Home ConsoleNews PS4PS4 più prenotata di Xbox One in Gamestop USA

PS4 più prenotata di Xbox One in Gamestop USA

Da quando abbiamo assistito all’ultimo E3 è nell’aria che PS4 venderà di più al lancio rispetto alla rivale Xbox One. Questa sensazione nasce da una serie di fattori: le figuracce di Microsoft dovute alle restrizioni sull’usato, l’obbligo della connessione della console ad internet, il prezzo superiore rispetto alla rivale Sony ed i sondaggi di vendita che pendono verso PS4. Microsoft ha poi messo una pezza alle prime questioni con un dietrofront davvero imbarazzante ma che tuttavia ha riequilibrato la situazione, anche se il danno di immagine ormai era fatto. Questa supremazia di PS4 rispetto a Xbox One inoltre sembra essere confermata anche da uno Store Manager di Gamestop con sede negli USA che alla domanda:

“Quanti pre-order di PS4 hai ricevuto in totale nel tuo Store?” ha risposto “Penso che siamo a 150, contro i 30 di XBone”.

E poco dopo aggiunge:

“Il solo store dove vedo più pre-order di XBone rispetto a quelli di PS4, è uno in un mall, che aveva numeri come 110 PS4 e 115 XBone. Comunque, in media, ci sono più pre-ordini per PS4. PS4 è di gran lunga la più pre-ordinata, 150 a 30, parlo del mio Store. In media, ci sono stati più pre-order per PS4 che per XBone. Alcuni store hanno avuto più pre-ordini per XBone, ma da quanto ho visto non sono tantissimi.”

Vedremo se le vendite confermeranno queste attese, noi lo speriamo!

Quanta poesia in una sola immagine!
Quanta poesia in una sola immagine!

Articoli correlati