Home ConsoleNews PS4Lo spettacolare evento di lancio di Mass Effect: Andromeda a gravità zero

Lo spettacolare evento di lancio di Mass Effect: Andromeda a gravità zero

In occasione dell’uscita di Mass Effect: Andromeda, Electronic Arts ha lanciato la sfida a due esperti di skydiving e li ha accompagnati in AeroGravity, il simulatore di caduta libera più grande al mondo inaugurato l’11 marzo scorso a Milano.

II campione del mondo di indoor skydiving Léo Blanchon insieme all’acrobata dell’aria Joelle Kunz si sono esibiti nel tunnel verticale di 8 metri sospinti da un flusso d’aria fino a 370 km/h, replicando le incredibili evoluzioni dei personaggi dell’ultimo capitolo della saga Mass Effect, disponibile da ieri su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vi lascio allo spettacolare video!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.