Home ConsoleNews PS4Playstation 4 e Playstation VR? Ve li regala Pepsi

Playstation 4 e Playstation VR? Ve li regala Pepsi

Per celebrare al meglio le fasi iniziali della UEFA Champions League e soprattutto per festeggiare il lancio di PlayStation VR, Sony Italia e Pepsi Max, il noto gruppo produttore di bevande gasate, hanno lanciato un concorso che permetterà ad alcuni fortunati di vincere una PlayStation 4 ed un sensore di realtà virtuale.

Sarà sufficiente, fino al prossimo 18 Novembre, acquistare lattine e bottiglie di Pepsi e scannerizzarne il codice con l’apposita app per partecipare all’estrazione dei prestigiosi premi in palio.

Se non siete ancora abbastanza facoltosi da potervi permettere il dispositivo, dunque, questa potrebbe essere la vostra occasione di ottenerlo gratuitamente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.