Home ConsoleNews PS4L'Ombra della Guerra sarà tre volte più grande del suo predecessore

L’Ombra della Guerra sarà tre volte più grande del suo predecessore

A pochi giorni dal lancio del gioco, previsto per il prossimo 5 ottobre, Micheal de Plater di Monolith Productions è tornato a parlare di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

In un’intervista a Hollywood Reporter, de Plater si è soffermato in particolare sul mondo di gioco, che sarà tre volte più grande rispetto all’Ombra di Mordor, e sui nuovi contenuti della produzione. Di seguito un estratto dalle dichiarazioni rilasciate dallo sviluppatore:

Negli ultimi tre anni il nostro obiettivo principale è stato quello di incrementare la quantità, la qualità e il potere emozionale delle nostre storie, facendovi davvero amare l’odiare quei nemici. Ci sono quattro volte i contenuti (rispetto all’Ombra di Mordor) per rendere i nemici vari e con diverse personalità.

In attesa dell’uscita del titolo potete già consultare l’elenco ai trofei, disponibile sul nostro forum.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.