Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 supera quota 50 milioni, e il meglio deve ancora venire

PlayStation 4 supera quota 50 milioni, e il meglio deve ancora venire

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che al 4 dicembre 2016 sono state vendute al dettaglio più di 50 milioni di unità di PlayStation 4, dopo la migliore settimana del Black Friday mai registrata nella storia di PlayStation. Nel computo sono inclusi i risultati di PlayStation 4 Pro, un sistema di fascia alta introdotto il mese scorso che integra tecnologie avanzate per il trattamento delle immagini.

Anche le vendite del software PS4 si mantengono su livelli di eccellenza, con oltre 369,6 milioni di copie vendute complessivamente nei negozi fisici e in download digitale su PlayStation Store al 4 dicembre 2016.

Il portfolio continuerà a espandersi per tutto il periodo delle festività e oltre con titoli molto attesi del calibro di The Last Guardian, Horizon Zero Dawn, Resident Evil 7: biohazard (Capcom), Mass Effect: Andromeda (Electronics Arts), Red Dead Redemption 2 (Rockstar Games) e giochi per PS VR come Farpoint, che sarà accompagnato dal controller di mira PS VR per il rilevamento diretto dei movimenti.

Anche la comunità degli sviluppatori indipendenti fornirà il proprio contributo con esperienze originali, tra cui Yooka-Laylee (Playtonic), Boundless (Wonderstruck) e Vane (Friend & Foe Games).

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.