Home ConsoleNews PS4Me And My Dinosaur, un dinosauro per amico

Me And My Dinosaur, un dinosauro per amico

Se amate i puzzle-platform, il nuovo progetto comparso su Kickstarter ed in sviluppo anche per PlayStation 4 è quello che fa per voi.
In Me and My Dinosaur interpreteremo Hunter, un giovane appena trasferitosi nella città Commonsville che si troverà a dover gestire un animale domestico molto particolare, ossia un cucciolo di dinosauro nato da un uovo trovato nella foresta.
All’interno del gioco dovremo sfruttare tutte le peculiarità di ognuno dei personaggi disponibili per superare le aree ricche di sfide intriganti e di vari nemici pronti a farci la pelle, come il terribile Nope, incrocio tra un serpente ed uno scorpione. L’azione, rigorosamente su scenari 2D, è condita da una gradevolissima grafica cartoon e da una soundtrack di tutto rispetto che faranno la gioia di grandi e piccini.
Se siete dunque interessati avete 30 giorni per finanziare il progetto e ricevere una digital copy del titolo, una volta che lo stesso sarà terminato e commercializzato, altrimenti dovrete attendere l’uscita del gioco su PlayStation Store. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.