L’ultimo annuncio riguardante il gioco è stato dato ben due mesi fa e, riguardo a come Death Stranding dovrebbe apparire ai nostri occhi, si sa ancora pochissimo.

Fu esattamente a ottobre che Kojima ci avvisò che stava lavorando duramente a Death Stranding; da allora nessun’altra notizia. Ciò che è noto invece, è il fatto che l’engine del gioco sarà lo stesso di Horizon Zero Dawn.

Ed eccoci a questo punto con un rumor, lanciato direttamente da Geoff Keighleyof, che ci allerta sulla possibile presenza del gioco sviluppato da Kojima Productions ai The Game Awards 2017. Tramite il profilo Twitter Keighleyof ha infatti lasciato diversi indizi che fanno presagire l’arrivo di qualche nuovo annuncio proprio durante l’evento, previsto per il prossimo 7 dicembre.

Tra ieri e oggi, Keighleyof ha ufficializzato la partecipazione di Hideo Kojima e Del Toro, senza dimenticare quella di Norman Reedus, protagonista dei primi trailer dedicati al gioco.

Cresce quindi l’attesa per i The Game Awards 2017 durante il quale, molto probabilmente, assisteremo al nuovo trailer di Death Stranding.

Infine, per rinfrescarvi la memoria, vi lasciamo in calce alla notizia il video rilasciato l’anno scorso, dedicato all’ultimo lavoro di Hideo Kojima.

1 COMMENTO