Home ConsoleNews PS4Evolve diventa Free to Play

Evolve diventa Free to Play

Ricordate Evolve, il videogioco pubblicato da Turtle Rock Studios lo scorso anno? Beh, è entrato presto nel dimenticatoio a causa della suo politica con i DLC, che risultavano davvero troppi e troppo costosi così è stato abbandonato praticamente da tutti gli utenti.

Turtle Rock ci riprova e trasforma il gioco in un Free to Play rinominadolo “Evolve: Stage 2” modificando alcune classi, mappe, matchmaking e migliorato le prestazioni di gioco, inoltre tutti i contenuti potranno essere sbloccati gratuitamente semplicemente continuando a giocare, questa volta non ci sarà davvero bisogno di spendere un solo centesimo.

Purtroppo dopo l’hype iniziale dobbiamo ricordare che al momento Evolve: Stage 2 è disponibile sono in una sorta di beta test su Steam, ma una volta completato verrà rilasciato, sempre in versione Free to Play anche su console, quindi al momento non ci resta che attendere.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.