Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV: il multiplayer e l'Avatar System saranno collegati

Final Fantasy XV: il multiplayer e l’Avatar System saranno collegati

In un’intervista rilasciata a Polygon, Hajime Tabata ha parlato del futuro di Final Fantasy XV, dichiarando che la componente multiplayer e quella dell’Avatar System saranno collegati indissolubilmente. Queste le parole di Tabata:

“Ci sono molti aspetti del multiplayer di cui non posso ancora parlare, ma posso dire che questa modalità si collegherà al gioco principale arrivati a un certo punto della storia. Più che focalizzarci sull’utilizzo dei 4 personaggi principali, nel multiplayer vogliamo che i giocatori creino il proprio avatar personale. Piuttosto che giocare con i vostri amici vestendo i panni dei 4 protagonisti, rivivendo il loro percorso, preferiamo che siate voi stessi a costruire il vostro viaggio con le vostre identità.”

Ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).