Home ConsoleNews PS4Nuovo trailer per The Evil Within 2: il tempo NON sarà nostro...

Nuovo trailer per The Evil Within 2: il tempo NON sarà nostro alleato

Sono molte le minacce da affrontare all’interno di The Evil Within 2, e una di queste minacce è rappresentata proprio dal tempo, che costringe il protagonista ad una letale corsa ad ostacoli per salvare sua figlia.

E’ stato pubblicato il trailer “Corsa contro il tempo” che mostra parte del gameplay finale.

Nei panni di Sebastian Castellanos affronterete orrori inimmaginabili per trovare vostra figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l’intero sistema collassi definitivamente intorno a voi.

Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrete anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM una casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.