Home ConsoleNews PS4Rocket League: tanti record per il titolo Psyonix

Rocket League: tanti record per il titolo Psyonix

L’immagine, pubblicata dai ragazzi di Psyonix sui loro canali, riporta solo una serie di numeri: è il loro perso che lascia decisamente a bocca aperta e permette di capire il successo della loro creatura, ossia quel Rocket League partito proprio da PlayStation 4 e divenuto uno dei capisaldi dello scorso anno.

25 milioni di utenti unici, di cui ben 6 arrivati negli ultimi sei mesi, per oltre un miliardo di partite globali, per non parlare del fatto che il 50% di queste sia stata giocata in modalità Competitiva, segno evidente che la gente si diverte ma punta anche alla gloria.

Ad avvalorare questi dati ci ha poi pensato proprio Sony, svelando che nel corso del 2016 Rocket League è stato il titolo più venduto sia sullo Store americano che su quello europeo: un successo, quello del titolo Psyonix, che siamo sicuri continuerà anche per tutto il 2017.

psyonix rocket league record

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.