Home ConsoleNews PS4Per completare Biomutant ci vorranno almeno 10 ore

Per completare Biomutant ci vorranno almeno 10 ore

In un’intervista a Dualshockers, THQ Nordic e Experiment 101 hanno risposto a delle domande che riguardano la longevità del loro nuovo titolo Biomutant.

Stefan Ljungqvist, vice fondatore e capo dello studio di Experiment 101, ha dichiarato che per completare il videogioco saranno necessarie almeno 10 ore. Il gioco avrà inoltre diversi finali, in base a come ci si comporterà:

Ci sono alcuni requisiti richiesti per il completamento del gioco. Voi giocherete in un mondo che sta morendo, con al centro questo albero della vita morente. Potete scegliere di dedicarvi alla cura dell’albero, cercando delle creature da raccogliere per farlo rinvigorire e sconfiggendo creature malvagie, ottenendo così un finale buono. Oppure, potete scegliere di ignorare questi aspetti, ottenendo così un finale cattivo.

Biomutant è atteso per il 2018, ma non si ha ancora una finestra di lancio precisa. Sarà disponibile per diverse piattaforme, inclusa PlayStation 4.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.