Home ConsoleNews PS4JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, confermati sesto e settimo arco narrativo

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN, confermati sesto e settimo arco narrativo

Bandai Namco ha confermato il sesto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Stone Ocean, con Jolyne Cujoh e un nuovo cattivo, Enrico Pucchi. Jolyne Cujoh conduce il gioco con il suo stand Stone Ocean. Insieme a lei, anche Ermes Costello, Narc Anastasia e Weather Forecast affronteranno i nuovi cattivi: Father Pucchi e Pucchi, Awaiting the New Moon. Tutti questi personaggi combatteranno nei luoghi più celebri di Stone Ocean: la Green Dolphin Prison e il Cape Canaveral Space Center. Ecco il trailer ufficiale:

Ma potremo anche impersonare Johnny Joestar ed esplorare l’universo alternativo del settimo arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventures, Steel Ball Run, per affrontare un avversario spietato, Diego Brando.
Oltre a Johnny Joestar e il suo stand Tusk, sarà possibile impersonare anche il bravo Gyro Zeppeli o i cattivi Funny Valentine, Diego Brando e Alternate World Diego. Tutti quanti combatteranno in una nuova arena ispirata a uno dei luoghi più emblematici di Steel Ball Run, Rockies.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile dal 30 giugno 2016 in Italia per PlayStation 4 con inclusi molti DLC gratuiti: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni aggiuntive e 4 voci personalizzate. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.