Home ConsoleNews PS4L'episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm vedrà un gradito...

L’episodio bonus di Life is Strange: Before the Storm vedrà un gradito ritorno

L’episodio bonus Addio dell’edizione deluxe di Life is Strange: Before the Storm uscirà all’inizio del 2018, e anche Hannah Telle e Ashly Burch torneranno a interpretare Max e Chloe. Ashly ha collaborato con il team di sceneggiatori di Deck Nine e tornerà nel ruolo della giovane Chloe.

Rhianna DeVries, a detta degli sviluppatori, ha fatto un lavoro fantastico con la voce e il motion capture del personaggio di Chloe a 16 anni, prestandole una parte di sé proprio come aveva fatto Ashly nel primo gioco. Continuerà comunque a lavorare per il motion capture della giovane Chloe nell’episodio bonus Addio. Per maggiori informazioni, godetevi il video sottostante!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.