Home ConsoleNews PS4Il budget di Detroit: Become Human è molto alto

Il budget di Detroit: Become Human è molto alto

Proprio ultimamente si parla di come i videogiochi richiedano costi di sviluppo molto alti, e sulla questione è intervenuta anche Remedy.

Nuove informazioni sono emerse oggi su Detroit: Become Human, il videogioco di Quantic Dream attualmente in sviluppo. Stando alla testata giornalistica Le Monde, il budget stimato del gioco è di circa 30 milioni di euro, quasi il doppio di Heavy Rain, il quale aveva un budget di 16 milioni di euro, mentre Beyond: Due Anime aveva un budget di 20 milioni di euro.

Detroit: Become Human è sicuramente il gioco più ambizioso di Quantic Dream e noi vi ricordiamo che è atteso per quest’estate in esclusiva PlayStation 4, ma non è ancora stata divulgata una data d’uscita ufficiale.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.