Home ConsoleNews PS4Quantic Dream, 7 giorni per un nuovo annuncio

Quantic Dream, 7 giorni per un nuovo annuncio

Come in un famoso film horror, The Ring, la casa produttrice Quantic Dream ha dato agli utenti sette giorni di tempo per capire quale gioco verrà annunciato, creando un sito dedicato riportante un countdown ed un inquietante sfondo in cui fanno capolino, tra le altre, le parole cospirazione ed omicidio, cosa che porta subito alla mente Fahrenheit, titolo che ha visto la luce su PlayStation 2, prima quindi degli apprezzatissimi Heavy Rain e di Beyond: 2 Souls.
In tempi non sospetti infatti la casa produttrice aveva rivelato di volersi mettere nuovamente a lavoro su un progetto che a suo tempo non aveva fatto scalpore come invece lo fecero i giochi prodotti successivamente su PlayStation 3, e l’idea pare essere di far rivivere le avventure di Lucas Kane sulla nuova nata di casa Sony. Ovviamente l’annuncio del titolo è una pura ipotesi, supportata però dalle similitudini tra la grafica scelta nel sito e la boxart del gioco stesso, oltre al fatto che l’URL del sito (a chilling feeling) riporti alla mente forse fin troppo palesemente lo slogan che accompagnò l’uscita di Fahrenheit nel lontano 2005, ossia “guilt is a chilling feeling”.
Restate quindi con noi per avere tutte le novità del caso e scoprire cosa i ragazzi di Quantic Dream abbiano in mente per una delle loro prime creature.

fahrenheit_wallpaper_by_puflwiz-d4ucnzl

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.