Home ConsoleNews PS4Haimrik sarà disponibile a partire dal 19 giugno

Haimrik sarà disponibile a partire dal 19 giugno

1C e Below the Game hanno annunciato che Haimrik verrà posticipato e sarà quindi disponibile sugli store digitali a partire dal 19 giugno 2018. Il titolo farà uso del più grande potere conosciuto dall’umanità: la parola. Insieme ad Haimrik, giovane scrittore e protagonista del gioco, dovrete scegliere attentamente le parole, appunto, da usare durante il vostro pericoloso viaggio attraverso le infide pagine del libro magico World Warriors.

L’avventura di Haimrik vi porterà in un mondo medioevale pieno di guerrieri, maghi e draghi. Con l’aiuto di Masamba, una leonessa che proteggerà il nostro protagonista, ma che allo stesso tempo tenterà sempre di mangiarlo, partiremo in un viaggio per sconfiggere un malvagio re e il suo esercito; fortunatamente Haimrik conosce il potere delle parole, che potrà attivare camminando su alcune pietre che porterà successivamente in vita. Haimrik dovrà attivare le giuste parole per sconfiggere gli avversari, affrontando vari puzzle e orribili morti, caratterizzate da grandi macchie di sangue perfettamente in contrasto con i toni color seppia del titolo. Haimrik sarà quindi disponibile dal 19 giugno esclusivamente in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.