Home ConsoleNews PS4I Rinnegati: annunciata la nuova espansione di Destiny 2

I Rinnegati: annunciata la nuova espansione di Destiny 2

Bungie, Vicarious Visions e Activision annunciano che Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal prossimo 4 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, in esclusiva su Battle.net.

I Rinnegati condurrà i giocatori in un epico viaggio nelle selvagge frontiere del nostro sistema solare, dove il confine tra giustizia e vendetta è molto sottile. Con due nuovissime destinazioni da esplorare, armi inedite e armature da acquisire, questa importante espansione offrirà esperienze di gioco completamente nuove per i fan Destiny 2. Nei Rinnegati sarà presente infatti una nuova attività endgame competitiva e collaborativa, chiamata Gambit. Gambit, già giocabile all’E3 2018, è una nuova modalità ibrida 4 vs 4 che unisce le modalità PvE e PvP in una battaglia epica.

Dopo anni di conflitto, ciò che resta dell’Atollo è ormai caduto nell’illegalità. I giocatori indagano sui recenti disordini e esplorano nuove regioni, risvegliano poteri inediti e ottengono potenti armi. I Rinnegati presenta anche la destinazione La Città Sognante. Un luogo pieno di segreti da scoprire boss da sconfiggere, questa destinazione ospita inoltre il nuovissimo raid ed è il primo spazio progettato da zero per supportare i contenuti di endgame. Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro. Al momento del lancio, i giocatori PlayStation avranno accesso ai seguenti contenuti esclusivi a tempo: un assalto, equipaggiamento di classe, una nuova nave e un’arma esotica.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.