Home ConsoleNews PS4Niente multiplayer (almeno al day one) per Dreams

Niente multiplayer (almeno al day one) per Dreams

Se c’è un progetto che gli utenti di PlayStation stanno attendendo con ansia questo è sicuramente Dreams, onirico titolo firmato Media Molecule e in arrivo su console Sony nel corso del 2018.

A precisa domanda però il team già responsabile di un titolo fortemente online quale fu LittleBigPlanet ha svelato che la sua nuova creatura non offrirà, quanto meno al momento del lancio, una modalità multiplayer in rete:

Al momento il numero di giocatori in Dreams è basato sul numero di controller. Il multiplayer online arriverà dopo il day one. Non abbiamo ancora attraversato quel ponte per ora.

Sicuramente un boccone amaro da digerire per i fan di Media Molecule ma che fortunatamente non chiude le porte a future partite in rete.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.