimo Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, trailer di lancio e trofei

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, l’open-world adventure sviluppato da veterani di Activision e Rocksteady riunitisi sotto il nome di Prideful Sloth, in cui i giocatori esploreranno la viva terra di Gemea, è ora disponibile per PlayStation 4 e PC.

Per salvare Gemea saremo costretti ad aiutare i suoi abitanti, e per farlo potremo fare utilizzo di farming, crafting, pesca e cucina. Il titolo è disponibile in quantità limitate anche in versione retail, ma la via di diffusione principale è certamente il PlayStation Store, all’interno del quale il gioco è venduto a 23,99 euro. Il gioco è localizzato anche in lingua italiana.

Di seguito potete visualizzare il trailer di lancio, mentre a questo link è consultabile l’elenco trofei. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.