Home ConsoleNews PS4Lewis Hamilton alla guida di Gran Turismo Sport

Lewis Hamilton alla guida di Gran Turismo Sport

L’uscita di Gran Turismo Sport è ormai alle porte e con la beta, svoltasi in questi giorni e conclusasi proprio oggi, la febbre per l’esclusiva PlayStation 4 di Polyphony Digital è in constante crescita.

Un titolo, Gran Turismo, che ha sempre ottenuto grande successo e riscontri positivi anche tra i piloti per professione (ricordiamo un giovane Vettel in Red Bull coinvolto in Gran Turismo 5, ad esempio). Protagonista dell’ultimo video dedicato a Gran Turismo Sport è proprio uno di questi piloti, ma non uno qualsiasi: Lewis Hamilton, tre volte campione mondiale di Formula 1.

Nel video che trovate in calce alla notizia, Hamilton ha provato il titolo e ha confessato di essere da sempre fan di Gran Turismo, dispensando qualche consiglio su come migliorarsi alla guida virtuale e apprezzando il realismo offerto dal nuovo gioco.

Gran Turismo Sport arriverà, solo su PlayStation 4, il prossimo 18 ottobre e sarà compatibile con PlayStation VR. Infine, segnaliamo l’arrivo sul nostro forum dell’elenco trofei del gioco.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.