Home ConsoleNews PS4In arrivo la modalità deathmatch su Overwatch

In arrivo la modalità deathmatch su Overwatch

Blizzard ha annunciato l’arrivo di due nuove modalità per l’arcade di Overwatch chiamate “Free for All” e “Team Deathmatch”.

Le due modalità saranno disponibili esclusivamente nella modalità arcade e avranno luogo sulle mappe già conosciute e apprezzate delle altre modalità, appositamente modificate per questa nuova esperienza; verrà inoltre aggiunta una nuova mappa creata per i deathmatch.

La prima modalità “Free for All” vede otto giocatori scontrarsi per la gloria personale, quindi abbiamo il classico deathmatch tutti contro tutti; il giocatore che otterrà per primo 20 punti porterà a casa la vittoria. Non temete, per ottenere i lootbox basterà arrivare tra i primi quattro in classifica, non bisognerà quindi obbligatoriamente vincere la partita.

Il “Team Deatchmatch” prevede le stesse regole, con la sola differenza che questa volta si giocherà in squadre composte da quattro giocatori e il punteggio massimo da ottenere per la vittoria, viene aumentato a 30 punti.

Purtroppo non abbiamo una data di rilascio ufficiale ma al momento la modalità Deathmatch è disponibile in prova, esclusivamente sul PTR, come sempre, solo su PC.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.