Cinque titoli dei giochi a meno di 20 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Già da ieri è arrivata la nuova carrellata di sconti. Stavolta non c’è la solita sezione per gli indie e quella per i tripla A o comunque dei giochi più popolari, ma una sezione che va sotto i 20 euro e una offerta speciale per tutti i giochi LEGO (che consigliamo solo agli amanti del genere).

Abbiamo deciso di proseguire questa iniziativa dei consigli relativi agli sconti poiché molto seguita. I cinque giochi consigliati sono una selezione ampia di più generi e stili diversi, ci saranno quindi esclusioni eccellenti e buone offerte non necessariamente incluse nei consigli.

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.