Home ConsoleNews PS4Minit disponibile per PS4. Sessanta secondi per liberarsi da una maledizione

Minit disponibile per PS4. Sessanta secondi per liberarsi da una maledizione

Minit è finalmente disponibile! Devolver Digital e il team formato da Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Jukio Kallio e Dominik Johann hanno rilasciato la loro avventura su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 9,99 euro.

Minit è una strana, piccola avventura giocata sessanta secondi alla volta. Viaggiate fuori dal vostro comfort per aiutare gente insolita, scoprire innumerevoli segreti e sconfiggere nemici pericolosi, il tutto nella speranza di sollevare una strada maledizione che termina ogni giorno dopo solo un minuto. Vi lasciamo al trailer riportato di seguito e all’articolo linkato in precedenza per capirne qualcosa di più!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.