Home ConsoleNews PS4Slayaway Camp: Butcher's Cut in arrivo ad Halloween su PlayStation 4

Slayaway Camp: Butcher’s Cut in arrivo ad Halloween su PlayStation 4

Digerati Distribution e Blue Wizard Digital annunciano Slayaway Camp: Butcher’s Cut per PlayStation 4 e Xbox One. Come deducibile dal trailer riportato, potrebbe trattarsi di uno dei titoli puzzle platformer più violenti di sempre, violenza parzialmente stemperata però da un certo tono di demenzialità che sembra traspirare.

Il gioco non poteva non vedere la luce sotto Halloween – e infatti sarà così; Mark Meer, conosciuto per essere la voce di Shepard in Mass Effect, e Derek Mears, alias Jason Voorhees, daranno il loro contributo in termini di doppiaggio. Buona visione con il disturbato trailer di annuncio!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.