MobileMortal Kombat compie 25 anni: eventi in-game e panel speciale al New...

Mortal Kombat compie 25 anni: eventi in-game e panel speciale al New York Comic Con

In occasione del New York Comic Con, Warner Bros. annuncia che domenica 8 ottobre dall’1:30 alle 2:30 pm, al Javits Center, Sala 1A24, i visitatori sono invitati ad assistere al panel dove sarà presente il team originale che ha sviluppato il primo capitolo della serie Mortal Kombat: Ed Boon, John Tobias, Dan Forden e John Vogel. Moderato da Geoff Keighley, gli sviluppatori discuteranno dei primi giorni della serie, dell’evoluzione del brand, e del duraturo impatto che la serie ha avuto sull’industria del videogioco e la cultura pop.

Inoltre, come detto, Raiden è ora disponibile in Injustice 2. Injustice 2, Mortal Kombat X, Injustice: Gods Among Us e WWE Immortals per dispositivi mobile riceveranno contenuti in-game a tema Mortal Kombat che prevedono nuovi personaggi da collezionare:

  • Injustice 2 per mobile vedrà l’aggiunta del dio del tuono Raiden, con la possibilità per i giocatori di combattere la divinità nel Challenge Mode. Raiden può essere vinto nei premium chest o direttamente acquistato grazie a una speciale offerta.
  • Mortal Kombat X vedrà l’aggiunta di Shao Kahn il Konquistatore. I giocatori potranno inoltre combattere contro due nuove versioni di Goro, il campione a quattro braccia imbattuto da 500 anni. Inoltre i giocatori potranno perfezionare il proprio combattimento con la nuova caratteristica Relic Hunt.
  • Injustice: Gods Among Us per mobile vedrà l’aggiunta del pericoloso assassino Scorpion alla sua line-up.
  • WWE Immortals rende omaggio a Mortal Kombat con la WWE Superstar Xavier Woods vestita come classico personaggio di Mortal Kombat Raiden.
  • Mortal Kombat X 25th Anniversary Living Towers. Mortal Kombat X svelerà le nuove sfide Living Tower il 9 ottobre che saranno in tema coni precedenti capitoli di Mortal Kombat:  Mortal Kombat 1-4, Mortal Kombat: Shaolin Monks e Mortal Kombat (2011).  

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.